Se ci mettiamo insieme? Non ricordo
Visualizzazione stampabile
gli devi chiedere se ti ama e gli devi dire che vi dovete fidanzare se vuole continuare a vederti. e che se vi mettete insieme dovete stare insieme per sempre. se non ti ama, già a questo punto potrebbe farsi indietro, ma per andare sul sicuro gli devi dire che se ti lascia gli mandi tuo padre. così se non ti ama scappa di sicuro. cioè non accetta di fidanzarsi con te se non ti ama. se ti ama invece accetta, perché uno che ti ama non ci pensa proprio che un giorno potrebbe lasciarti. uno che ti ama pensa che starete insieme per sempre. quindi non ha timore di essere picchiato da tuo padre, dato che non ha alcuna intenzione di lasciarti e anzi non sa immaginare la sua vita senza di te
Per favore silvia sii intelligente e non ascoltarlo. Ma tanto sai giudicare da te le minchiate.
Appena visto..é andata bene nel senso che mi faceva battutine anche una do sfondo più o meno sessuale e mi toccava la gamba con un piede..poi mi prendeva anche un Po in giro e mi ha chiesto se domani voglio andare al cinema con i suoi amici..
Abbiamo un Po flirtato pero alla fine speravo mi baciasse in macchina ma l unica cosa che ha fatto é stato darmi un pizzicotto sul ginocchio..non so..avrei dovuto provare a baciarlo io sulla guancia?io avrei voluto
ma tu lo ami? vuoi stare con lui per sempre?
sto fatto del bagno non lo conosco, ripeti
e cosa t'importa di baciare e stare insieme a uno che non ami? e che c'è da soffrire se non lo ami? e quanto ti ci vuole a capire se uno lo ami o no? hai potuto conoscerlo approfonditamente per quanto riguarda il suo pensiero e il suo comportamento? sei mai stata innamorata di qualcuno? quali caratteristiche di questo qualcuno ti hanno fatto innamorare?
Sii spontanea. Se ti sentivi di baciarlo dovevi farlo visto che è andata bene l'uscita. In ogni caso ora rilassati, visto che l'uscita è andata bene e lui non ti è sembrato distante o cose simili. Smettila di farti mille paranoie e mille domande, non serve. Contano i gesti, e se lui ti è sembrato a suo agio e felice di stare con te pensa a quello. Basta. Pure scrivere in continuazione qui non ti aiuta. Viviti la frequentazione con leggerezza e vedi come va.
Per amare per me ci vogliono mesi io per lui provo attrazione fisica e mentale quindi anche il bisogno di baciarlo!sono stata innamorata di qualcuno che mi ha fatto capire che ci teneva a me e ero importante per lui..
Adesso mi ha mandato una faccina sorridente boh ancora non capisco cosa prova per me a volte sembra cerchi contatto ma non mi ha baciata..
- - - Aggiornamento - - -
Il fatto é che non ci vedevamo da tanto e di solito alla fine sempre quando eravamo soli in macchina mi baciava..
Mi ha mandato una faccina dopo l uscita boh faro come dici te e la prossima volta lo baciero domani esco in compagnia con lui e non si creerà l occasione ..
Grazie ci provo buona serata :)
beh anche io provo attrazione verso tanti culi che vedo per strada, ma non è che mi attacco con il mio inguine a tutti quelli delle ragazze che ci stanno ad uscire con me e a farsi fare sta cosa. non è che a tutte quelle che ci stanno gli dico di sedersi su quella zona e di muoversi avanti e indietro e in tondo
se non trovo una che amo, non mi prendo nessun piacere fisico dalle altre. non gli chiedo niente e non cerco niente
ieri quando gli ho detto che stavo male e vomitavo mi ha mandato un emoticon con un bacino e allora ne ho approfittato e gli ho detto : con un bacino starei meglio..lui ha risposto : sul pancino?
Non mi sembra una risposta che potrebbe darmi un amico..per voi?La cosa che sto notando pero è che domenica mi ha chiesto di uscire in compagnia e io non potevo..ieri gli ho chiesto di uscire da soli e poi son stata male..
Adesso praticamente mi ha proposto di passare sia sabato pome domenica in compagnia di un suo amico,insistendo sul fatto che vuole io ci sia..
Prima ha chiesto a me se volevo andare a sciare con lui domenica e poi mi fa = si potrebbe fare un bel gruppo e potresti chiamare anche tuo papa..io ho gia trovato un mio amico..
dovrei dirgli che mi va bene ma che vorrei uscissimo anche da soli?
ma mentre rifletti se si sta comportando da amic e amante, non puoi guardarti intorno e veder se c'è qualcun altro che magari stravede per te?
ti stai struggendo e perder tanto tempo utile x essere felice e serena....e poi devi pensare a te stessa e non a quello che farebbe bene all'altro ho conosciuto una persona tempo fa che aveva la stessa tua situazione... alla fine si scopri che il lui era in una crisi d'identità di orientamento sessuale... e lo capì una volta che erano andati a letto....
Ma io mica vivo in funzione di lui..sto pensando a me stessa..boh solo non voglio essere sua amica ecco
diglielo esplicitamente... non girarci intorno....poi a seconda delle reazioni si prende una decisione
ma dirgli quello che provi e vuoi da lui ti par brutto?
Uscite e vedi che succede.
Tanto ci sarà sempre qualcosa nella vita dell'altro per impedirci di dire le cose come stanno..e poi dirgli che ti piace e che ti picerebbe passare dei momenti sola con lui non mi sembra sia proprio da persone pressanti, soprattutto se lui prova qualcosa per te!
Oggi gli ho detto che son stufa di stare in casa e mi ha detto che se anche era un po tardi potevamo vederci,io gli ho detto goditi l aria pura anche per me e lui:ma io uscivo se c eri te..
Boh aspetterò dato che lui esce anche con le amiche vedremo se mi baciera o altro prossimamente
Perché non sei voluta uscire? Sai che più annullate le uscite e meno concludete qualcosa, vero? Esci con lui, da soli, con gli amici tuoi, con gli amici suoi, come vi pare, ma uscite. Cioè non capisco perché la fate così difficile. A lui non posso chiederlo ma lo chiedo a te: perché la fai così complicata?
Non sei onesta né con lui, né con te stessa.
Ho l influenza e domani un esame..se no sarei uscita..lui non la fa complicata..mi sembra stia cercando di vedermi appena può il problema era che mi voleva vedere solo con gli amici ma oggi ha smentito tutto dato che mi ha chiesto di vederci da soli
- - - Aggiornamento - - -
Perché?
Devi fare chiarezza con lui una volta per tutte, a me sembra che abbia meno palle di te perciò sorgono tutte queste incomprensioni. Pensa anzitutto cos'è lui per te e cosa ti sta bene e cosa no e cerca di capire cosa sei tu per lui visto che è un tira è molla di sotterfugi ed elusioni che va avanti da tanto per motivi dubbi. È una relazione ambigua. Cerca di rettificarla almeno tu perché sennò ci soffri soltanto. Se lo perdi vuol dire che non era serio lui.
da che brutto periodo esce? che è successo?
sì ma comunque non sarai pressante, come hai paura di essere, se gli dici che lo ami e se gli chiedi cosa prova lui per te. perché non sei una ragazza che per lui è un cesso, un mostro fastidioso da cui scappare. sei una dal quale si è fatto fare del sesso orale a quanto ho capito. quindi non dovrebbe trovarti così fastidiosa
ciao ragazzi è passato un po e volevo aggiornarvi sulla situazione: lecose si sono un po stabilizzate diciamo..mi chiede di vederci il weekend e se non gli scrivo sente la mia mancanza. Sono felice per questo pero noto che non sente il bisogno come me di stare soli,se il sabato usciamo noi due,la domenica vuole uscire in compagnia..Questo weekend io sono via per l università e domenica scorsa mi aveva detto che mi avrebbe raggiunta questo weekend solo se era brutto tempo e quindi non poteva andare in montagna.
Sembra che per lui sia più importante andare a sciare con qualsiasi altra persona che vedere me insomma..
Ci baciamo di nuovo quando ci salutiamo anche se dovendo stare sempre in macchina non riusciamo ad avere l intimità giusta..L utma volta volevo baciarlo e lui siccome era tardi mi ha detto che era meglio darsi un bacino a stampo perché poi se continuavamo lui arrivava tardi e ci stava male perché gli veniva voglia..
Quando ci salutiamo mi chiama ciorciolina...non riesco a capire se le cose tra di noi si stanno evolvendo o no.
La cosa di cui sono certa è che io farei dei sacrifici per lui e lui non sembra darmi cosi tanta importanza