Le due cose devono essere strettamente collegate?
Visualizzazione stampabile
più che questa domanda...quindi tu hai fatto sesso orale ad un tipo della cui sincerità non sei sicura?
Cmq ognuno faccia ciò che vuole ma se si conduce in un certo modo un rapporto poi non ci si lamenti delle conseguenze.
P.S.che poi io non ho mai capito come faccia la gente a sbagliare a mandare i messaggi..a me non è mai capitato che qualcuno sbagliasse..
a me è capitato più di una volta, ma tipo quando frequentavo 3-4 ragazze contemporaneamente.
- - - Aggiornamento - - -
eh?
quel che volevo dire è.. ma una persona che fa sesso orale è vergine? questa cosa mi fa un pò ridere.. come quelle che si fanno fare il culetto per restare vergini :lol:
ah beh se lo dite voi.. :D
Sarò strana io ma per me il sesso orale viene dopo il sesso vero e proprio...cioè mi farebbe schifo proprio farlo ad un ragazzo con cui non sono coinvolta! ma ognuno ha i suoi gusti...:)
Parlavo più per la prima volta... Può capitare che una ragazza abbia paura di sentire dolore e quindi il sesso orale può "aiutarla", credo.
Ma comunque sono divagazioni.
per me la verginità è una questione mentale non fisica.. se fai sesso hai fatto sesso e basta, chi se ne frega dove lo hai preso...
mi sembra che si stia un po divagando.. ma vabbe d altronde sono stata io a scrivere su un forum..
Allora, una cosa, e spero di non essere indiscreta. Tu dici "ogni volta che lo vedo mi tranquillizzo a differenza degli altri ragazzi che volevano portarmi a letto,sembra interessato a conoscermi". E vorrei capire, no, tu dici di essere vergine, e di voler aspettare il ragazzo giusto, e ci sta volerlo fare la prima volta con una persona che tiene a te. Che tiene a te in quel momento, perché non è detto che una relazione duri per sempre lo sai benissimo. Però, se tu dici di essere vergine, come è possibile che becchi solo ragazzi che vogliono scopare e basta? Non è il primo tipic che apri in cui parli di ragazzi interessati solo a quello, che ti scrivono messaggi hot ecc ecc.Cioè, anch'io conosco - conoscevo - ragazze che poi si lamentavano di conoscere solo ragazzi così, che volevano scopare e amen, però ecco,i ragazzi andavano da loro per un motivo, perché sapevano ci sarebbero state, che a loro andava bene pure una scopata così, e arrivederci. Io, per esempio, non ho mai avuto questo problema, come non lo hanno avuto altre ragazze. Probabilmente - anzi sicuramente - perché non gira nessuna voce su di me. Ora, io non dico che girino strane voci su di te, però se trovi sempre ragazzi che vogliono solo scopare due domande me le farei. Le cose sono due, secondo me: o ci sono strane voci in giro, oppure sei tu che vai in paranoia e pensi subito "questo vuole solo scopare, mo non lo frequento più". Anzi, tre. Forse non stai dicendo tutto. Comunque, per molti non c'è nulla di male a fare sesso già dopo qualche uscita, e quindi magari i ragazzi ci provano perché pensano "dai forse ci sta", ma non per forza dopo passano a un'altra, eh, non funziona così. Poi non sanno che tu sei vergine, e che quindi hai un motivo in più per non concederti subito.
Per il ragazzo con cui stai uscendo, sinceramente, mi sento solo di dirti di viverla più sciolta. Dici che con lui hai l'impressione di poter costruire qualcosa? Allora fallo, non farti paranoie. Il messaggio mandato per sbaglio è una cagata, ci sta che tra amici si fanno discorsi del genere, quindi non ricamarci mille pensieri su. Se di lui ti fidi, ma questo puoi saperlo solo tu. Anche la storia del sesso, se ti senti di farlo con lui fallo, vada come vada a finire poi la storia. Sei presa? Non te ne pentirai comunque dopo perché lo avrai fatto con una persona a cui tieni. Certo, non dico che se lui ti da modo di credere che sta con te solo per il sesso tu devi farlo, ma se capisci che non è così buttati. Fare sesso è una cosa molto intima, ma anche fare sesso orale, dai, quindi trovo assurdo che tu accetti di fare quello ma non di perdere la verginità. Per le foto che ti ha chiesto... ritorno alla prima idea che ho espresso. Se ti chiedono 'ste cose, dopo poche uscite poi, io terrei un po' le orecchie aperte su eventuali voci.
le ipotesi che hai fatto sono tutte possibili io invece credo che mi attirino a volte quelli sbagliati..nel senso sono attirata dal bello e stronzo che la maggior parte delle volte è egoista ..
Sono sicura che lui non mi voglia usare gli ho fatto una testa gigante per quel messaggio e davvero è stato paziente a rispondermi a tutto,mi ha rassicurata e alla fine gli ho anche detto che son vergine come ho scritto..lui sembrava come sollevato e sembrava capire il mio non fidarmi..
due giorni dopo gli è morto il cane,era molto affezzionato e ci siamo sentiti poco,era molto giù,sembrava proprio disperato e fino giovedi non abbiamo parlato d altro.
Io pero ero via perchè avevo degli esami all università e non ho potuto vederlo,giovedi mi si è rotto il telefono e gli ho scritto pochissimo solo su facebook..lui vedendo che poi non gli rispondevo più(non avevo internet) mi ha scritto: allora è una scelta non scrivermi..
Sabato sono tornata e gli ho scritto con il telefono che ho di riserva dato che lui ha i messaggi gratis..mi scriveva sempre poco.
Sabato gli ho chiesto se domenica avesse voluto uscire,mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere e poi il giorno dopo che non arrivava.
Mi ha detto che sabato sera è andato in discoteca e ho trovato su facebook una foto di lui e una ragazza,lui la teneva sulla schiena e lei gli teneva il viso..penso siano amici anche perchè l amicizia con lei su facebook la ha da molto..
in questi giorni sono sempre stata io a scrivergli..mi risponde molto meno del solito(forse perche usa solo whatsapp di solito?)
oggi ho deciso di aspettare che si faccia sentire lui ma niente..
è strano perchè non l ha mai fatto..ieri gli ho detto: domani vorrei muovermi tu che fai?lui: ho una visita:(
Boh forse dopo quel discorso ha perso interesse o forse soffre ancora per il cane?
- - - Aggiornamento - - -
comunque per quanto riguarda le voci è impossibile gli ultimi due ragazzi che mi hanno chiesto foto non si conoscono abitano in due posti diversi e frequentano gente diversa..
Allenta un po' e vedi se ti scrive lui.
è una cosa molto diffusa nelle donne epr quel che riesco a vedere io, ma anche noi uomini non ne siamo del tutto esenti, a volte ci caschiamo con tutte le scapre pure noi in queste situazioni semimasochiste.
Tanto mi da tanto....se inzialmente ti attirano queste caratteistiche è quasi ovvio che non potrai trovare quelle opposte nella stessa persona.
Magari con il tempo arriverai a detestare queste finte qualità (che sono solo una facciata quasi obbligatoria per contare in questa società) e magari deciderai ti non sprecare il tuo tempo dietro persone superficiali o troppo prese da se.....o magari continuerai a lamentarti di sta gente ma continuerai ad essere attratta da questi meccanismi.
In genere nei rapporti ci sta sempre uno che ama più dell'altro, ma nei flirt e nelle aventure sta dinamica sembra ancora più importante perchè molti non sono disposti a perdere il controllo e vogliono tenere in mano il pallino del gioco...anche se poi magari non fanno niente..ma intanto si sentono desiderati...
adesso mi ha scritto un semplice ehi..non so se chiedergli se ha qualcosa o fare a finta di niente..
scrivetevi normalmente...non farti troppe seghe mentali :)
Adesso ci stiamo scrivendo normalmente probabilmente perché usa whatsapp e prima non poteva...mah
l unica cosa che mi sembra strana é che don quasi due settimane che non vi vediamo e oggi quando gli ho chiesto a che ora iniziava a lavorare mi ha anche detto che questo pomeriggio ha allenamento come per mettere in chiaro che anche oggi non ci vediamo...non mi ha chiesto neanche per la sera io ovviamente non glielo chiedo dato che l ho già fatto
É da un Po che visualizza e non risponde per un ora..poi sembra quasi che lo faccia perché deve...allora mi sono un Po fatta desiderare e ieri sera ho visualizzato e non ho risposto per un ora...lui mi ha mandato la buonanotte e io gli ho risposto con notte..
Si é subito incavolato dicendo che lo prendo in giro...ecc perché secondo voi?
Non mi ha ancora chiesto di uscire
Direi che a 22 anni questi giochetti sono da accantonare. Ti va di scrivergli? Fallo. Anche se non risponde subito. Ma evita questi trucchetti da bimba, che specialmente se l'altra persona non lo fa a posto li trova stupidi.
Per l'invito a uscire che non arriva, proponilo tu, se vuoi. E se lui rifiuta e non propone un'altra uscita qualcosa sotto c'è e io lo chiederei.
Il fatto é che l ho proposto sabato scorso per domenica e lui non arrivava,mi ha detto in settimana volentieri..
Poi martedì gli ho detto che andavo a correre e gli ho chiesto cosa faceva,aveva una visita...
Poi non gliel'ho più chiesto e ogni giorno mi ha scritto cosa faceva
Glielo chiederesti ancora?
E se rifiuta gli chiedo perché ? Anche se ho paura di risultare pesante dato che due settimane fa gli ho fatto una testa per quel vocale che mi ha mandato per sbaglio...
Bom gliel'ho chiesto vediamo...
- - - Aggiornamento - - -
Mi ha scritto: oggi ho un Po di casini te quando parti?
- - - Aggiornamento - - -
mi fa lunedi pomeriggio mi posso liberare..di solito ci vedevamo sempre nei weekend..sta sera dovra uscire con gli amici ...non mi piace sta cosa
- - - Aggiornamento - - -
mi sento la ruota di scorta
- - - Aggiornamento - - -
mi fa : che belli formali che siamo oggi..
- - - Aggiornamento - - -
io gli ho detto: io son normale :)
Mi sembra di essere sulla rivista di cioè -.-".
Cmq > vuoi vederlo? scrivigli
ti risponde di no? indaga su cosa c'e che non va
Punto. E non avere paura di risultare pesante, le persone normali parlano.
Ragazza mia, non puoi ansiogenarti per ogni parola, lettera o verso che emette :lol: