Visualizzazione stampabile
-
Io non mi illuderei, anzi direi di lasciarlo perdere. Se ti avesse voluta, non ti avrebbe mollata o comunque ti cercherebbe tutti i giorni. Le ragazze hanno la pessima abitudine di farsi i castelli, solo perché un tizio ti mette un like a una foto non vuol dire che voglia provarci o riprendere il discorso da dove lo avevate lasciato.
-
@Hulk 6 mesi ..
Ma io gli ho fatto degli auguri gli ho detto spero tutto bene proprio per far sì che non sia spinto a continuare la conversazione
- - - Aggiornamento - - -
@IO_GIUDICO molti non vogliono avere relazioni a distanza per vari motivi
Comunque nel mio caso non ci credo nemmeno io..
-
Hulk, pure per me è evidente. Ma per lei no, quindi l'unico modo per capirlo è sentirselo dire. Sempre per come pare sia fatta lei.
Anche mettere i like, non è che un ragazzo ti molla, silvia, e il giorno dopo parte di like su fb. Non ha senso. Dopo mesi, però, se a ui è passata e pensa che anche a te lo sia, non c'è niente di male a farlo. O comunque niente dietro. Tu magari non lo faresti. Forse neanche altre persone, ma lui è lui.
Poi dal tuo primo messaggio sembrava fosse stato lui a far partire la conversazione, mentre tu, dopo gli auguri, gli hai chiesto - non direttamente ma era comunque un'affermazione che lascia presupporre una risposta - come stava. E lui educatamente ha risposto. Fino a un certo punto. Finita la cortesia e l'educazione non vedo perché doveva andare avanti a risponderti. O perché tu ci vedi interesse.
-
@Artemisia Non é solo per il like ma anche per la conversazione comunque ok la cosa che mi mette il dubbio é che non tutti la pensano come voi anzi..
Mi rendo conto che pensavo di conoscerlo in vece a questo punto no
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
Non é solo per il like ma anche per la conversazione comunque ok la cosa che mi mette il dubbio é che non tutti la pensano come voi anzi..
Mi rendo conto che pensavo di conoscerlo in vece a questo punto no
Ho letto tante storie come la tua, sento parecchi discorsi maschili, so come la vedono gli uomini su certe cose. E ho imparato che se un uomo ti vuole farà di tutto per conquistarti. Ci sono invece uomini a cui piace giocare e a cui piace rimanere nella vita di qualcuna solo perché odiano essere dimenticati. Quindi rimango del mio parere: ignoralo.
-
Quote:
silvia11
@
Hulk 6 mesi ..
Ma io gli ho fatto degli auguri gli ho detto spero tutto bene proprio per far sì che non sia spinto a continuare la conversazione
@
IO_GIUDICO molti non vogliono avere relazioni a distanza per vari motivi
Comunque nel mio caso non ci credo nemmeno io..
6 mesi e per quale motivo non siete andati a letto? cioè non per farmi i cazzi tuoi ma qualcosa non mi torna...
questo stesso potrebbe essere il motivo reale della sua fuga.
le relazioni a distanza nessuno le vuole avere, ma se capita e uno è preso non si ferma certo davanti alla distanza.. che è australiano?
-
-
Quote:
Temperance
Hulk, pure per me è evidente. Ma per lei no, quindi l'unico modo per capirlo è sentirselo dire. Sempre per come pare sia fatta lei.
Anche mettere i like, non è che un ragazzo ti molla, silvia, e il giorno dopo parte di like su fb. Non ha senso. Dopo mesi, però, se a ui è passata e pensa che anche a te lo sia, non c'è niente di male a farlo. O comunque niente dietro. Tu magari non lo faresti. Forse neanche altre persone, ma lui è lui.
Poi dal tuo primo messaggio sembrava fosse stato lui a far partire la conversazione, mentre tu, dopo gli auguri, gli hai chiesto - non direttamente ma era comunque un'affermazione che lascia presupporre una risposta - come stava. E lui educatamente ha risposto. Fino a un certo punto. Finita la cortesia e l'educazione non vedo perché doveva andare avanti a risponderti. O perché tu ci vedi interesse.
Si ma io ho risposto tutto bene grazie,lui poteva smettera di fare commenti e domande per andare avanti
Comunque ripeto non sto dicendo che mi ha dichiarato amore eterno e che vuole tornare con me solo che mi sembra strano questo comportamento da lui e che magari boh ha cambiato idea su di me o ha pensato alle belle cose che ci sono state.
Purtroppo ogni volta che scrivo qui mi sembra come che tutti sminuiscano ogni cosa al massimo,ma comunque vi ringrazio per avermi risposto adesso riflettero sulle vostre opinioni
-
:181: sei un caso disperato...
ma cosa vogliamo sminuire? ti ha scritto 3 parole e continui a ripetere cose senza senso.. è una normale conversazione cosa deve essere cambiato??
-
@Hulk Non siamo andati a letto perché io sono vergine e perché vedendoci poco potevamo fare preliminari in macchina e sembrava squaliido a tutti e due farlo in una macchina.
Comunque abbiamo fatto sesso orale e io personalmente ero anche soddisfatta cosi fino ad un certo punto. Lui non mi ha mai detto che per lui fosse un peso non farlo. Io nell ultimo periodo avrei voluto parlargli e dirgli che vorrei trovassimo un modo per avere più intimità (anche se non c erano molte alternative)ma lui mi ha mollata
-
Quote:
Hulk
:181: sei un caso disperato...
@Hulk c'è di peggio. Conosco una tizia che sta ancora dietro a un ragazzo, che le ha detto che se non gli si alza è colpa sua, che l'ha sempre insultata e trattata di merd.a e dopo tutto ciò, lui le ha chiesto di rimettersi con lui e lei gli ha detto di si.
-
Non è sminuire, è vedere la realtà senza gli occhi dell'amore. Ci stanno i ripensamenti dopo una rottura, ma sono palesi. Nella stramaggioranza dei casi l'altro dice "Sto ripensando a noi e forse mi sto pentendo di averla finita". Del resto si è stati insieme, la confidenza c'è e se c'è il desidero di riavere quella persona lo si fa capire. Sicuramente in modo più esplicito di quello che sta usando lui. O non usando, secondo me.
Poi, come ti è già stato detto tipo 1000 volte, tu sei stata con lui, tu lo conosci, e se secondo te c'è la possibilità che lui sta ripensando alle cose belle... bhe fatti avanti. Non serve farti film quando magari lui manco mezzo se ne fa.
Ho detto tutto.
-
@Artemisia ok grazie del parere. Io ho avuto un altro ex che è tornato in ginocchio dopo 2 anni e prima giocava con me.Penso che veramente avesse capito che provava qualcosa per me e che il nostro era un bel rapporto ma io non ero più innamorata e l ho lasciato perdere.
Di sicuro non l avrei ricercato sono troppo orgogliosa per farlo
-
Quote:
silvia11
@
Artemisia ok grazie del parere. Io ho avuto un altro ex che è tornato in ginocchio dopo 2 anni e prima giocava con me.Penso che veramente avesse capito che provava qualcosa per me e che il nostro era un bel rapporto ma io non ero più innamorata e l ho lasciato perdere.
Di sicuro non l avrei ricercato sono troppo orgogliosa per farlo
Silvia gli ex quando tornano non è perché gli manchi, ma perché non sanno da chi altro andare e chiedono la carità. Ti ripeto se un uomo ti vuole non ti molla e torna dopo mesi o anni di punto in bianco dicendoti che ti ama. Non gli è importato di te per tutto sto tempo e improvvisamente torna pieno di bei sentimenti?
-
@Temperance certo non è sminuire ma nessuno ha la sicurezza di cosa ci sia nel suo cervello. Certo pero mi è capitato con un mio ex che prima di tornare in modo esplicito ci fossero dei segnali come questi. Non voglio fare il tappetino io mi sono gia fatta avanti con gli auguri e gli ho fatto capire che ho un bel ricordo di lui,se vuole ha la porta aperta ma io ho gia fatto abbastanza
Quote:
Artemisia
Silvia gli ex quando tornano non è perché gli manchi, ma perché non sanno da chi altro andare e chiedono la carità. Ti ripeto se un uomo ti vuole non ti molla e torna dopo mesi o anni di punto in bianco dicendoti che ti ama. Non gli è importato di te per tutto sto tempo e improvvisamente torna pieno di bei sentimenti?
Penso che esistano delle coppie che si ritrovano dopo anni e si sposano anche .. a volte nella vita non è semplicemente il momento giusto..poi ovvio in molti casi come dici tu è solo solitudine
-
Quote:
silvia11
@
Temperance certo non è sminuire ma nessuno ha la sicurezza di cosa ci sia nel suo cervello. Certo pero mi è capitato con un mio ex che prima di tornare in modo esplicito ci fossero dei segnali come questi. Non voglio fare il tappetino io mi sono gia fatta avanti con gli auguri e gli ho fatto capire che ho un bel ricordo di lui,se vuole ha la porta aperta ma io ho gia fatto abbastanza
Penso che esistano delle coppie che si ritrovano dopo anni e si sposano anche .. a volte nella vita non è semplicemente il momento giusto..poi ovvio in molti casi come dici tu è solo solitudine
Si peccato che queste fantomatiche coppie che si rincontrano, di solito ricominciano la relazione dopo un periodo di frequentazione e sopratutto le ho viste solo nei film certe cose. Di sicuro non ho mai visto un ex che torna dopo tot tempo e ti dice che ti ama perdutamente.
-
@Artemisia io ne conosco 2 coppie che si sono comportate cosi anche nella città in cui vivo. Una é stata separata per tre anni e aveva avuto una relazione di tre mesi,ora da due anni vivono insieme,l altra é stata insieme per 3 anni e dopo 2 anni di pausa adesso sta di nuovo insieme. I casi ci sono poi non so se stanno insieme per disperazione.
Ovvio che ci si deve frequentare mica ho detto che uno torna e il giorno dopo ci si sposa
-
@silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me:lol:
-
Quote:
Jamila
@silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me:lol:
Pero non puoi essere sicura che tra quel 80% non ci sia un percentuale che abbia doppi fini
-
Quote:
Jamila
ok io non mi aspettavo reagisse cosi per come sono andate le cose tra di noi...pensavo che educazione fosse solo scrivere= grazie mille tu come stai? dato che noi non abbiamo un rapporto di amicizia
-
@Hulk é cambiato nel senso che 2 mesi fa non avrebbe mai reagito cosi
-
comunque sta mattina mi ha scritto il buongiorno
-
Zitta zitta e quatta quatta, ho letto, ma non sono voluta intervenire. Ora però...
Silvia, non è che lui ha capito i sentimenti che tu provi ancora, e pensa di potercela fare a portarti a letto? Non voglio essere negativa, io ho un uomo stupendo e gli uomini stupendi esistono...E' che sono talmente nascosti, che nel tuo caso non andrei a pensare che è innamorato :roll:
-
Quote:
morrigan
Zitta zitta e quatta quatta, ho letto, ma non sono voluta intervenire. Ora però...
Silvia, non è che lui ha capito i sentimenti che tu provi ancora, e pensa di potercela fare a portarti a letto? Non voglio essere negativa, io ho un uomo stupendo e gli uomini stupendi esistono...E' che sono talmente nascosti, che nel tuo caso non andrei a pensare che è innamorato :roll:
io non so come comportarmi adesso non so se rispondere o cosa fare sono confusa..davvero una parte di me vuole prendersi la rivincita..l altra vorrebbe averlo come amico e l altra vorrebbe riprovarci..mi scoppia il cervello.
io non gli ho dato conferma dei sentimenti..solo perché gli ho fatto gli auguri? ..mah io penso che abbia capito che facevo fatica a lasciarmi andare e sa che dovrebbe aspettare molto...
Bo le mie ipotesi sono o che vuole far due chiacchiere in amicizia..o che è talmente disperato che spera di fare dei preliminari con me..
io in tutto cio devo studiare e dare esami..non poteva scrivermi un mesefa??
-
Io ero come te prima di conoscere il mio attuale ragazzo "oh mi ha guardato gli piaccio!" "oh mi ha scritto, tiene a me"...una volta che incontri l'amore vero impari anche a distinguere i coglioni dai ragazzi seri.
-
@Jamila a perché secondo te dire che forse mi vuole per fare preliminari vuol dire che gli interesso ahah dove l ho detto?
-
Ma tu che vuoi da sto tizio? Una storia? Perchè probabilmente non te la darà. Una sana scopata? Forse questa con più probabilità si.
Fai pace con il cervello fia mia.
-
@Jamila la scopata no dato che sono vergine ma lui mi conosce e sa che non gliela do se non mi fido pienamente di una persona ...fidati che gli sarebbe passata subito la voglia di scrivermi per una scopata
magari vuole solo parlare? o prendersi un caffe senza secondi fini
-
Io ti do solo una cosa su cui riflettere.
Sei stata 6 mesi con lui senza fare sesso. E poi scrivi che farai sesso solo quando ti fiderai della persona con cui stai. Ergo sei stata 6 mesi con una persona in cui non avevi fiducia. Ti sembra normale? Per me non lo è. Come non lo è che ancora pensi a lui. A una persona con cui sei stata e di cui non ti sei fidata.
Rifletti su queste cose, invece che sulle solite paranoie espresse in 30 pagine di topic e ancora in piedi e irrisolte.
-
@Temperance
vedendolo una volta a settimana non potevo vivermela al 100% e ci vuole tempo per conoscersi bene..io non l avevo conosciuto completamente poi come ho gia scritto l altra volta alla fine mi fidavo ma proprio sul più bello è sparito..
ovviamente ci vorrebbe altro tempo dato che mi ha delusa..
@Jamila io vorrei rifrequentarlo e vedere cosa succede un po per curiosità un po perché ci sono affezionata