Scarlett mi sembra troppo irreale come esempio, di gnocche così che si dichiarano proprio al migliore amico ne trovi pochine mi sa ahahahah
Scarlett mi sembra troppo irreale come esempio, di gnocche così che si dichiarano proprio al migliore amico ne trovi pochine mi sa ahahahah
Quindi secondo te un'amica che si dichiara ha mooolte più probabilità che un amico? Io non mi sono mai dichiarata a un amico, quindi non saprei...ma in effetti agli amici che si sono dichiarati a me non è andata bene...
Però boh, detta così sembrerebbe che agli uomini dell'amicizia femminile non importi una sega Secondo me così non è u.u
Vagina batte amicizia, poco ma sicuro!
Poi ci sono casi e casi, ma la probabilità del due di picche secondo me è più bassa. L'uomo tanto la curiosità del "chissà com'è a letto" ce l'ha comunque, se può cavarsi sta curiosità non può che esserne contento. Al massimo la snobba poi a lungo termine e la rimette nella friendzone.
Dipende...
Ad una Amica direi di lasciar perdere perché le amiche strette le considero un po' come delle sorelle/cugine, quindi con loro non riuscirei ad andare oltre l'amicizia, mentre ad una ragazza con la quale ho un semplice rapporto di "amicizia" potrei dare tranquillamente una possibilità.
Dipende da te, se tu provi attrazione nei suoi confronti potresti anche starci
Si, proprio la mia attuale fidanzata inizialmente era solo un'amica, però dipende comunque da persona a persona ovviamente
Perchè ci sono le amiche che restano solo delle amiche perchè non sono il tuo tipo esteticamente e/o caratterialmente....quindi anche se si dichiarano cosa puoi dirgli, se non sono il tuo tipo restano delle amiche.....poi ci sono le amiche del ''vorrei ma non posso'' quindi nel momento in cui invece si può, il discorso cambia