ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree4Mi piace

Lui ricambia?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Lui ricambia?

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni che si è innamorata di un amico di 30 anni e che è stato per un periodo anche il mio insegnate di batteria. A me piace davvero tanto ma non capisco se lui ricambia. L'anno scorso per motivi di studi mi sono trasferita a Bologna ed infatti dopo esserci salutati non ci siamo più sentiti. Dopo due mesi io lo ricontatto e mentre parliamo lui mi invita ad andare insieme al cinema (siamo due folli appassionati e spesso parliamo anche solo di quello). Dopo l'uscita insieme (dove non è successo nulla) lui non mi ha più invitata ed inoltre mi scriveva solo se ero io la prima a scrivergli. Non ci vediamo per diversi mesi e ci contattiamo di rado. Ad aprile ci rincontriamo al mio paese dove quel giorno per una festa lui suonava con un amico e dove ci eravamo dati appuntamento per scambiarci dei dvd. Appena arrivo lui sta suonando e durante una pausa mi fa cenno di avvicinarmi. Lui mi da il suo dvd ma poi mi dice di dargli il mio dopo. Intanto faccio un giro, poi a causa del freddo torno a casa. Mi manda poi un messaggio chiedendomi se ci potevamo incontrare il giorno dopo inoltre dicendomi che stavo benissimo con il nuovo taglio di capelli che mi ero fatta. Il giorno dopo ci incontriamo, facciamo un giro in paese, scherzando e chiacchierando. Ad un tratto noto che ha dei riflessi arancioni sulla barba e spontaneamente glieli tocco, in quell'istante percepisco da parte sua dell'imbarazzo, come se si fosse emozionato (non lo avevo mai sfiorato). Ci rivediamo poi a giugno quando riprendo a fare delle lezioni di batteria con lui. In quegli incontri lui era sempre più spiritoso, faceva lo scemo, pareva quasi un adolescente. L'ultima lezione mi cambia l'orario mettendomi per ultima e voleva assicurarsi che per me non ci fossero problemi perchè non voleva lasciarmi con un litigio. Quella sera vado a lezione avevo preparato anche dei biscotti perchè avevamo detto che bisognava festeggiare. Senza saperlo però avevo preparato i suoi biscotti preferiti ed era impazzito di gioia tanto che mi abbracciò forte. Dopo quella volta, ci vedemmo solo quando andai a sentirlo suonare in un locale dopodichè non ci sentimmo fino a qualche giorno fa quando lui mi ha ricontattata. Ci siamo messi a parlare di cinema ed a scherzare poi il giorno dopo mi ha invitata a sentirlo suonare in un locale in città ma io non ero certa di poterci andare. Ne approfittai per chiedergli un consiglio ovvero se facevo bene a cercare un insegnate di batteria a Bologna, lui mi dice di cercare, lo ringrazio e poi lui mi scrive un messaggio lunghissimo con tono scherzoso che si sentiva tradito, offeso e che a causa mia si sarebbe chiuso in casa per sempre. Io intenerita è divertita gli risposi "ti voglio bene anch'io" e lui subito mi manda una faccina sorridente. Tutto quello che ho notato è che quando ci incontriamo lui è molto contento, sorride in continuazione. Quando parliamo soprattutto di cinema lui mi ascolta con attenzione e mi guarda sempre negli occhi. Inoltre abbiamo sempre scherzato e ci prendiamo in giro ma tiene sempre le distanze, non si avvicina troppo (forse oerchè anch'io non lo faccio), inoltre non ci sentiamo spesso ed il piú delle volte sono io a scrivergli per prima. Secondo voi prova dell'interesse per me? Avevo pensato di dichiararmi ma ho paura di perderlo. Secondo voi farei bene a dirgli ciò che provo? Grazie a tutti in anticipo, scusate ho scritto tantissimo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che il tuo interesse nei suoi confronti sia palese, e forse anche lui è interessato ma qualcosa lo blocca dal provarci. Potrebbe essere la differenza di età come il rapporto che c'è tra voi, alunna e insegnante. Se vuoi che nasca qualcosa mi sa che dovrai essere tu a farlo accadere.
    A jeanem, frankquart e Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sinceramente secondo me, non gli interessi in quel senso. Un uomo non si fa mai troppi problemi a farsi un minimo più avanti. Di certo gli piaci, ma come amica, come persona con cui parlare e scambiare opinioni su interessi comuni. Ma sono comunque convinta che non provi nulla per te.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo che un uomo non si fa problemi, sopratutto quando c'è un legame di amicizia in mezzo. Magari lui non sa se lei prova le stesse cose e quindi teme di compromettere tutto dichiarandosi, però da come si comporta sembrerebbe anche a me che sia interessato a te, ma incerto sul da farsi. Non correre lascia che sia lui a fare il primo passo, se ti vuole fidati che alla fine cederà.
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    eh ricordo una situazione simile.... e concordo pienamente con @Temperance

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se ci fosse più interesse credo che si farebbe sentire di più.
    Stando tu in 1altra città dovrebbe tenerci a non farti rapire il cuore da qualche altro.
    Secondo me sei solo amica per lui.
    Però nulla vieta che tu gli dica che ti piacerebbe approfondire la conoscenza. Meglio prendersi un no come risposta che vivere nell'incertezza infinita.

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me si, potresti interessargli e si sta facendo un pò desiderare.

    ma tu sei sicura che sia single lui?

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come va?

  10. #9
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per me gioca a fare lo gnorri mi spiego meglio :
    Ora lascia perdere per un attimo se gli piaci davvero o meno perchè è irrilevante.
    Sei una persona con cui sta bene , tu lo ricopri di attenzione , gli parli delle tue passioni , gli fai i biscotti , e lui che ti consideri realmente come una possibilità diciamo più seria o meno, ora come ora se ne sta bene , perchè è solo un flirt , non è definito lui può tirarsi indietro o provarci quando vuole , e tu intanto lo vizi e lo corteggi , e credimi piace a tutti essere corteggiati .
    Ma se si mette con te ? Ecco che arrivano i problemi : differenza di età , tu gli piaci davvero o meno ?, la distanza tra voi , continuerai a viziarlo o lo facevi solo per fare la carina ? ... ecc ecc
    perchè affrontare questi problemi se puoi goderti le attenzioni e i biscotti ?
    Sembra un po cinico lo so , ma siamo uomini , non santi .

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Novità?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sn pazza di lui,ma lui ricambia??
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 16:54
  2. Lui & lei si lasciano.......
    Da BuffyTheSlayer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 15:41
  3. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 12:20
  4. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:13