Li buttate una volta che la vostra relazione finisce? Li conservate? Cosa ne fate?
Li buttate una volta che la vostra relazione finisce? Li conservate? Cosa ne fate?
Io li ho tenuti, e li uso ancora. Ho sempre regalato, e avuto regalato, cose utili, tipo magliette, abiti, qualche gioiello. E restituirli non aveva senso. Un regalo molto impegnativo e importante forse lo avrei riconsegnato. Ma non si è mai posto il problema.
Prendo un sacco , lo riempo dei suddetti regali , ci infilo della paglia per riempirlo bene, poi lo modello e abbellisco fino a trasformarlo in uno spaventapasseri con le sembianze della suddetta ex .
Infine gli do fuoco con la benzina e mi godo il falò con una bottiglia di sirah .
Dipende.. se si tratta di oggetti utili li conservo, non vedo per quale motivo dovrei liberarmene, altrimenti metto da parte/butto.
solo dico una cosa: funzionalità.
se mi è utile, perche buttarlo?
Nessun ex, quindi nessun regalo di ex
Non saprei dunque. Magari presa dall'ira del momento brucerei tutto (incluse le sue cose)
O magari terrei le cose utili e userei il resto come miccia per bruciare la sua auto
Chissà!
Ho tutti i regali delle mie ex, la maggior parte sono stati messi in una busta ammucchiati a significare "non siete più nulla" ma non voglio buttarli in quanto hanno fatto parte della mia vita e sono ricordi, stessa identica cosa per le foto insieme
Avendo mantenuto un buon rapporto con i miei ex ho deciso di tenerli tutti e anzi, alcuni, tipo collane o magliette le porto ancora semplicemente perché le trovo carine ^^
Ho anche un cassetto in cui conservo le lettere che a volte mi piace rileggere..Sono pur sempre bei ricordi ^^
Non ho restituito un bel niente. E ho buttato solo quelli inutili XD
Questa discussione mi fa ricordare una "vecchia"usanza per fortuna in "via d'estinzione" (almeno spero), ovvero quella di restituirsi i regali dopo la rottura.
Che finezza!