ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree7Mi piace

Cornuti e cornute

Pinkman
    Ospite

Predefinito Cornuti e cornute

argomento delicato ma importante del nostro vissuto amoroso e anche di quello altrui è il cornutismo, come vi rapportate al cornutismo e che pensate del prossimo che fa le corna a qualcun altro?!

Che fareste se la vostra anima gemella vi facesse le corna a vostra insaputa?!
    Se confessasse che ha avuto una scappatella e dicesse che è stato uno sbaglio ma vi ama, accettereste il suo sbaglio?!
    Si può fare le corna con amore?! Una distrazione passeggera?!

Anche per le nuove relazioni, dareste fiducia a chi ha tradito in passato?!
    Per esempio, parli ad una ragazza e ti dice che ha tradito un paio di volte.. che fate?!

Dite la vostra

Ultima modifica di Something Strange; 13/10/2015 alle 9:08 Motivo: SCRIVI IN ITALIANO

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non sono mai stata tradita, quindi non posso dire come reagirei. Se lo venissi a sapere da terzi, o lo scoprissi, lo mollerei senza possibilità di ritorno, avesse scopato pure per mezza volta con un'altra persona. Se me lo confessasse, invece, forse forse potrei provare a non cancellarlo dalla vita in un secondo. Ma sono supposizioni. In generale non sopporto il tradimento, ma più che il tradimento in sé è la bugia che mi farebbe propendere per il non perdonare. Odio le persone che mi mentono.
    A DolceChéri piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Preferirei me lo dicesse prima, non ho problemi a lasciare libertà in ambito sessuale. Proprio per questo se mi tradisse la mollerei.

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non sono mai stata tradita, quindi non posso dire come reagirei. Se lo venissi a sapere da terzi, o lo scoprissi, lo mollerei senza possibilità di ritorno, avesse scopato pure per mezza volta con un'altra persona. Se me lo confessasse, invece, forse forse potrei provare a non cancellarlo dalla vita in un secondo. Ma sono supposizioni. In generale non sopporto il tradimento, ma più che il tradimento in sé è la bugia che mi farebbe propendere per il non perdonare. Odio le persone che mi mentono.
    Non puoi saperlo
    Se un tuo ex ti ha fatto le corna a tua insaputa non sai che ti ha tradita
    Ultima modifica di Something Strange; 13/10/2015 alle 9:09

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se lo confessa non la odierei a lungo termine (nel momento probabilmente si) ma non potrei comunque mai più fidarmi, all'insaputa credo non ci sia neanche bisogno di rispondere

Riguardo all'impegnarmi con una persona che ha tradimenti alle spalle (in storie serie però non storielle), no al massimo un rapporto occasionale o una scopamicizia

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non puoi saperlo
    Se l'ex tuo t'ha fatto le corna a tua insaputa non sai che t'ha tradita, yo
    Uno non può partire dal presupposto di non sapere se una cosa succede o no, si campa male e si diffida di tutti. Io sono certa di non esser mai stata tradita. Come credo - e spero - ne avessero la certezza anche loro. La mano sul fuoco non posso mettercela, ma siccome so che se si sta bene con una persona non la si tradisce - perché io non ho mai tradito una persona che amo - non ho motivo di dubitare della fedeltà delle persone con cui sono stata.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Boh... Io la uccido. Poi ci penso.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

come vi rapportate al cornutismo e che pensate del prossimo che fa le corna a qualcun altro?!
    A priori, niente di che. Quando ero più giovane ero più delicata, poi crescendo ci si ritrova volenti o nolenti a vedere tante cose e si diventa un po' più disincantati. In principio ovviamente sono contraria al tradimento (qualsiasi tipo di tradimento, cioè qualsiasi cosa che rompa un patto di fiducia con un'altra persona), ma nella realtà non posso passare ogni minuto della mia vita a sparare sentenze, anche quando vedo cose che non mi piacciono. Anche se leggendo su questo forum si potrebbe pensare che lo faccia, garantisco che ho anche altri hobby

Che fareste se la vostra anima gemella vi facesse le corna a vostra insaputa?!
    Se lo facesse a mia insaputa, ovviamente nulla, cosa potrei fare senza saperlo?

Se confessasse che ha avuto una scappatella e dicesse che è stato uno sbaglio ma vi ama, accettereste il suo sbaglio?!
    Tutto dipenderebbe da come è successo. In generale non capisco esattamente come il tradimento possa essere "uno sbaglio": ops, sono inciampato e sono caduto in una f*ca?
    Quindi, partendo dal fatto che cmq ha deciso di tradirmi cercherei di capire come e in quali circostanze. A livello teorico penso che potrei provare a dargli una seconda possibilità, nella realtà non so se sarebbe una cosa fattibile: non sono brava a lasciarmi le cose alle spalle, so benissimo che il rancore durerebbe parecchio a lungo e anche se lo perdonassi conoscendomi troverei il modo di rinfacciarglielo.

Si può fare le corna con amore?! Una distrazione passeggera?!
    Continuo a non capire questo concetto di distrazione. Per me sesso e amore sono due cose separate, si può benissimo essere innamoratissimi e provare desiderio per altre persone, solo che si decide di non farlo in virtù delle regole che ci (auto)imponiamo all'interno delle relazioni. Le regole qualche volta vengono trasgredite, ma secondo questa logica anche taccheggiare da un supermercato o fumare in un bar ecc. ecc. sono "distrazioni"...

Anche per le nuove relazioni, dareste fiducia a chi ha tradito in passato?!
    In generale direi di sì, specie se non è una cosa troppo recente e lui ha compreso l'errore. Le persone cambiano, non si può considerare una persona colpevole per il resto della propria vita. Sfido a trovare una persona che non abbia fatto qualcosa di "vergognoso" nella propria vita, se non è un tradimento magari sarà qualcos'altro (e ci sono cose ben più gravi).

Per esempio, parli ad una ragazza e ti dice che ha tradito un paio di volte.. che fate?!
    Se non è un potenziale partner, nulla.

Se lo è, dipende tutto come me lo dice, certo se mentre stiamo bevendo un cocktail se ne esce con una frase del genere per fare conversazione, è chiaro che sarà il nostro ultimo appuntamento... Io sinceramente non mi aspetterei che un ragazzo mi dica una cosa del genere, né penso che dovrebbe sentirsi obbligato a farlo. Va bene essere onesti, ma a questo punto si farebbe prima a cucirgli la A di adultero sul petto come nel famoso romanzo.

FdT svezzato LauT90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/4/2015
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

No, non si possono fare le corna per una distrazione. Se pensi ad un'altra o sei andato con un'altra per me sei cancellato. Vuol dire che non esiste ( con me ) una coppia e un progetto comune per cui valgo come un'altra ed evidentemente con me ti annoi..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    e ci sono cose ben più gravi
    Beh in ambito sentimentale non c'è niente di peggio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima