ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree7Mi piace

Cornuti e cornute

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh in ambito sentimentale non c'è niente di peggio...
    Punti di vista, io non sono d'accordo.



    Nel post non mi riferivo solo all'ambito sentimentale, ma ci sono cose ben peggiori anche lì. Il tradimento della fiducia del partner è un gesto vile, ma non si tradisce solo facendo sesso con un'altra persona. Ci sono cose che a me ferirebbero molto molto di più, anche se di certo non prendo la fedeltà alla leggera... Mi sembra che si consideri il sesso e l'esclusività sessuale in una maniera quasi ossessiva, ma immagino che sia una cosa istintiva.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Punti di vista, io non sono d'accordo.

    Nel post non mi riferivo solo all'ambito sentimentale, ma ci sono cose ben peggiori anche lì. Il tradimento della fiducia del partner è un gesto vile, ma non si tradisce solo facendo sesso con un'altra persona. Ci sono cose che a me ferirebbero molto molto di più, anche se di certo non prendo la fedeltà alla leggera... Mi sembra che si consideri il sesso e l'esclusività sessuale in una maniera quasi ossessiva, ma immagino che sia una cosa istintiva.
    Esclusività ossessiva?
    Di peggio cosa c'è scusami?

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Beh, oggettivamente sarebbe peggio se venissi sgozzata dal mio partner piuttosto che essere tradita u.u
    A Hulk e Jack Daniels piace questo intervento

  5. #14
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Esclusività ossessiva?
    Di peggio cosa c'è scusami?
    Devo farti solo un esempio? Alzare le mani o altri atteggiamenti fisicamente violenti o atteggiamenti psicologicamente violenti ("bullismo", insulti ripetuti, gelosia ossessiva ecc. ecc.).

    Anche sotto l'ombrello del tradimento sessuale, sarei 10 volte più ferita dal fatto che il mio partner avesse un'altra compagna (e magari che la cosa sia anche semi-pubblica) che non da una scappatella.

    Non c'è solo questo, ci sono altri modi per tradire la fiducia del partner. Alcuni che mi vengono in mente sono legati a persone che conosco e preferirei non citarli
    Non so se sono io che sono troppo disincantata, ma pur non avendo nulla da nascondere (non ho mai tradito, né sono mai stata tradita) penso che purtroppo le persone possano fare cose ben peggiori.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche senza andare troppo sul tragico ci sono cose ben peggiori di un tradimento, specie se fatto senza coinvolgimento.

    anche una storia portata avanti senza andare d'accordo, o senza sentimento, alla fine può rivelarsi peggio che un tradimento occasionale.

    personalmente non sono mai stato tradito, o almeno mai me l'hanno confessato, a me è capitato piu di una volta di tradire ma erano storie brevi ed ero molto giovane.

    se perdonerei non lo so, in certe situazioni bisogna trovarcisi.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si in effetti la violenza ci sta come cosa peggiore, però non è una cosa bilaterale (difficile che una donna mena un uomo )
    Invece il tradimento possono farlo entrambi quindi per un uomo la peggiore cosa è quella, non mi viene in mente altro di peggio (insulti e possessività per quanto negativi non sono peggio)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    anche una storia portata avanti senza andare d'accordo, o senza sentimento, alla fine può rivelarsi peggio che un tradimento occasionale.
    Mah lì è questione di chiarezza....di trasparenza, sicuramente tra le cose peggiori ma non peggiore del tradire per me

    Poi è soggettivo, penso che la cosa che mi farebbe soffrire di più è sapere che è stata con un altro, invece magari qualcuno riuscirebbe anche a perdonare e ad essere più intollerante verso altre cose

  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Non sono mai stato tradito (o almeno nessuna mi ha mai confessato d'essere andata a letto con un altro), quindi non so come reagirei.
    Adesso mi viene da dire che se la persona che amo dovesse tradirmi la mollerei all'istante, probabilmente potrei anche "perdonarla", ma non riuscirei più a starci insieme.

  9. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Che io sappia non sono mai stata tradita, quindi la certezza di come reagirei non ce l'ho. Però per me la fiducia è il nucleo fondamentale di un rapporto, un tradimento non confessato ma scoperto la minerebbe irrimediabilmente. Invece se il tradimento mi viene confessato è già un altro discorso, e qui dipende da caso a caso.
    Ho tradito alcune volte, quand'ero più piccolina. Quando si è molto giovani e immaturi secondo me ci può stare.
    A Hulk e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Se il mio ragazzo mi dicesse che mi ha fatto le corna per me non esisterebbe più. Chi ama non tradisce.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il giro dei cornuti XD
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:11
  2. Nuovi nomi per i cornuti:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:01