Una cosa che ODIO nelle relazioni è camminare mano nella mano.
Ho vergogna a camminare come i bambini dell'asilo!!!
Voi che dite, sono scemo?!
Una cosa che ODIO nelle relazioni è camminare mano nella mano.
Ho vergogna a camminare come i bambini dell'asilo!!!
Voi che dite, sono scemo?!
Ultima modifica di Something Strange; 12/10/2015 alle 15:42
Non amo le manifestazioni di "intimità" in pubblico ma questo non mi infastidisce affatto, anzi direi che è in assoluto una delle cose che mi piace di più fare e vedere fare, lo trovo anche un gesto poetico...
Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano più forte, meraviglioso. Lo trovo splendido.
Io e il mio ragazzo di solito camminiamo mano nella mano. E' una cosa dolce, che mi piace davvero un sacco e che ho subito amato di lui.Certo, non è che se usciamo per una passeggiata stiamo il 100% del tempo mano nella mano, ma un buon 80% del tempo si. Non lo trovo per nulla smielato fuori luogo,anzi.
Non mi piace né mi dispiace. Sempre proprio no, ma se capita non sfilo mica la mano.
Non capisco nemmeno io come faccia ad essere "plateale"... Io sono una persona che non ama molto l'intimità fisica ma nonostante questo qualche volta cammino sottobraccio con i miei amici/parenti/genitori. Penso che nessuno ci faccia caso (o davvero qualcuno si metterà lì a pensare che sono la fidanzata di mio padre?), e non ci faccio per niente caso quando vedo altra gente per strada.
Lo faccio anche con il mio ragazzo naturalmente, sia sottobraccio che tenendoci per mano. Non continuamente, ma a tratti... più o meno come quando siamo seduti ad un pub/ristorante, e ogni tanto gli metto un braccio attorno alle spalle (o lo fa lui) se siamo seduti vicini, ma è quasi un gesto inconscio.