Non è che lo faccio più di tanto, ma non perché non mi senta unita o meno, è che io vado veloce e libera quando cammino
Non è che lo faccio più di tanto, ma non perché non mi senta unita o meno, è che io vado veloce e libera quando cammino
Se è una passeggiata tranquilla per le vie del centro... adoro avvolgerla col mio braccio, con la mano che arriva sul fianco più lontano. Se si ferma davanti una vetrina, mi viene spontaneo abbracciarla da dietro, magari ci scappa un bacio sui capelli.
A me piace così e non mi interessa cosa ne pensa la gente che passa.
Non è una cosa che adoro, ma nemmeno mi fa vergognare.....è uno dei gesti meno importanti a mio parere, poi ognuno ha le sue abitudini insomma
nessun problema, invece mi da fastidio quando mi prende a braccetto, mi sa troppo di nonno!
Avendo la mano che suda facilmente, preferisco la sana e chiara mano sul culo.
Io col mio ragazzo sono molto più coccolosa rispetto a quanto sia abituata.
Comunque ogni tanto ci prendiamo per mano, o semiabbracciati, quando la cosa si fa scomoda ci spostiamo e amen.
Poi tutto dipende dal contesto, se siamo in un pub con amici magari scappa il bacetto leggero ogni tanto, o una mezza carezza sulla schiena, cose semplici.
Penso sia giusto un "sono qui" ed è molto carino
Ma dai! A me invece piace avere contatto fisico anche quando si cammina. Non dico che dobbiamo camminare sempre mano nella mano però ogni tanto la mano o una mano sulla spalla mi piace.
Io la trovo una cosa carina invece, non lo faccio sempre sempre ma spesso capita e non lo trovo un gesto così plateale o altro...