ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Holly

Il ragazzo che frequentavo è scomparso nel nulla...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 1/9/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Il ragazzo che frequentavo è scomparso nel nulla...

    Ho scritto,un pò di tempo fa,un post nel quale parlavo di un ragazzo per il quale mi sentivo in colpa per averlo "illuso",metto tra virgolette perchè in realtà c'eravamo visti solo due volte,lui aveva provato a baciarmi sin da subito,e dopo il primo bacio,gli ho chiesto del tempo per riflettere.Lui mi aveva pregato che,qualunque decisione avessi preso,avrei dovuto dirgliela in faccia.Io non l'ho fatto,ma non sono sparita: molto educatamente gli ho scritto che durante quel bacio non avevo provato nulla,era accaduto tutto troppo in fretta,e per non illuderlo ancora non me la sentivo di frequentarci più.Bene.Dopo due giorni mi ricontatta,mi dice che gli manco,che sono io la ragazza che vuole guardare negli occhi,abbracciare,e baciare...io,dal mio canto,avevo capito che,se lui era stato troppo frettoloso a cercare di baciarmi dal pirmo momento,io lo ero stata altrettanto a prendere una decisione.Lui dice proviamoci,ed io accetto di dargli un'altra possibilità.Un dubbio che ho avuto sin dal primo momento,e che penso sia il dubbio di molte ragazze quando frequentano un uomo,è che lui volesse solo portarmi a letto.Ma lui mi ripeteva di continuo che non ha mai pensato che io fossi una poco di buono,mi ha sempre considerata seria,ha sempre avuto di me un desiderio diverso dalla classica "scop*ta" (sue testuali parole)...faceva il gentiluomo e si comportava da angelo.Finchè,l'ultima volta che ci vediamo,lui chiede di restare un pò da soli in macchina,a baciarci,dice che vuole stare abbracciato a me.E io,stupidamente,glielo consento.Poi,scherzosamente,mi dice che devo farmi perdonare (ci siamo sempre presi in giro a vicenda,sia parlando a telefono che per messaggio),e mi dice di star ferma,che avrebbe fatto tutto lui.E capisco che la sua intenzione è di fare del petting,e,se gliel'avessi permesso,anche altro.A quel punto lo allontano,e gli dico che ha oltrepassato il limite,e che secondo me,sono cose che si fanno quando si raggiunge una certa intimità,e soprattutto,quando si è già fidanzati.Mentre io lo conosco solo da tre settimane.Lui mi dice che sono io a complessarmi troppo,e che comunque quell'episodio non si verificherà più.In quello stesso istante,gli chiedo se stiamo insieme.E lui mi risponde che ha bisogno di conoscermi,capire che persona sono.Mentre quelle,sono state le mie stesse parole quando,due sere prima,lui mi aveva fatto la stessa domanda,e vi giuro che era molto serio...
    Ed è a quel punto che m'è venuto il dubbio,cioè,cosa può avergli fatto cambiare idea?Lo ha detto perchè davvero vuole conoscermi meglio,o perchè ha capito che,se io non sto a quello che lui dice,è inutile impegnarsi con me??
    Ma lui mi risponde che,quando la volta prima era stato lui a chiedermi se stessimo insieme,stava palesemente scherzando.I giorni successivi,si fa sentire poco o niente,soprattutto dopo che io gli chiedo cortesemente di limitare i doppi sensi,e cercare di allungare meno le mani,senza alcuna offesa.Quando gli chiedo spiegazioni,e soprattutto gli dico di dirmi se sono tutte scuse le motivazioni per cui non si fa sentire,ovviamente nega.Una sera,lui esce con gli amici,io esco con le amiche,mi chiede dove sto,gli dico che ero in un paesino a mezz'ora di distanza dal mio,lui si arrabbia perchè gli avevo sempre detto che con la mia macchina non potevo allontanarmi più di tanto,e senza nemmeno darmi il tempo di dargli spiegazioni,mi dice "va beh,buonanotte".Come quando uno ti stacca il telefono in faccia.Gli dico che,prima di tutto,ho potuto allontanarmi perchè non stavo con la mia macchina,e seconda cosa,è stato completamente scorretto nell'andare via senza aspettare che gli rispondessi.Il giorno seguente,visualizza quei messaggi,ma non dice niente,e dopo tre ore mi manda il buongiorno.A quel punto sono io che,incavolata nera,non gli rispondo.Il giorno dopo ancora,sono io che gli mando il buongiorno,ma non risponde.E così,gli dico che si è verificato quel che pensavo: che lui a me non ci tiene realmente,perchè altrimenti m'avrebbe chiesto cosa avessi,o m'avrebbe chiesto scusa dato che si era comportato male;poi,non solo io ho messo da parte l'orgoglio,pur avendo ragione,e gli ho scritto,ma lui non mi ha nemmeno risposto.Ed infine,che per lui ero stata solo un divertimento,ed è bastato quindi un banale litigio,per non farsi più sentire.Dopo quel messaggio (visualizzato) non ho ricevuto più nessuna risposta.E lui era quello che mi diceva che,qualora avessi preso la decisione di non sentirci più,avrei dovuto dirglielo in faccia.E lui era quello che mi aveva detto "ti voglio bene","tutto questo non voglio che finisca",e tante altre bellissime parole...la tentazione di chiamarlo e riempirlo di insulti è forte,ma poi penso che ho già calpestato il mio orgoglio abbastanza scrivendogli e non ricevendo alcuna risposta.
    Che cosa ne pensate?
    Perdonate il papiro...
    Rosy



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E poi dicono che le donne sono lunatiche .
    Ma guarda , dopo che prendi una cantonata e ti senti dire : non ho provato quello che speravo , è normale che prenda le distanze , specie anche perchè per lui è colpa tua , anche se te l'ha detto scherzosamente .
    Comunque quella storia dell'allungare le mani non mi piace e neanche quella del bacio la prima volta che vi vedete , anche se alla tua età succede con tutti quegli ormoni impazziti .
    Comunque il tipo mi sembra un pò troppo veloce in tutto : sia fisicamente , che a cambiare idee.
    Senti non vorrei essere affrettato o cinico , ma per me sto tizio è affamato : Per arrivare in mezzo alle tue gambe ti direbbe di tutto , prima ci prova facendo il romantico (Quello che le ragazze vogliono sentirsi dire), poi facendo il distaccato (per vedere se diventi più generosa se hai paura di perderlo) , ora fa l'offeso per vedere se cedi , ci sta avere umori diversi , ma sto qui cambia faccia dal giorno alla notte , e continua a provarci nel dubbio .
    Ributtalo in mare , o se non sei sicura infila la cintura di castità e non concedergli nessun contatto , e vai di voglio solo parlare dei nostri sentimenti , perchè non mi sento pronta , vedrai che in poco tempo deciderà che il gioco non vale la candela .

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere...
    Il bacio al primo appuntamento mi sembra affrettato.... non devi sentirti in colpa se gli hai detto che non hai provato nulla...

    Dici anche che non sei sicura per cui chiudi la porta. Si aprirà il portone...

    - - - Aggiornamento - - -

    Magari la prox volta che scrivi un topic usa il carattere un po' più grande così non prendo la lente d'ingrandimento

  5. #4
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io non do affatto tutti i torti a lui, si sarà sentito rifiutato più volte sotto diversi aspetti e si sarà stufato. Non è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano rincorrerci sempre eh.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 1/9/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io non do affatto tutti i torti a lui, si sarà sentito rifiutato più volte sotto diversi aspetti e si sarà stufato. Non è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano rincorrerci sempre eh.
    Aspetta un momento.A cosa ti riferisci rifiutato più volte?Dopo che lui ha detto riproviamoci,io gli ho fatto capire più volte che ero interessata a lui,cominciavo ad affezionarmi,ma dato che ci siamo visti solo quattro volte,mi sembra chiaro che,se la palpata di sedere te la permetto,il bacio con la lingua pure,poi quando provi a infilare la mano nei jeans ti dico stà buono!
    Per te questo è stato rifiutarlo?Per me in questo caso vuol dire farsi rispettare,perchè se un uomo a te ci tiene davvero,rispetta i tuoi tempi,non che come capisce che non gliela dai ti molla.Oltretutto,per fidanzarci dici che vuoi conoscermi meglio perchè è presto,ma poi per palparmi e strusciarti non lo è?
    Se io mi fossi lasciata andare a quel che lui voleva,in questo momento avrei la dignità sotto i piedi perchè lui magari mi avrebbe scaricata,ma poi,la colpa sarebbe stata anche mia,che,da poco di buono,gliel'avrei concesso.
    E un'altra cosa,come si spiega che dopo che io gli abbia limitato certe cose,ha cominciato a calcolarmi molto meno di prima che mi mandava tanti messaggi (ai quali io rispondevo prontamente),e se non rispondevo entro due/tre minuti si preoccupava?
    Gli chiedevo il perchè e mi diceva che era un caso...che non era una cosa fatta di proposito...eppure io gliel'ho fatto capire in tutti i modi che ero interessata a lui come persona,mentre lui,se a parole diceva una cosa,a fatti era evidentemente interessato solo al mio corpo.

  7. #6
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ma guarda, ho letto anche l'altro tuo 3D e si, c'è una certa confusione. Prima dici di averlo illuso, poi che è sparito nel nulla. La sera prima non lo baci ma la seconda si, però non va come ti aspetti. Poi decidi di riprovarci e "i baci e le palpatine si" ma altro no perché lo reputi presto (anche se resti in auto con lui a baciarti etc quindi la situazione più intima la crei anche tu). Per me questi si, sono tira e molla. Le idee dovresti chiarirtele tu prima che lui, oltretutto non c'è nulla di male se un uomo sente attrazione fisica, direi che è abbastanza normale, né c'è un tempo prestabilito secondo cui "se una la da è una poco di buono". Semplicemente è una questione di ascolto di sé e di rispetto, ognuno ha i suoi tempi in base al periodo di vita in cui si trova e all'affinità (o meno) col partner.

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosy50025 Visualizza il messaggio
    Aspetta un momento.A cosa ti riferisci rifiutato più volte?Dopo che lui ha detto riproviamoci,io gli ho fatto capire più volte che ero interessata a lui,cominciavo ad affezionarmi,ma dato che ci siamo visti solo quattro volte,mi sembra chiaro che,se la palpata di sedere te la permetto,il bacio con la lingua pure,poi quando provi a infilare la mano nei jeans ti dico stà buono!
    Per te questo è stato rifiutarlo?Per me in questo caso vuol dire farsi rispettare,perchè se un uomo a te ci tiene davvero,rispetta i tuoi tempi,non che come capisce che non gliela dai ti molla.Oltretutto,per fidanzarci dici che vuoi conoscermi meglio perchè è presto,ma poi per palparmi e strusciarti non lo è?
    Se io mi fossi lasciata andare a quel che lui voleva,in questo momento avrei la dignità sotto i piedi perchè lui magari mi avrebbe scaricata,ma poi,la colpa sarebbe stata anche mia,che,da poco di buono,gliel'avrei concesso.
    E un'altra cosa,come si spiega che dopo che io gli abbia limitato certe cose,ha cominciato a calcolarmi molto meno di prima che mi mandava tanti messaggi (ai quali io rispondevo prontamente),e se non rispondevo entro due/tre minuti si preoccupava?
    Gli chiedevo il perchè e mi diceva che era un caso...che non era una cosa fatta di proposito...eppure io gliel'ho fatto capire in tutti i modi che ero interessata a lui come persona,mentre lui,se a parole diceva una cosa,a fatti era evidentemente interessato solo al mio corpo.
    Scusami, però ci sono anche modi e modi di far notare a un uomo che ognuno ha i propri tempi.
    Non è una questione di farsi rispettare. Non solo quello, almeno. Sembra che ti abbia oltraggiata, invece non ha fatto niente di allucinante (come per me è abbastanza normale un bacio al primo appuntamento). E, per carità, ci sta che tu abbia un codice più rigido del suo, ma glielo devi far notare con i giusti modi.
    Il rispetto, e lo capirai crescendo, non lo guadagni con la castità, non lo guadagni con il tempo. Il rispetto è una questione di modi, non di tempi.
    A Yvette piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Il ragazzo che lavora nel negozio...
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 16:09
  2. Il ragazzo che cambia ragazza ogni settimana
    Da Miliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 16:15
  3. Il ragazzo che mi piace...
    Da fuffyna nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 15:55
  4. Il ragazzo che mi piace & Co.
    Da Violet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 20:20
  5. C'è il ragazzo che mi piace, e io come mi vesto???
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 5:53