ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance

non capisco

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito non capisco

Vi spiego la mia situazione allora ho un amica di fidenza e ci sentiamo tutti i giorni le do il buon giorno e lei ricambia le do da buona notte e lei ricambia e da un po' di tempo che esce con un certo Riccardo e io non le do importanza poi sabato scorso vado a ballare con degli amici e faccio una foto con la ragazza di un mio amico e altre foto della serata che poi posterò su fb.
    ieri ci sentiamo su whats app e le chiedo che faceva in serata e lei mi risponde che esce con questo riccardo e io le chiedo se fosse il suo ragazzo e lei mi risponde di si e lei subito dopo mi manda un altro messaggio con scritto chi fosse quella ragazza in foto ed io risposi che era un amica.
    ora mi domando non è che è un po' gelosa?se lei è fidanzata (così dice) che senso ha chiedermi chi fosse quella ragazza in foto'voi che ne pensate'perchè fa così?

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia situazione allora ho un amica di fidenza e ci sentiamo tutti i giorni le do il buon giorno e lei ricambia le do da buona notte e lei ricambia e da un po' di tempo che esce con un certo Riccardo e io non le do importanza poi sabato scorso vado a ballare con degli amici e faccio una foto con la ragazza di un mio amico e altre foto della serata che poi posterò su fb.
    ieri ci sentiamo su whats app e le chiedo che faceva in serata e lei mi risponde che esce con questo riccardo e io le chiedo se fosse il suo ragazzo e lei mi risponde di si e lei subito dopo mi manda un altro messaggio con scritto chi fosse quella ragazza in foto ed io risposi che era un amica.
    ora mi domando non è che è un po' gelosa?se lei è fidanzata (così dice) che senso ha chiedermi chi fosse quella ragazza in foto'voi che ne pensate'perchè fa così?
    ti ha fatto una semplice domanda in "risposta" alla tua. Tu sei forse geloso? Per questo le chiedi se esce con Riccardo?

FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Non credo sia gelosa.. ti ha fatto una domanda sulla tua amica giusto per farti una domanda ''simile'' alla tua.. per sapere così tanto per se fossi fidanzato anche tu, o per cercare di 'sviare' l'imbarazzo che magari le hai creato parlando di altro.. io penso lo abbia chiesto 'sperando' in un certo senso che fosse la tua ragazza, non perchè tu sei tu, lo avrebbe fatto anche con altri, giusto per capire con chi ha a che fare e che intenzioni potrebbe avere questo..in sto caso tu. E' una tattica che alcune ragazze usano XD.

- - - Aggiornamento - - -

potresti averla messa in imbarazzo con tutti i buongiorno e buonasera ogni giorno, cosa che non tutti gli amici fanno. Lo fa chi secondo me ha seconde intenzioni, come le hai tu, dato che lei ti piace. E non sapendo come comportarsi ti ha fatto sta domanda XD, non penso proprio che ci sia gelosia

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Siete amici, e un'amica può interessarsi alle conoscenze o eventuali frequentazioni dell'amico. Mi sa che sei tu a leggerci la gelosia, nella sua domanda, perché vorresti lo fosse.
    A Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Ma perchè dovrebbe essere gelosa?! xD
    Non iniziare a farti film mentali per una cavolo di domanda

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    ti ha fatto una semplice domanda in "risposta" alla tua. Tu sei forse geloso? Per questo le chiedi se esce con Riccardo?
    no io non sono geloso che esca con lui assolutamente

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Lei è fidanzata per cui non metterti grilli per la testa.
    Ma la conosci realmente o è 1 amica virtuale?

Matricola FdT Flurien
    Uomo 34 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Tieni anche conto , che a volte le amiche possono essere gelose senza che tu le piaccia in quel senso .
    Della serie è solo che non me lo aspettavo da te sono abituata a pensarti single .