ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di LauT90
  • 1 Intervento di alfio61

Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....

Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 1/9/2015
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....

Mi sento uno schifo.Avevo conosciuto questo ragazzo tramite facebook,c'è stato sin da subito un certo feeling,è anche un bel ragazzo,e dopo una settimana che insisteva,abbiamo deciso di vederci,a prendere un caffè.Io ho accettato di vederlo solo a patto che uscissimo in gruppo,anche se avevo chiesto ad alcune mie amiche e lo conoscevano,mi avevano detto che era un ragazzo per bene.Si presenta,parliamo del più e del meno,lui ripete che non l'ho deluso affatto,ma che anzi,sono molto più bella di quel che si aspettava,e che gli piaccio anche nel modo di parlare.....
    Io non gli rispondo,lui sente qualcosa che non va,ma gli dico di no...Esteticamente era come in foto,e caratterialmente come me lo immaginavo...ma non so perchè...sentivo il bisogno di conoscerlo ancora un pò.
    Prova a baciarmi,ma io mi scosto,dato che non mi sembra affatto il massimo al primo appuntamento.Nonostante questo,almeno da come l'ho sentito parlare,mi ha dato sin da subito l'impressione di un ragazzo serio..seppur molto frettoloso sotto certi aspetti.
    L'indomani ci rivediamo,io dubitosa fino all'ultimo,voglio fare un altro tentativo,sono in un certo senso attratta da lui,ma c'è qualcosa che mi blocca.Ma quando prova a baciarmi,stavolta non mi sposto...solo quando cerca di baciarmi alla francese,mi scosto,perchè mi da un senso di disgusto.Lui credo si sia preso una bella cotta.Quel bacio mi sembrava giusto in quel momento...eppure, non ho provato nulla: non sudavo fredda,non avevo le farfalle allo stomaco,non mi batteva il cuore...nulla.
    Alchè gli chiedo di riaccompagnarmi a casa,e lui a quel punto si "fredda",come se avesse intuito...e mi chiede cosa c'è che non va,cosa non mi passa per la testa.Gli dico che ho bisogno di riflettere.Ma lui capisce,e mi chiede,almeno,dopo aver preso la mia decisione,di dirgliela da vicino.Aveva le lacrime agli occhi quando l'ho salutato,e mi teneva per mano...
    Già.Ed io non ne ho il coraggio.Mi scrive un messaggio dicendo che ci è rimasto malissimo.
    Non so che fare...più che altro è dopo quel bacio che ho capito che se non ho provato nulla,vuol dire che non sono abbastanza cotta,e allora non potrà mai nascere qualcosa...ed è inutile continuare ad uscirci,prendendolo in giro.
    Capisco che ci possa essere rimasto male,ma sarebbe stato meglio continuare,per poi farlo soffrire ancora di più?
    Io ero sincera quando dicevo che speravo potessimo completarci,ma cosa posso farci se invece ho capito il contrario?
    Non so che fare,cosa scrivergli,perchè in ogni caso mi risponderà male...e mi dispiace tanto ci sia rimasto così,anche se erano appena due giorni che ci eravamo visti....
    Mi sento terribilmente in colpa!
    Consigli?
    Grazie anticipatamente e scusate per il papiro..
    Rosy

FdT svezzato LauT90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/4/2015
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

ciao può essere normale che non sei cotta. In fin dei conti vi siete sentiti via facebook e visti due volete. Secondo me, visto che comunque ti piaceva, potevi uscirci qualche altra volta anche in amicizia, fare qualche insieme ad esempio una passeggiata in un parco o una gita in qualche altra città in modo da conoscervi un pò di più. Ora secondo me nulla è perduto scrivigli chiedendogli di rivedervi e che ti piace ma che forse hai bisogno di conoscerlo di più
    A frankquart piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ti fai troppe paranoie.. son cose che succedono a tutti.. e la ruota gira.. ti sentirai peggio quando ti succederà il contrario probabilmente.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Vabbè secondo me sentirsi in colpa è eccessivo. Non hai sentito niente e quindi non potevi mettertici per forza solo per farlo (temporaneamente) contento... Trovo evidente che tu piaccia da impazzire a lui, ma lui seppur ti smebri un bel ragazzo serio e tutto il resto comunque non riesce a farti innamorare. Secondo me forse dovresti spiegargli bene come stanno le cose e forse un consiglio che ti do continuare ad uscirci un pò per conoscerlo meglio e vedere se questa indifferenza rimane tale o se cambia. Però deve essere al corrente del fatto che non state insieme, almeno per il momento. Io la tenterei.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Devi dirgli che di persona non è scattata la scintilla.
    Se vuole potete essere amici.

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Con la massima semplicità dici la verità, così come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in situazioni intricate di qualsiasi genere ricorda queste parole: la verità é rivoluzionaria. Quando hai detto la verità stai apposto, non hai ansie né pensieri o paranoie.
    A DolceChéri piace questo intervento

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Magari la prossima volta prima di vedere di persona una persona conosciuta in rete mantieniti prima di sbilanciarti.

Matricola FdT Flurien
    Uomo 34 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Magari la prossima volta prima di vedere di persona una persona conosciuta in rete mantieniti prima di sbilanciarti.
    Appunto ma per citare Nathan dei misfits anche se è un idiota , per fare una frittata si devono rompere le uova ed è di questo che stiamo parlando rompere uova .
    Si non è piacevole , ma almeno sei in buonafede , capitano cose peggiori.