Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro e voglio un vostro parere su questa storia che sto vivendo.
Conoscevo da un po' di tempo una ragazza ma non in profondità, recentemente per motivi legati anche al nostro lavoro abbiamo iniziato a frequentarci piano piano, poi una sera ci siamo baciati e sicuramente è scattato qualcosa attrazione sicuro, cmq ci piacciamo. Lei viene a cena da me passiamo dei bei momenti, poi ho subito anche un intervento in ospedale e lei mi ha addirittura accompagnato. Io forse come mi succede spesso tendo ad aprirmi troppo presto, a fare già programmi di gite assieme e altro. Sono a casa in convalescenza lei l'ultimo giorno che è venuta è sabato 18 luglio, un paio d'ore al pomeriggio, in quanto doveva venire mercoledì 15 luglio x pizza, ma alle 18.30 mi mandò un messaggio dicendo che doveva portare sua madre a visitare un parente in ospedale che si era sentito male. Poi mi disse vengo martedì sera x quella pizza ti chiamo appena esco dal lavoro tu ordini le pizze e arrivo. Ok dico, ma alle 19.00 mi scrive che ha problemi di lavoro e che non si fa nulla. E già questo inizia ad irritarmi x la seconda volta. La mattina dopo le mando un mex di buon giorno e lei risponde. Poi alla sera ! mi scrive non ci siamo più sentiti io oggi sono andata a Sottomarina ad accompagnare mio fratello....Azz pensavo dopo il bidone di ieri poteva venire da me no? o almeno dirmelo, le chiedo hai preso il sole allora! e lei no no... mio fratello è conducente di bus di linea l'ho accompagnato e siamo tornati!!! Boh!! ho detto ma che strano??? e lei ascolta domani faccio lo stesso ma rientriamo x le 20 circa in citta poi vado a casa mi doccio e vengo da te x le 21.30. Io ok dai... il giorno dopo le auguro buona gita... Arrivano e 22 nulla io avevo preparato tutto a casa... le scrivo e lei.. ah scusami ma c'è stato un incidente era tutto bloccato stiamo arrivando ora in città. Ed io.. almeno potevi avvisarmi ... e lei c'era trambusto bambini che piangevano...IO mi sono scocciato non poco... Il giorno dopo un semplice mex io rispondo freddamente....poi ieri lei mi scrive ma ti sei scocciato? io cavolo mi sembra una congiura di tre volte nemmeno una sei venuta da me.... ci siamo un po' chiariti e stamattina le ho chiesto dopo u mex... possiamo sentirci al cell? e lei certo.... io ok avvisami....lei alle 16 mi scrive sono da mia madre (fatalità) sono qui a mangiare ci sentiamo dopo ciao...aggiungo di più... dopo le 22 di ieri mi scrisse ... sono tornata a casa ora... ed io .. ti chiamo? lei sii... provo più volte occupato!!... le scrivo un mex ... occupato... niente ... riprovo verso le 22.30 ... utente non raggiungibile!!!
si sta prendendo gioco di me e della mia correttezza!!!
Quindi sinceramente sento che mi sta prendendo per i fondelli...specie con la storia del pullman... ma ditemi poteva venire da me invece no???
e non la voglio certo pressare ma siamo chiari!
Voi che ne pensate? e cosa fareste al posto mio ora??
grazie mille.....