si penso che la sensazione che ti stia prendendo per i fondelli sia giusta. QUindi taglia i rapporti spiegandole i tuoi motivi!
si penso che la sensazione che ti stia prendendo per i fondelli sia giusta. QUindi taglia i rapporti spiegandole i tuoi motivi!
infatti... mi sono sentito umiliato! ma accidenti una volta che trovano un uomo serio scappano via! ma cosa vuole in fin dei conti ha 50 anni, non so chi la vorrà tra qualche anno... un vecchietto???
Secondo me non devi dare nessuna spiegazione.
Lei tiene il contatto telefonico ma ti evita...non so se fa questo per allontanarsi pian piano o per temporeggiare.
Quando ti scrive inizia a non rispondere tu.
Taglia subito, senza pensarci due volte. Se uno ci tiene davvero non si comporta così e fa il contrario. L'imprevisto può capitare una volta, massimo due..ma dalla terza volta in poi c'è qualcosa sotto..lascia perdere, non ti merita.
già tre volte imprevisti e poi l'ultima cell che non funziona poco dopo che mi disse ok chiamami!!! troppe coincidenze e io alle coincidenze ci credo fino a un punto... lei ha stoppato il tutto si limita a mandarmi un mex freddo di buona giornata... Un messaggio simile anzi più "caldo" me lo manda tutti i giorni una signora che è a capo di un gruppo di preghiera!! del suo non so che farmene non mi interessa la sua amicizia... o è di più o nulla. Comunque penso anche ( e le me lo disse..) che è una che si annoia molto presto... si alza tutte le mattine alle 5 poi esce a camminare prima del lavoro... non è capace di star un po' a casa tranquilla... non so tipa strana
Ma dille chiaro e tondo che ti sei stufato del suo comportamento, e vedi come reagisce. Tanto anche se smettete di sentirvi non è 'sta gran perdita.
si arrivati a sto punto metto le carte in tavola (anche se già lo avevo fatto col mio comportamento) e vediamo che dice... se tergiversa o da una non risposta... adios
Si mettila alle strette digli che o si comporta correttamente o addio ma attento se già tu stesso dici che lei si stufa facilmente.
ma specialmente voi donne ditemi... ma se una mi piace anzi ci piacciamo, e non siamo dei novellini pure... sempre bisogna andare cauti? aspettare altrimenti lei scappa??? in fondo le dissi subito non preoccuparti... ognuno a casa sua alla fine, visto che lei vuole la sua libertà... a me bastavano un paio di volte alla settimana x vederci... no sparita neanche quello...