ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree18Mi piace

mi sembra impossibile

  1. #21
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    e poi pensandoci mi sembra tutto talmente ridicolo... accidenti il cellulare serve per chiamare dove siamo noi no? ce lo portiamo sempre dietro in qualsiasi posto e questa fa mille difficoltà per rispondere chiamare... mah sempre più convinto che si stia burlando di me


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Purtroppo mentre il mondo si è evoluto le persone hanno fatto un passo indietro.
    La tecnologia ci consente di essere raggiungibili ovunque ma quanti telefoni squillano a vuoto o sono spenti?
    Era meglio prima, almeno c'era la scusa del non poter essere contattati
    A serse60 piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Oh, però c'è da dire che non tutti sono in simbiosi perfetta col cellulare, c'è chi non se lo porta dietro come fosse un altro braccio, oppure tiene la vibrazione e non lo controlla sempre. Questo non giustifica la tipa, lei è palese che sta usando scuse e trucchetti, era per dire che non per forza chi ha il cellulare lo controlla ogni tre secondi o se lo porta di stanza in stanza.
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ovvio... non intendevo che per forza bisogna controllare ogni tre secondi e portarlo di stanza in stanza... però dalla mattina una che mi scrive alla sera ore 22 ok puoi chiamare e il telefono fatalità non funzia mi sembra ridicolo... ho un'amica che vive in centro america, bene oggi mi ha chiamato 3 volte con chiamata Whatsapp e pure ci sentiamo anche su Facetime!!! mi ha dato un grande fastidio il suo comportamento e pure alla mia richiesta.... parliamone dal vivo... lei mi ha risposto... uno dei prossimi giorni... e ovviamente è sparita... no no così non si fa

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Facetime cos'è?

  8. #27
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Facetime è la possibilità di effettuare videochiamate gratuite tra terminali Apple... es Iphone

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serse60 Visualizza il messaggio
    ovvio... non intendevo che per forza bisogna controllare ogni tre secondi e portarlo di stanza in stanza... però dalla mattina una che mi scrive alla sera ore 22 ok puoi chiamare e il telefono fatalità non funzia mi sembra ridicolo... ho un'amica che vive in centro america, bene oggi mi ha chiamato 3 volte con chiamata Whatsapp e pure ci sentiamo anche su Facetime!!! mi ha dato un grande fastidio il suo comportamento e pure alla mia richiesta.... parliamone dal vivo... lei mi ha risposto... uno dei prossimi giorni... e ovviamente è sparita... no no così non si fa
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Oh, però c'è da dire che non tutti sono in simbiosi perfetta col cellulare, c'è chi non se lo porta dietro come fosse un altro braccio, oppure tiene la vibrazione e non lo controlla sempre. Questo non giustifica la tipa, lei è palese che sta usando scuse e trucchetti, era per dire che non per forza chi ha il cellulare lo controlla ogni tre secondi o se lo porta di stanza in stanza.
    Quindi, ripeto, molla la presa. Non farti sentire. Se ti contatta lei sii chiaro e dille che non ti va di essere preso in giro, quindi meglio se non ti cerca più se non cambia atteggiamento.
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #29
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si Temperance... la presa l'ho già mollata, anzi ti dico di più ora che mi sono tolto le "fette di prosciutto negli occhi" dopo il periodo di illusione di aver trovato non dico l'amore ma qualcosa di piacevole, sono parecchio risentito e incavolato... lei non mi ha più contattato, e i suoi ultimi mex erano del tipo... Buona giornataaaaa... ma che cavolo me ne frega??? io le scrissi invece "quando possiamo parlare?" e lei... uno di questi giorni... cioè mai... ma vaff.... guarda ieri mi ha chiamato un'amica mi ha detto domani sera ti va se mangiamo una pizza assieme e poi un gelato? ecco questa non mi interessa come compagna ma come amica si... ecco così doveva fare l'altra, non tutti sti misteri e cellulare suo al pari di un politico!!!
    A DolceChéri piace questo intervento

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 3/8/2015
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me in effetti lei non aveva coraggio di dirtelo che ti lasciava..e usava scuse..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sembra esagerato
    Da Anakin Skywalker nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 16:53
  2. Mi sembra strano
    Da Lyla nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 22:12
  3. Lui è amiko..ma dal suo comportamento nn mi sembra...
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:34
  4. Mi sembra esagerato...
    Da leoncina572 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 14:04
  5. mi sembra ieri...
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 2:42