ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Mi sembra esagerato

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Freccia Mi sembra esagerato

Mi sembra esagerata l'ammenda di 5 punti datami da Luna oggi riguardo ad una mia risposta sul topic di Slammy.
    Mi sembra solamente di aver espresso la mia opinione su quel topic (quindi senza andare in OT) e su tutti gli altri topic, per cosi dire, "inutili".
    Credo che esprimere le opinioni in merito ad un topic, a parer mio, inutile, è una cosa sacrosanta e libera da qualsiasi regola, perch la libertà di parola è un diritto inviolabile.
    Se i punti sono stati tolti per il MODO in cui l'ho scritto beh, a parer mio andava bene anche un semplice cartellino giallo, perchè non ho offeso nessuno, ma ho semplicemete usato un metodo di linguaggio non prettamente consono (anche se per me lo era).

Grazie

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

per prima cosa viene il rispetto, i modi contano eccome. teniamo molto che questo forum resti un bel posto per tutti quelli che ci partecipano, per i nuovi come per i più vecchi, per chi è più timido e per chi è più spavaldo, per il coglione di turno o per chi è fin troppo serio (ecc...) e non ammettiamo che si creino situazioni in cui un utente (o più) venga ripetutamente attaccato perchè apre tanti topic, o perchè si veste strano, o perchè quello, o perchè questo (sto cercando di non riferirmi solo a questo caso, ma più in generale ricordando anche alcuni avvenimenti passati)
    certi atteggiamenti da "superiori" non ci piacciono e dopo averlo detto più volte nei topic, abbiamo cambiato maniera.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

a me sembra esagerato aprire un topic x reclamare una punizione sacrosanta

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    a me sembra esagerato aprire un topic x reclamare una punizione sacrosanta
    Beh allora, come dici sempre, non postare

Ora chiudetelo pure, grazie obo per la spiegazione