Le mie avventure non si smentiscono mai, questa poi!!
Avevo notato una ragazza, nella mia stessa palestra, già da alcuni mesi ma convinto di non avere speranze neanche chiedo come si chiama; poi sento una spinta che mi dice che devo buttarmi; iniziamo a messaggiare tantissimo prima su facebook, poi whatsapp; dopo una settimana circa (come torna dal suo paese, non è della mia stesa città e ogni tanto torna dai suoi) usciamo e già dal primo appuntamento scocca una passione che nessuno dei due si aspettava, ma che entrambi sospettavamo; lei è bellssima e in pratica tutti quelli della palestra ci hanno provato, immaginate la mia gelosia e anche un po' di soddisfazione!
Ma c'è un grande problema: esce da una storia di 4 anni ed è nella tipica "pausa di riflessione" e dopo due settimane in cui ci comportiamo effettivamente da coppia (arrivati già a dormire assieme) mi dice che vuole stare da sola per del tempo e che deve rivedere anche questo suo ex perchè non ha il cuore in pace, è confusa, e che se vuole una cosa seria tra noi deve prima essere certa di non provare più nulla per il suo ex, e deve vedere se in questo tempo che siamo separati io le manco effettivamente.
alla fine ci rivediamo tra una settimana e io proprio non so come potrebbe andare! pensate che poi andrà in vacanza con una coppia, un amico...e il suo ex!! mi ha detto che quella sarà "la prova del 9" in cui capirà tutto....!
Io penso di poter fare proprio nulla se non aspettare e sperare, voi che dite?!