ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree8Mi piace

Leggetevi questa...!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Leggetevi questa...!

    Le mie avventure non si smentiscono mai, questa poi!!
    Avevo notato una ragazza, nella mia stessa palestra, già da alcuni mesi ma convinto di non avere speranze neanche chiedo come si chiama; poi sento una spinta che mi dice che devo buttarmi; iniziamo a messaggiare tantissimo prima su facebook, poi whatsapp; dopo una settimana circa (come torna dal suo paese, non è della mia stesa città e ogni tanto torna dai suoi) usciamo e già dal primo appuntamento scocca una passione che nessuno dei due si aspettava, ma che entrambi sospettavamo; lei è bellssima e in pratica tutti quelli della palestra ci hanno provato, immaginate la mia gelosia e anche un po' di soddisfazione!
    Ma c'è un grande problema: esce da una storia di 4 anni ed è nella tipica "pausa di riflessione" e dopo due settimane in cui ci comportiamo effettivamente da coppia (arrivati già a dormire assieme) mi dice che vuole stare da sola per del tempo e che deve rivedere anche questo suo ex perchè non ha il cuore in pace, è confusa, e che se vuole una cosa seria tra noi deve prima essere certa di non provare più nulla per il suo ex, e deve vedere se in questo tempo che siamo separati io le manco effettivamente.
    alla fine ci rivediamo tra una settimana e io proprio non so come potrebbe andare! pensate che poi andrà in vacanza con una coppia, un amico...e il suo ex!! mi ha detto che quella sarà "la prova del 9" in cui capirà tutto....!
    Io penso di poter fare proprio nulla se non aspettare e sperare, voi che dite?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che non puoi fare proprio nulla se non aspettare e sperare.

    Vi state comunque sentendo in questo periodo o lei ha tagliato proprio i ponti, anche se "temporaneamente"?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di comune "accordo" abbiamo deciso di non sentirci, o meglio io le ho promesso che non le avrei scritto (così vuole) e le ho detto di farsi sentire ogni tanto; ci rivediamo tra una settimana, prima che torna a trovare i suoi.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non puoi fare altro. Se lei è presa non smetterà di frequentarti. Le persone che agiscono così, però, a me non piacciono. Prima chiudi i conti in sospeso col passato, se ti intralciano ancora nel presente, e solo poi vai avanti con la tua vita. Altrimenti meglio non coinvolgere altri.
    A DolceChéri e Ubaldone piace questo intervento

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ahimè, ti tocca aspettare e stare coi piedi per terra. Non è propriamente il momento adatto per lei per iniziare una storia con un altro, nutri poche aspettative, anche se ovviamente ti auguro che io mi sbagli.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/6/2015
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti lei più di una volta mi ha detto di volersi fermare, già dalla seconda volta che ci vedavamo, ma quando siamo insieme sembriamo due calamite! è vero abbiamo bruciato in pratica le tappe che una coppia fa in qualche mese, e forse questa cosa l'ha presa in contropiede; io non dico di voler avere un fidanzamento ufficiale domani, ma se provava ancora qualcosa per il suo ex con me non ci veniva proprio, pensate che quando ha rifatto la spesa ha comprato la roba per fare colazione in base ai miei gusti! lei soffrirà più di me in questo distacco, me l'ha detto chiaramente, e non capisco perchè farsi tanto male quando si potrebbero percorrere altre strade...

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io sono andata con altri pensando al mio ex. Ahimè. Capita. Non ti fare castelli in aria, puoi solo star buono e mantenere la dignità.

  9. #8
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Inizia a prepararti al peggio! Magari poi tornerà e vorrà stare con te, ma nel frattempo preparati: o sarà una sorpresa positiva o sarà una botta!
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Lasciala tranquilla, falle fare la sua scelta. Tanto sono sempre le donne a scegliere.
    Non mostrarti troppo appiccicoso, fai la tua vita, esci con altre ragazze.

    Se torna sarà tua, se non torna non lo sarà mai stata.

    C'est facile.
    A Marcks piace questo intervento

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcks Visualizza il messaggio
    Le mie avventure non si smentiscono mai, questa poi!!
    Avevo notato una ragazza, nella mia stessa palestra, già da alcuni mesi ma convinto di non avere speranze neanche chiedo come si chiama; poi sento una spinta che mi dice che devo buttarmi; iniziamo a messaggiare tantissimo prima su facebook, poi whatsapp; dopo una settimana circa (come torna dal suo paese, non è della mia stesa città e ogni tanto torna dai suoi) usciamo e già dal primo appuntamento scocca una passione che nessuno dei due si aspettava, ma che entrambi sospettavamo; lei è bellssima e in pratica tutti quelli della palestra ci hanno provato, immaginate la mia gelosia e anche un po' di soddisfazione!
    Ma c'è un grande problema: esce da una storia di 4 anni ed è nella tipica "pausa di riflessione" e dopo due settimane in cui ci comportiamo effettivamente da coppia (arrivati già a dormire assieme) mi dice che vuole stare da sola per del tempo e che deve rivedere anche questo suo ex perchè non ha il cuore in pace, è confusa, e che se vuole una cosa seria tra noi deve prima essere certa di non provare più nulla per il suo ex, e deve vedere se in questo tempo che siamo separati io le manco effettivamente.
    alla fine ci rivediamo tra una settimana e io proprio non so come potrebbe andare! pensate che poi andrà in vacanza con una coppia, un amico...e il suo ex!! mi ha detto che quella sarà "la prova del 9" in cui capirà tutto....!
    Io penso di poter fare proprio nulla se non aspettare e sperare, voi che dite?!
    dico che oggettivamente non hai molte speranze.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Tanto sono sempre le donne a scegliere.
    parla per te
    A Ubaldone piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32
  2. questa è nuova e simpatica! che ne pensate?
    Da ducaditoscana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 11:22
  3. ma che vuole questa gente!
    Da creamy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 22:09
  4. Questa poi...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:28
  5. Questa è una ca**ata
    Da Lilith nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 11:58