ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43
Like Tree16Mi piace

Provarci con la donna di un amico..

  1. #41
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Solo una volta ho avuto una mezza cotta per un tizio fidanzato con cui c'era un certo feeling. Ma la fidanzata non era mia amica,come nemmeno lui...amici di amici. in realtà continua a piacermi, ma per me è cancellato, non mi metterei mai in mezzo a queste situazioni, non ho dato modo di far andare avanti troppo la conoscenza.
    se lui fosse addirittura il ragazzo di una mia amica non lo calcolerei proprio, credo xD
    ma anche gli ex delle mie amiche sono di regola esclusi.
    è una cosa inconscia, non è che lo decido.
    Magari semplicemente non mi è mai capitato, ma sono una tipa molto razionale, non cedo facilmente agli istinti.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non si tratta di essere razionali, si tratta che quando trovi l'amore e ci sono ostacoli arrivi a chiederti fin dove ti puoi spingere. Quando conobbi la ragazza che poi ho sposato, ero in un periodo difficile caratterizzato da continui tira e molla con la mia compagna di allora. Lei era single all'epoca, siamo usciti insieme e si vedeva che c'era qualcosa, ma non facevamo mai quel passettino. Paradossalmente, quando lei si fidanzò con il mio amico, in me scattò qualcosa, capii che stavo per perdere la donna della mia vita. Così ho perso il mio amico, ma ho trovato l'amore vero.

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    premesso che non so cosa sia l'amore, a me sembra uno di quei concetti inventati dagli scrittori e case cinematografiche per vendere, mai provata e non penso che la proverò mai

    il punto è che i razionali sanno gestire anche l'amore, sempre se riescono a provare simili forti emozioni o sentimenti, pertanto è proprio la notevole razionalità che permette loro di non toccare mai la ragazza di un amico

    se una persona si fa coinvolgere dall'amore e non riesce a rispettare le regole che si era prefissato significa che non è così razionale come vuol far credere

    tutti hanno problemi e periodi difficili con compagne o altro, un razionale fissa quella regola e non la viola in qualunque caso (al limite trova surrogati per compensare), fine, il resto sono tutti giri di parole, chi vuole persuaderlo a farlo lo fa a suo rischio e pericolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La doccia di un uomo e di una donna
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 14:05
  2. Non vedo più la bacheca di un amico/conoscente su facebook
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2011, 19:29
  3. La Morte Di Un Mio Caro Amico
    Da KIss of Death nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 21:42
  4. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  5. la laurea di un amico
    Da k nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 19:11