oppure chi considera davvero amici, da non usare, quelli che dichiara come tali
oppure chi considera davvero amici, da non usare, quelli che dichiara come tali
da quanto tempo si è fidanzato? se è da poco dagli tempo, i primi tempi sono sempre così, si tende a stare più col partner che con gli amici, poi le cose tornano ''come prima''... ma questa fase non dovrebbe durare delle settimane/mesi XD, penso. Parlagliene, e dalla sua reazione capirai se ti ha sempre considerato davvero un amico o no. Io non ho mai trascurato un'amicizia, anzi, ho sempre dato la precedenza alle amiche, anche perchè ho sempre pensato che una vera amicizia è più importante, almeno inizialmente, di una storia che nasce. Col tempo possono diventare ugualmente importanti, o altro..insomma u.u Poi io l'ho presa nel culo da quella che credevo fosse la mia migliore amica mettendo a rischio una storia importante e quindi non so più essere molto obiettiva XDD.
Insomma, se il tuo amico se la prende particolarmente, riflettici su. Bisogna vedere se per lui sei sempre stato un 'vero' e grande amico. Magari poi rifletterà anche lui e verrà a chiederti scusa, ergo nessun problema, o magari col tempo si rivelerà un merdo, cosa che è successa a me XD. O magari parlandogli non se la prenderà affatto, ti capirà e cercherà di gestirsi meglio le sue uscite senza trascurare nessuno. ^______^