oppure chi considera davvero amici, da non usare, quelli che dichiara come tali
Visualizzazione stampabile
oppure chi considera davvero amici, da non usare, quelli che dichiara come tali
da quanto tempo si è fidanzato? se è da poco dagli tempo, i primi tempi sono sempre così, si tende a stare più col partner che con gli amici, poi le cose tornano ''come prima''... ma questa fase non dovrebbe durare delle settimane/mesi XD, penso. Parlagliene, e dalla sua reazione capirai se ti ha sempre considerato davvero un amico o no. Io non ho mai trascurato un'amicizia, anzi, ho sempre dato la precedenza alle amiche, anche perchè ho sempre pensato che una vera amicizia è più importante, almeno inizialmente, di una storia che nasce. Col tempo possono diventare ugualmente importanti, o altro..insomma u.u Poi io l'ho presa nel culo da quella che credevo fosse la mia migliore amica mettendo a rischio una storia importante e quindi non so più essere molto obiettiva XDD.
Insomma, se il tuo amico se la prende particolarmente, riflettici su. Bisogna vedere se per lui sei sempre stato un 'vero' e grande amico. Magari poi rifletterà anche lui e verrà a chiederti scusa, ergo nessun problema, o magari col tempo si rivelerà un merdo, cosa che è successa a me XD. O magari parlandogli non se la prenderà affatto, ti capirà e cercherà di gestirsi meglio le sue uscite senza trascurare nessuno. ^______^