ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree6Mi piace

famiglie dei/delle fidanzati/e

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi puzza la storia dell'università.
    Lei ha 21 anni, quindi non può essere fuori corso. C'è il diritto allo studio, quindi in condizioni economiche disagiate lei l'università praticamente non la paga. Sicuro che i conti siano propriamente puliti?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non riusciva a mantenersi in quella città che è meglio non nominare (dato che non mi va di scrivere su internet i cazzi altrui xD), o almeno così dice lei.
    Anche se in realtà, da quel po' che so io, non è che fosse propriamente un pozzo di scienza.
    Gli esami dati erano quel che erano, i soldi erano quel che erano, e alla fine ha deciso di abbandonare. Secondo me è andata così.

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non riusciva a mantenersi in quella città che è meglio non nominare (dato che non mi va di scrivere su internet i cazzi altrui xD), o almeno così dice lei.
    Anche se in realtà, da quel po' che so io, non è che fosse propriamente un pozzo di scienza.
    Gli esami dati erano quel che erano, i soldi erano quel che erano, e alla fine ha deciso di abbandonare. Secondo me è andata così.
    Ok allora è diverso. Però non c'entra la residenza diversa, per garantire il diritto allo studio c'è la casa dello studente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ok allora è diverso. Però non c'entra la residenza diversa, per garantire il diritto allo studio c'è la casa dello studente.
    Che io sappia aveva un bilocale in affitto.
    Il perché di questa scelta? Non ne ho la minima idea

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io potrei scrivere un libro su famiglie problematiche, di conoscenti/amiche e non, ma non posso certo proferire su un forum, non dirò mai nulla anche genericamente

    perchè già a parlarne mi viene male, ma sappi che ne so parecchio, roba da far venire la pelle d'oca, gravissime e non sempre ci sono soluzioni, se non fuggire sempre se uno può

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io non mi impiccerei troppo. Più che altro cercherei di far capire a questa ragazza di imporsi di più con la madre e di farla ragionare, senza fare quella che comanda a bacchetta.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  8. #27
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    La famiglia del mio ragazzo a volte spende e spande, e vizia. Non è nulla di particolarmente grave e se serve fare attenzione alle spese, non sono persone che 'se ne fregano', insomma, per come sono abituata io per certi versi spendono non poco per qualche scemenza ma in generale sanno gestirsi i loro soldi (per quello che posso vedere io).
    Io sono una che non sta mai zitta xD, e se vedo che qualcosa non quadra coi miei principi/valori/abitudini eccetera parlo. Non coi miei 'suoceri' direttamente, ovviamente, ma col mio ragazzo. Gli spiego quello che vedo, come la penso e chiedo 'perchè fai sta cosa, totalmente inutile/superflua ecc?'.. Sono sempre state discussioni pacifiche, ''calme'' (a volte, hehem.. anche se non son fatti miei io tendo a incavolarmi facilmente XD, specie se mi sembra che il mio ragazzo non segua il mio discorso. Alla fine ci capiamo, dopo secoli XD, perchè la pensiamo allo stesso modo ma ci spieghiamo in modi diversi, io son troppo schietta e esagerata da una parte e lui troppo bonario e tollerante dall'altra). Solo che io ovviamente non posso 'impormi'. Se qualcosa non va sono sicura che il mio ragazzo parlerebbe alla famiglia per primo, senza miei consigli e critiche tra i piedi xD. Al massimo gli dico di imporsi di più lui nelle sue idee, in modo che lo ascoltino. Più di tanto in effetti non si può fare.
    Tu , da amico, consigliagli di dire alla sua ragazza di imporsi di più in casa alla madre. A meno che lei non sia come sua mamma.. XD
    Un fidanzato non può imporsi più di tanto in queste questioni private. Può parlare con la sua ragazza, consigliarle cosa dire a sua mamma, specie se sia lui sia lei la pensano uguale (ovvero che la madre dovrebbe essere più oculata nelle spese eccetera), e dirle di imporsi, parlarle, alla fine è per il bene della sua famiglia, non dovrebbe arrabbiarsi. Se se la prende quando lui cerca nel suo piccolo di aiutarla allora posso capire che è stufo xD, se non capiscono non so che dire, che le lasci nel loro brodo! Alla fine non sono mica offese verso sua madre, credo.

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Allora..
    La famiglia del mio ragazzo ha enormi problemi economici e mentali a mio parere.
    Per anni la mia famiglia gli ha fatto da famiglia.
    Con un conseguente errore di dipendenza.
    Ci siamo lasciati.
    Ora ci stiamo riprovandocon altri presupposti, ma chissà se la cosa è rovinata.
    Non lo saprei dire.

    Sta di fatto che sono affari loro ora.
    E questo tuo amico dovrebbe casomai spingere lei a ragionare con la madre.
    Ultima modifica di Caska; 2/6/2015 alle 20:25

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. nomi dei fidanzati/e
    Da ArY89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 247
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:08
  2. i colori dei tarocchi dell'innamorato
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 22:47
  3. Finzioni Delle Pubblicita Dei Trukki
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 19:45
  4. L'ORGASMO DELLE F è DIVERSO DA QUELLO DEI M?!!??!?
    Da Yoda nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 19:57
  5. Per parlare delle ragazze e dei ragazzi di fuori di testa
    Da Super spiderman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 16:33