Io sulle tette sto zitto non dirò mai più niente su i miei gusti in fatto di tette
Io sulle tette sto zitto non dirò mai più niente su i miei gusti in fatto di tette
no, ma solo nel caso fosse un cesso, anche se potrebbe avere amiche carine
sì certo, e i ragazzi hanno scritto "giocondi" sulla fronte, così voi scroccate la cena e le bevande, salvo poi dire che il ragazzo di turno non è il vostro tipo
poi siete le prime voi che date poco peso a come vi parla il ragazzo di turno nell'approccio iniziale, conta molto l'estetica spesso e sbavate se passa uno che vi piace,
infatti al di là di tante belle parole alla fine in giro vedo più coppie con coglionazzi carini che con bruttini intelligenti, non importa se è un imbecille o mezzo psicopatico che non sa mettere insieme una frase di senso compiuto di dieci parole
abbiamo gli stessi obiettivi delle donne, con la differenza che siamo più diretti senza idealizzare o tirare fuori la storia dei sentimenti
Ultima modifica di Sousuke; 22/4/2015 alle 4:01
quoto Sousuke sulla questione ragazzi carini/bruttini.
Il punto è che ci sono anche tantissime ragazze belle ma vuote, e bisognerebbe avere il coraggio di dirglielo o almeno farglielo intendere.
Anziché essere soggiogati dall'ormone, bisognerebbe sbattere loro in faccia la pochezza che si portano dietro. Ma son cose che capitano di rado. Il testosterone tendenzialmente predomina e si chiude un occhio.
Personalmente evito proprio di avvicinarle: basta ascoltare il tenore dei discorsi, e immediatamente mi sale l'intransigenza.
Spesso a fare la differenza, soprattutto nella percezione della donna, è la comunicazione non verbale di lui.
Non conta molto ciò che dice, ma come lo dice, e come si muove. E' a suo agio? E' amichevole? Cerca il contatto fisico? E' a suo agio nel farlo? ecc. ecc.
Cosa non dire al primo appuntamento... evitare assolutamente l'argomento ex, le sfighe... se si preannuncia una cosa "leggera" si può anche far "intendere" una certa libertà sessuale, ma se potrebbe essere una cosa "seria" meglio non raccontare della gara di fellatio in discoteca.
Anche far intendere troppa dolcezza o cose della serie "voglio una storia seria" potrebbero lì per lì spaventare un pò.
La "cattività", se mancano le necessarie condizioni chimiche prodromiche a essa, generalmente spaventa.
"Sai che ti dico? Stai partendo con aspettative troppo alte... Ho già tante cose a cui pensare... Rilassati..."
Dialoghi mentali.
Ah, siate molto cauti nel prendere sul serio ciò che dice una donna. Spesso dice A, in cuor suo desidera B, la sua parte strettamente biologica vuole disperatamente C.
Una volta che si impara a decodificare la psicologia femminile (servono anni di studio, interrelazione e osservazione), un mondo nuovo si apre. Che personalmente mi fa cadere e strisciare molto spesso le "sfere" sul pavimento (garantendo per la legge del contrappasso un'adeguata pulizia delle superfici), ma la realtà va affrontata per com'è e non per come dovrebbe essere.
L'ho vista ad un compleanno ed un ragazzo che la conosce appena (quindi non me la puole presentare) mi ha detto tante cose interessanti su di lei, però evidentemente lei non mi ha neanche notato. Però ormai FB con le puttanate sulla privacy mette i messaggi dei non amici in una cartella che sicuramente non andrà a visualizzare, quindi l'unico modo che avevo per farle arrivare una notifica era aggiungerla agli amici.