comunque io direi tutto quello che mi passa per la testa (eccetto commenti sulle tette) e mi piacciono le donne che fanno altrettanto.
comunque io direi tutto quello che mi passa per la testa (eccetto commenti sulle tette) e mi piacciono le donne che fanno altrettanto.
non c'è dubbio che è importante saper usare bene la lingua con un soggetto femminile
io le chiederei se le puzzano i piedi, col mio consueto tono sarcastico
dal modo in cui risponde, cioè se replica acidamente con sorriso o si arrabbia, capirò rispettivamente se è intelligente oppure no/sclerata
Dipende, lo conosco già un po'? O è una conoscenza (quasi) nuova? Voglio solo passare la notte o voglio costruire qualcosa?
Comunque a dire il vero non ho frasi ricorrenti, dipende dalla circostanza. Di solito tendo solo a capire se è ironico (qualità a mio parere essenziale), ma è la situazione che comanda la cosa
C'ho l'aids, credo.
Mai preoccupata di cosa dire o non dire. Semmai alcuni di quelli con cui sono uscita dovevano preoccuparsene.
Non mi sono mai preoccupata di cosa dire, perché se no il primo appuntamento diventa la morte della spontaneità.
So solo che non sopporto che un uomo parli delle sue ex al primo appuntamento o, peggio, che faccia progetti di una vita insieme senza conoscermi. Potrei fuggire.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io al primo appuntamento sono finita ubriaca con lui in un prato a cercare quadrifogli . Di solito gli appuntamenti in cui si è spontanei sono quelli che vanno meglio