Mai. Maimaimaiepoimai.
Mai. Maimaimaiepoimai.
viaaaaaaaaaaaaaaaaa.....da soli è meglio......
No, non lo farei. Un idea carina che però ci è passata per la testa è di andare a vivere nel paese dei suoi genitori, perchè i suoi sono gente disponibilissima e pronta ad aiutare e a correre senza farlo minimamente pesare.
Ansia al solo pensiero
La trovo una scelta azzardata, ma poi quando uno decide di farsi una famiglia è inevitabile dover prendere scelte del genere, quindi non biasimo chi decide di farlo.
Semplicemente preferirei rimanere zitella, ma questa è la mia opinione, magari tra venti anni penserò diversamente
Il matrimonio, indipendentemente dalla scelta di tipologia religiosa o non, oltre ad essere una scelta dettata dall'amore è il primo passo verso la costruzione di una famiglia prettamente tua.
Indi per cui non vedo come si possa pensare a un matrimonio con queste condizioni.
Ma vivere nella stessa casa?? Io non l'avevo letta così, da alcuni post però alcuni di voi si. Così ovviamente mai.
In appartamenti/case attigue probabilmente soffrirei molto ma per amore cederei se non si potesse fare altro.
Io non vorrei manco abitare nella stessa Nazione della mia famiglia, figuriamoci nella stessa casa. Nisba..
Vivere nella stessa casa di genitori o suoceri è una scelta da fare solo se è l'unica scelta possibile, causa difficoltà economiche che rendano impossibile l'acquisto/affitto di una propria abitazione.
Intimità e indipendenza sono valori importanti.
Per una questione di praticità , specialmente pensando a quando si avranno figli, la vicinanza dei "nonni" non è tuttavia da disprezzare.
Consiglio di trovare casa nella stessa città dei genitori e/o dei suoceri. Pallosi o meno, i nonni fanno comodo fidatevi.
Io personalmente non sono troppo d'accordo con tutta l'importanza attribuita ai nonni nella vita quotidiana. Penso siano uno "strumento" utile in determinati momenti, ma solo se non sono continuativi. Piuttosto mi sacrifico io, ma non lascerei mai mio figlio tutto il giorno dai nonni..
Neanche io ! Anche perché i nonni, con tutto il loro affetto debordante, diventerebbero - loro malgrado - diseducativi.
Però ti assicuro che averli vicini per aiuti spot è davvero un valore aggiunto.
Conuigare la gestione familiare con il lavoro non è sempre una cosa semplice, credimi..In tali casi un aiutino ogni tanto fa davvero comodo...