Carpet...dipende..a me sembrano molto più diseducativi molti dei genitori di oggi, se li mattiamo a confronto preferisco ancora la vecchia generazione...sebbene sia quella che ha incasinato il mondo come lo conosciamo oggi..era la generazione dei figli dei fiori....w aborto, w divorzio..w tutti gli ecessi..abbasso le regole...i padri del nostro attuale mondo...ma hanno ancora un barlume di lucidità rispetto a noi che non abbiamo più regole
è giusto passare tanto tempo con la propria prole....ma i nonni di ieri (e un pò meno quelli di oggi) sono i baluardi di molti valori giusti e sono i portavoce di alcuni principi etici che si stanno perdendo nel mondo occidentale.
Sono fiero di aver passato i primi 10 anni della mia vita a casa dei miei nonni....oggi sarei solo democrazia e libertà futii e dannose....mentre così ho potuto apprezzare il valore delle cose vere.
Se la suocera non è scassapalle potrebbe riusltare un valore aggiunto più che un grattacapo. certo averla in casa non sarebbe il top magari..ma ci sono situazioni particolari in cui potrebbe rivelarsi un bene aggiunto..ma ripeto dipende dalla persona.
La mamma dell'ultima ragazza che ho frequntato è un amore per moltissi versi...mi mancherà non vederla