quindi, quelle che qua hanno risposto che danno poca importanza all'aspetto fisico, lo hanno fatto per pressione sociale? mah...
Questo è anche il mio tipo di ragazzo non-ideale
- - - Aggiornamento - - -
Io sarò un pò strana, ma non sono attratta dai belloni.
Li guardo come si potrebbe guardare un bel quadro o una statua, ma non mi ispirano sesso
Sarà che la maggior parte dei bonazzi sono consapevoli di esserlo e sono un pò egocentrici, forse è questa la cosa che fiuto e che non me li fa desiderare
Quoto il discorso di @Temperance sull'attrazione verso tipi che hanno quel "jenesaisquoi", quel fascino sottile magari ìnsito nel modo di parlare, di gesticolare o di muoversi che attrae ben più di un paio di bicipiti o delle sopracciglia ad ali di gabbiano
Per concludere: l'aspetto fisico per me conta un 50% nell'attrazione, non starei mai con uno brutto.
Se un ragazzo è bruttino ma ha un carattere/modo di fare che mi attrae, per me diventa bello![]()
@Kovacic non fare il sousuke della situazione![]()
Ok, due cose le dico anch'io sulla questione soldi, poi però torniamo alle esperienze.
Ci sono ragioni che si radicano nella notte dei tempi per cui la donna è attratta dall'uomo ricco e/o popolare, ben inserito nella "tribù".
Nell'arco di pochi decenni si è verificato uno vero e proprio sconvolgimento socio-culturale... ma i tempi dell'evoluzione naturale sono lunghissimi.
Queste caratteristiche continuano a generare appeal, e gli scaffali delle librerie ormai abbondano di testi che parlano del disorientamento dell'uomo di fronte a una donna sempre più decisa e intraprendente.
Poi ci sono proprio le approfittatrici consapevoli, ma quello è un altro discorso. E ci sono pure approfittatori uomini.
Non venitemi a dire che Fedez è bello... però ha la fila sotto casa.
Piacerebbe sia a Uga Aga (32.000 a.C.) che a Veronica (2015 d.C.).
Ma senza prendere i casi "limite", è interessante capire ciò che accade tutti i giorni, alla gente comune.