quindi, quelle che qua hanno risposto che danno poca importanza all'aspetto fisico, lo hanno fatto per pressione sociale? mah...
Questo è anche il mio tipo di ragazzo non-ideale
- - - Aggiornamento - - -
Io sarò un pò strana, ma non sono attratta dai belloni.
Li guardo come si potrebbe guardare un bel quadro o una statua, ma non mi ispirano sesso
Sarà che la maggior parte dei bonazzi sono consapevoli di esserlo e sono un pò egocentrici, forse è questa la cosa che fiuto e che non me li fa desiderare
Quoto il discorso di @Temperance sull'attrazione verso tipi che hanno quel "jenesaisquoi", quel fascino sottile magari ìnsito nel modo di parlare, di gesticolare o di muoversi che attrae ben più di un paio di bicipiti o delle sopracciglia ad ali di gabbiano
Per concludere: l'aspetto fisico per me conta un 50% nell'attrazione, non starei mai con uno brutto.
Se un ragazzo è bruttino ma ha un carattere/modo di fare che mi attrae, per me diventa bello
@Kovacic non fare il sousuke della situazione
Ok, due cose le dico anch'io sulla questione soldi, poi però torniamo alle esperienze.
Ci sono ragioni che si radicano nella notte dei tempi per cui la donna è attratta dall'uomo ricco e/o popolare, ben inserito nella "tribù".
Nell'arco di pochi decenni si è verificato uno vero e proprio sconvolgimento socio-culturale... ma i tempi dell'evoluzione naturale sono lunghissimi.
Queste caratteristiche continuano a generare appeal, e gli scaffali delle librerie ormai abbondano di testi che parlano del disorientamento dell'uomo di fronte a una donna sempre più decisa e intraprendente.
Poi ci sono proprio le approfittatrici consapevoli, ma quello è un altro discorso. E ci sono pure approfittatori uomini.
Non venitemi a dire che Fedez è bello... però ha la fila sotto casa.
Piacerebbe sia a Uga Aga (32.000 a.C.) che a Veronica (2015 d.C.).
Ma senza prendere i casi "limite", è interessante capire ciò che accade tutti i giorni, alla gente comune.