ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree14Mi piace

Consigli cd per una ragazza

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho grossi problemi in quell'ambito, saranno tutte pazze e poco serie, sicuramente

il regalo è interessato, altrimenti non avrebbe specificato che gli piace e non avrebbe aperto il topic in questa sezione

non ho alcun dubbio che alle ragazze piaccia ricevere attenzioni dai maschi (amano anche tenersi gli amichetti del cuore che scodinzolano loro attorno senza concludere nulla), ma io guardo l'aspetto pratico legato al vero scopo del suo regalo
    Nel pratico non è scopare, se un ragazzo vuole solo scopare andrà dietro a ragazze a cui interessa solo scopare. Se un ragazzo è interessato a una ragazza è interessato a conoscerla, e sì, a farci anche sesso, ma di certo non a farle aprire le gambe subito - e basta. O ripeto, sa da chi andare.
    Ma che te lo dico a fare.

Il regalo è giustificato dal compleanno, stop. La giustificazione c'è.
    A Layne S. piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

il fatto che uno sia interessato a conoscere non significa che abbia intenzioni serie, non esclude lo scopo prosaico, sono tutte costruzioni di facciata spesso

il suo probabile scopo è scopare (fra qualche giorno o settimana/mese cambia poco, se non che nel secondo caso lui diventa amichetto del cuore e si brucia le possibilità di portarla a letto), dubito che voglia circolare solo per strada con lei mano nella mano (anche lei), tutto il resto sono atteggiamenti artificiosi per circuire la ragazza ma col medesimo scopo

il regalo è giustificato se lui è un filiberto di savoia, ma se è interessato come sembra io ci penserei prima di fare regali e impegnare la mente per una ragazza che magari nemmeno lo calcola, e mai gli ha dato segnali di interesse, dipende dai casi

tra l'altro questa idea che chi apre le gambe subito sia qualcosa di degradante è una tua posizione, d'altra parte non di rado anche la ragazza che cerca storie non sta mesi prima di fare sesso, può essere più corretta una così che un'altra che fa solo storie, a parole fa la santarellina ma poi combina di tutto

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Credo che tecnicamente tutti i regali siano "interessati": l'interesse principalmente è fare piacere a quella persona, e starne bene di riflesso.
    Altrimenti non mi spiego come mai anche la gente già fidanzata da anni (o addirittura semplici amici!) perda tempo e soldi a farsi i regali.

Secondo punto: ma tu che cazzo ne sai di quello che vuole lui da lei (o lei da lui)? Parli sempre come se avere una relazione sentimentale o iniziare una storia siano eccezioni, come se la maggior parte delle persone non pensino ad altro che a sbattere i propri genitali in faccia a quante più persone possibili come se non ci fosse altro da fare nella vita.
    Magari questa sarà la massima aspirazione per te, ma ti assicuro che c'è anche gente che la pensa diversamente.

Autore del topic, 20 canzoni sono troppe (anche perché, ci vanno in un solo CD? Le canzoni metal sono anche lunghette). Scegline 12-13. Io trovo carina l'idea della traduzione, in particolare se sussistono queste condizioni:

1) Lei non conosce le canzoni (o almeno tu pensi ragionevolmente che non le conosca e non abbia mai letto il testo ecc.)

2) Lei non mastica l'inglese

3) La traduzione è fatta da te

In particolare la 3: a trovare i testi su internet sono capaci tutti, tradurre invece con le tue parole qualcosa che già ti fa pensare a lei è un pensiero molto carino e romantico secondo me.
    A Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Credo che tecnicamente tutti i regali siano "interessati": l'interesse principalmente è fare piacere a quella persona, e starne bene di riflesso.
    Altrimenti non mi spiego come mai anche la gente già fidanzata da anni (o addirittura semplici amici!) perda tempo e soldi a farsi i regali.
    perchè fa parte di un rito e della cultura fra persone che interagiscono, specie se sono amiche o hanno legami di parentela (poi magari si detestano), a parte la possibilità di tradimento o l'esistenza di conoscenti/amici che sperano sempre di far cambiare idea a lei

qui si parla di interesse amoroso e sessuale, non semplicemente dell'adesione a tale tradizione perchè interessati a creare piacere all'altra persona
    Secondo punto: ma tu che cazzo ne sai di quello che vuole lui da lei (o lei da lui)? Parli sempre come se avere una relazione sentimentale o iniziare una storia siano eccezioni, come se la maggior parte delle persone non pensino ad altro che a sbattere i propri genitali in faccia a quante più persone possibili come se non ci fosse altro da fare nella vita.
    Magari questa sarà la massima aspirazione per te, ma ti assicuro che c'è anche gente che la pensa diversamente.
    sì, i gay o i filiberto di savoia sentimentaloni, la mia aspirazione è descrivere la realtà e mi attengo al tema del topic basandomi sul comportamento più diffuso (non vedo tanti filosofi profondi in giro), anche se posso avere mille altri interessi, dubito che lui voglia circolare per strada mano nella mano con lei o sposarla, lo scopo è sempre quello, anche se può crearsi una relazione (esistono tante storie in cui il legame più forte non è il sentimento)

se il suo problema e obiettivo fosse semplicemente quello di scegliere il contenuto del cd, in modo da farle un regalo che le piaccia, non avrebbe aperto il topic in questa sezione, nè avrebbe detto che gli piace (è attratto da lei), lo scopo è far colpo su di lei, attirare le sue attenzioni

proprio perchè un cd non è sufficiente a creare interesse, e non so se lei è interessata, avevo posto la domanda su eventuali segnali forniti da lei
    Ultima modifica di Sousuke; 18/1/2015 alle 19:37

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

dubito che lui voglia circolare per strada mano nella mano con lei
    E da quale immensa conoscenza del genere umano deduci questa cosa?

(PS: i gay fanno uso dei propri genitali tanto quanto gli etero, giusto per dimostrare un altro po' di ignoranza)
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

perchè fa parte di un rito e della cultura fra persone che interagiscono, specie se sono amiche o hanno legami di parentela (poi magari si detestano)

qui si parla di interesse amoroso e sessuale, non semplicemente dell'adesione a tale tradizione perchè interessati a creare piacere all'altra persona

sì, i gay o i filiberto di savoia sentimentaloni, la mia aspirazione è descrivere la realtà e mi attengo al tema del topic basandomi sul comportamento più diffuso, anche se posso avere mille altri interessi, dubito che lui voglia circolare per strada mano nella mano con lei o sposarla, lo scopo è sempre quello, anche se può crearsi una relazione (esistono tante storie in cui il legame più forte non è il sentimento)

se il suo problema e obiettivo fosse semplicemente quello di scegliere il contenuto del cd, in modo da farle un regalo che le piaccia, non avrebbe aperto il topic in questa sezione, nè avrebbe detto che gli piace (è attratto da lei), lo scopo è far colpo su di lei, attirare le sue attenzioni

proprio perchè un cd non è sufficiente a creare interesse, e non so se lei è interessata, avevo posto la domanda su eventuali segnali forniti da lei
    Descrivi la realtà perchè sei un sociologo? Perchè se lo sei sei un pessimo sociologo. Conoscere una persona non è riconducibile al mero sesso, oppure dopo una scopata tutti scapperebbero. Il sesso è fondamentale, in una relazione, ma non è il motore di tutto.

Ah, e il fatto che solo tu ( sul forum, specifico) descrivi la realtà così non ti lascia un pò perplesso, no?

Con questo topic il ragazzo chiede semplicemente come creare un cd per la ragazza che le interessa, non chiede consigli su come farle aprire le gambe, quindi attieniti a rispondere a cosa chiede.
    A Layne S. piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

la realtà di sousuke's planet

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

E da quale immensa conoscenza del genere umano deduci questa cosa?
    basta girare e conoscere le persone, come funziona il mondo, non vedo orde di ragazzi sentimentali e filosofi
    (PS: i gay fanno uso dei propri genitali tanto quanto gli etero, giusto per dimostrare un altro po' di ignoranza)
    non la mia però, dato che non sono io ad ignorare che un gay non è attratto da una donna, quindi non può piacergli in quel senso
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    la realtà di sousuke's planet
    no, del mondo reale, non la mia
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Descrivi la realtà perchè sei un sociologo? Perchè se lo sei sei un pessimo sociologo. Conoscere una persona non è riconducibile al mero sesso, oppure dopo una scopata tutti scapperebbero. Il sesso è fondamentale, in una relazione, ma non è il motore di tutto.

Ah, e il fatto che solo tu ( sul forum, specifico) descrivi la realtà così non ti lascia un pò perplesso, no?

no, sui forum spesso si idealizza o ci sono altri intenti, poi mica vedo milioni di persone

per descrivere la realtà non serve essere sociologi, basta circolare in giro, non vedo milioni di ragazzi sentimentali e profondi, come dubito il mondo non circoli attorno al sesso e ai soldi

il fatto che una persona sia interessata non significa che abbia intenzioni serissime, nè che lo scopo principale sia comunque diverso dal solito prosaico
    Con questo topic il ragazzo chiede semplicemente come creare un cd per la ragazza che le interessa, non chiede consigli su come farle aprire le gambe, quindi attieniti a rispondere a cosa chiede.
    ma se le interessa significa che lo scopo ultimo è portarla a letto, come il fine del cd è attirare l'attenzione di lei, altrimenti il topic sarebbe stato aperto nella sezione musicale e non qui

per tale motivo avevo risposto così all'inizio, e anche chiesto se esistono preesistenti segnali di interesse da parte di lei
    3) La traduzione è fatta da te

In particolare la 3: a trovare i testi su internet sono capaci tutti, tradurre invece con le tue parole qualcosa che già ti fa pensare a lei è un pensiero molto carino e romantico secondo me.
    la tre può funzionare con un'ulteriore condizione della stessa condizione, cioè che lui mastichi bene l'italiano e sappia usare bene la lingua

perchè alcune ragazze quando parlano possono far perdere la libido, potrebbe valere anche a ruoli invertiti in generale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123