ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree14Mi piace

Consigli cd per una ragazza

  1. #11
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il mondo è piacevolmente squallido e materialista, io ne prendo solo atto e descrivevo la sostanza delle possibili intenzioni, d'altra parte la stessa ragazza non è detto che sia una santarellina

    e chi si lamenta, mi piace usare la lingua anche sulle variegate tematiche amorose come il regalo interessato, edito per precisare, non stravolgere, come adesso
    Non mi pare che sia stato chiesto quali canzoni fosse meglio inserire per farsi una scopata, non c'è bisogno che scrivi sempre tutto ciò che ti passa per la testa... devi setacciare parecchio il tuo flusso di pensieri dal cervello alla tastiera.
    Con questi interventi non si fa altro che far scappare gente nuova dal forum (e ora parlo anche in generale, perchè mi è capitato di leggere altre discussioni, inserite da nuovi utenti, in cui prima o poi qualcuno fa lo splendido dando risposte a ca*** giusto per fare la battuta).

    A Caska e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non scappa chi fa discorsi pratici, quell'intervento poteva essere letto sotto tale profilo come altruistico dato che era diretto a far risparmiare tempo

    per quanto mi riguarda ero serio e mi baso sul comportamento più probabile o diffuso, non d'impulso ma dopo aver pensato, credo che lo scopo ultimo del regalo, come quello di molti atteggiamenti in apparenza dolci e da sensibili, sia sempre lo stesso, e riguarda la carne, il corpo

    mica di uscire mano nella mano per le strade raccontandosi poesie d'amore, a meno che lui sia un filiberto di savoia, nemmeno le ragazze hanno spesso tali intenzioni
    A Dade piace questo intervento

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Non mi pare che sia stato chiesto quali canzoni fosse meglio inserire per farsi una scopata, non c'è bisogno che scrivi sempre tutto ciò che ti passa per la testa... devi setacciare parecchio il tuo flusso di pensieri dal cervello alla tastiera.
    Con questi interventi non si fa altro che far scappare gente nuova dal forum (e ora parlo anche in generale, perchè mi è capitato di leggere altre discussioni, inserite da nuovi utenti, in cui prima o poi qualcuno fa lo splendido dando risposte a ca*** giusto per fare la battuta).


    Non avrei potuto usare parole migliori.
    Atteniamoci al topic.

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    devi setacciare parecchio il tuo flusso di pensieri dal cervello alla tastiera.
    non fa filtro dici?

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Dipende anche quanto ascolta musica...per me sono pochissime. Ma per me a volte sono pochi i miei 10 gb sul cellulare xD
    I cd sono belli da regalare, ma non regalerei un cd mp3 fatto da me. Piuttosto le farei un dvd con i video con le canzoni che le piacciono e un collage di foto con le canzoni che le piacciono.

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'argomento è comunque amoroso e non solo musicale, se è stato postato qui

    chiederei a lui questo, hai degli elementi che ti facciano pensare che lei possa essere interessata a te, fisicamente, per giustificare il tuo regalo?
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non fa filtro dici?
    avere posizioni in campo amoroso non condivisibili sul piano morale non significa non ragionare

  8. #17
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'argomento è comunque amoroso e non solo musicale, se è stato postato qui

    chiederei a lui questo, tu degli elementi che ti facciano pensare che lei possa essere interessata a te, fisicamente?

    - - - Aggiornamento - - -


    avere posizioni in campo amoroso non condivisibili sul piano morale non significa non ragionare
    Tu stai fuori come na campana, @Sousuke.

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ne sono consapevole, come lo sono le mie conoscenti

    comunque anch'io ho realizzato dei cd per ragazze ma non certo per conquistarle (l'interesse spesso nasce da fattori che esulano da tali azioni), quanto perchè interessate a qualche genere ballabile in sè

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'argomento è comunque amoroso e non solo musicale, se è stato postato qui

    chiederei a lui questo, hai degli elementi che ti facciano pensare che lei possa essere interessata a te, fisicamente, per giustificare il tuo regalo?

    avere posizioni in campo amoroso non condivisibili sul piano morale non significa non ragionare
    E' un regalo di compleanno perdio! Che giustificazione gli serve? E' un bel pensiero, magari anche se lei non l'ha mai considerato fin ora il cd le farà piacere e lo guarderò sotto un'altra ottica. Oppure resterà un regalo di compleanno come altri.

    Hai ragione, serve ben altro per aprire le gambe. Ma tu non ci riusciresti manco con una barra divaricatrice.
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho grossi problemi in quell'ambito, saranno tutte pazze e poco serie, sicuramente

    il regalo è interessato, altrimenti non avrebbe specificato che gli piace e non avrebbe aperto il topic in questa sezione

    non ho alcun dubbio che alle ragazze piaccia ricevere attenzioni dai maschi, ma di solito non è in base a quello che può cambiare qualcosa (anzi c'è chi ama tenersi gli amichetti del cuore che scodinzolano loro attorno con regalini senza concludere nulla), io guardo l'aspetto pratico legato al probabile vero scopo del suo regalo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 20:04
  2. Tutto per una ragazza di Facebook
    Da lupi93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 19:22
  3. depresso, triste a pezzi...tutto per una ragazza..
    Da Ricky86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 23:25
  4. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 20:29
  5. Colpo di fulmine per una ragazza!
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 0:07