buon pomeriggio
mi piacerebbe leggere qualche vostra interpretazione riguardo al comportamento del mio ex, di cui ahime sono ancora follemente innamorata. Il mio amore per lui è quasi una malattia, un'ossessione malata da cui non riesco a guarire.
la mia storia d'amore è finita più di 3 anni fa, per incomprensioni. Non abbiamo mantenuto alcun contatto, salvo auguri di compleanno, sempre molto sterili, del tipo: auguri. risposta: grazie. Questo vale per entrambi. Quest'anno però, lui si è degnato di chiedermi: tutto ok? io sono restata sul vago, del tipo: "quasi tutto bene e tu?" Lui anziché rispondere alla mia domanda, ha spostato la conversazione sui miei studi: ti sei laureata?. Di sé non mi ha raccontato nulla, eppure avrebbe da raccontare. Ho saputo che ha cambiato lavoro ma lui ignora che io lo sappia.
è chiaro che se lui non mi ha raccontato nulla in merito al suo nuovo lavoro, lasciandomi credere che ha ancora il vecchio lavoro, è perché non vuole farmi sapere i fatti suoi né vuole condividere con me i cambiamenti che sta vivendo. ed allora perché vuole conoscere i cambiamenti che stanno per verificarsi nella mia vita con l'imminente laurea?