Vediamo se riesco a capire qualcosa in più di una situazione che si è creata con un ragazzo.
Lo conosco da un anno e mezzo, per via della comune passione che ci lega, il volley. Frequentiamo la stessa palestra e ci vediamo spesso. Non posso dire che sia nata una grande amicizia, per carità, ma una sorta di collaborazione sì perchè entrambi alleniamo una squadra del settore giovanile. Ho notato che con tutte le altre ragazze che come me frequentano la palestra, ha un buon rapporto. Nel senso che difficilmente risponde loro male. Parto con il dirvi che ha un carattere molto particolare, non si apre molto, è abbastanza introverso. E fin lì tutto bene. Il problema è che a me risponde spesso male!! Ma male male! Alterna momenti di tranquillo scambio di idee a momenti dove mi risponde con toni bruschi del tutto gratuitamente. Più volte ho fatto presente questa cosa a lui, magari anche sotto forma di battute, ma non mi ha mai dato una risposta riguardo al suo atteggiamento, se non "se ci rimani male, cazzi tuoi!" per poi magari dopo un'ora tornare a parlare tranquillamente.
Io sinceramente non so come prenderlo e non capisco perchè si comporti così con me che con lui sono sempre stata gentile e pronta a dargli consigli o fare favori. A volte mi fissa, e a volte cerca il contatto fisico, a volte risponde bene, altre veramente male e solo con me. Come mai?