ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree6Mi piace

Va bene l'antipatia... però...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/12/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Va bene l'antipatia... però...

    Vediamo se riesco a capire qualcosa in più di una situazione che si è creata con un ragazzo.
    Lo conosco da un anno e mezzo, per via della comune passione che ci lega, il volley. Frequentiamo la stessa palestra e ci vediamo spesso. Non posso dire che sia nata una grande amicizia, per carità, ma una sorta di collaborazione sì perchè entrambi alleniamo una squadra del settore giovanile. Ho notato che con tutte le altre ragazze che come me frequentano la palestra, ha un buon rapporto. Nel senso che difficilmente risponde loro male. Parto con il dirvi che ha un carattere molto particolare, non si apre molto, è abbastanza introverso. E fin lì tutto bene. Il problema è che a me risponde spesso male!! Ma male male! Alterna momenti di tranquillo scambio di idee a momenti dove mi risponde con toni bruschi del tutto gratuitamente. Più volte ho fatto presente questa cosa a lui, magari anche sotto forma di battute, ma non mi ha mai dato una risposta riguardo al suo atteggiamento, se non "se ci rimani male, cazzi tuoi!" per poi magari dopo un'ora tornare a parlare tranquillamente.
    Io sinceramente non so come prenderlo e non capisco perchè si comporti così con me che con lui sono sempre stata gentile e pronta a dargli consigli o fare favori. A volte mi fissa, e a volte cerca il contatto fisico, a volte risponde bene, altre veramente male e solo con me. Come mai?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non vale solo per i bimbi che si fanno dispetti verso la persona che ci interessa?
    Bò, magari è il suo modo ti attirare la tua attenzione, fatto sta che è il modo sbagliato, io lo manderei a cagare e basta. Che abbassi la cresta.
    A lunantica e Lantis piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/12/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Già fatto! Però purtroppo spesso ci troviamo a dover collaborare e a mandarci messaggi per le questioni organizzative in palestra! Io quel tono lo detesto, anche perchè, ribadisco, è troppo gratuito. Va bene, non possiamo mica piacere a tutti, ci mancherebbe, ma toni così antipatici e gratuiti danno veramente fastidio. Soprattutto perchè lo fa solo con me e basta. E' questo che non capisco!
    Non credo ci sia interesse dai. E' fidanzato felicemente da 4 anni con una ragazza che frequenta la palestra con noi e sinceramente non ho mai notato atteggiamenti tali che lasciassero presagire qualcosa, anzi... è capitato spesso che dovendo uscire a mangiare dopo gli allenamenti, se sa che sono sola (e quindi saremmo io e lui e basta) con me da solo non esce, dobbiamo essere sempre per forza almeno in tre... boh!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora è stronzo e basta, rivolgigli la parola il meno possibile, solo per questioni professionali.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/12/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Queste antipatie gratuite non le sopporto!
    Mi è venuta in mente una cosa che una volta mi ha detto e che sinceramente non è che ho mica capito molto ahhaha
    Su whatsapp un giorno gli avevo scritto una cosa tipo "non capisco perchè mi rispondi sempre male" aggiungendo "hai paura di te" (eh si, intendevo che era un modo che usa per proteggere se stesso da una eventuale attrazione... La sua risposta "no, ho paura di te" Non è che ho capito bene cosa intendesse ma ho lasciato cadere l'argomento

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la risposta su whatsapp è solo un gioco di parole per irritarti, provocarti, prenderti in giro, non conoscendolo non so se lo fa solo per gioco, o se ci sono altri motivi dietro

    la prossima volta in cui replica in modo maleducato rispondigli così "ma perchè sei così acido? da quanto non te la dà la tua ragazza?"

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/12/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    rispondigli così "ma perchè sei così acido? da quanto non te la dà la tua ragazza?"
    ahahaahahahh può essere! che poi la sua ragazza io la adoro. E' tanto carina e gentile! Ma lui!!!! Gli darei volentieri una testata sul setto nasale a volte! Una ti fa un piacere (magari anche coprirti dieci minuti con la tua squadra) e manco ringrazi, anzi, borbotti e stop... arghhhh

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Come disse il 'saggio' Antonio Razzi: "Fatti li cazzi tua"

    Fagli fare l'antipatico, fregatene. Le motivazioni sono sue, magari sono valide o magari non lo sono, ma lascialo perdere. Parla con lui in modo professionale e solo per lavoro, prima o poi magari potrebbe anche comportarsi meglio.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/12/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la risposta su whatsapp è solo un gioco di parole per irritarti, provocarti, prenderti in giro, non conoscendolo non so se lo fa solo per gioco, o ci sono altri motivi dietro
    "
    Se lo fa per irritarmi non ha molto senso, perchè io ho sempre sorriso davanti a lui,anche quando gli dico che mi risponde male ed è acido (poi magari dentro mi rode il culo, ma fuori col cavolo che gliel'ho do a vedere!)
    Per provocarmi quindi si torna al punto di prima, visto che a parte qualche battuta non ho reazioni.
    Per prendermi in giro a sto punto... nel senso che mi sta a piglià per il culo perchè è stronzo assai!

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lui continuerà finchè non vedrà una tua reazione scomposta, o fino a quando tu non gli farai fare una figura di merda che lo terrà poi lontano da te per un po'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Como - data di oggi e va bene così..
    Da andras nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 11:51
  3. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 11:08
  4. quel maledetto "ok ,va bene"
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 16:19
  5. secondo me non va bene
    Da anonimo1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 8:01