se lui ti piace e lui l'ha capito fa così perchè ti vede come un problema, oppure semplicemente è infantile o gli piace provocare chi gli sta antipatico
direi che no, non mi piace hahahhaha Mi da solo fastidio l'atteggiamento ma non sono mai andata in nessun modo oltre o comunque non ho tenuto comportamenti tali da fargli carpire un mio interesse. Bhè, il problema è che lui, nonostante tutto, non mi è antipatico. Nel senso che per i ragionamenti che fa e per il lavoro che svolge in palestra, lo reputo fondamentale e intelligente. E' l'atteggiamento che tiene che mi irrita, considerando anche che cerca di inculcare nelle ragazze il gioco di squadra, quando alla fine è il primo a non farlo (con me ovviamente). Sono delusa più che altro
Quando inizia ad assumere quel brutto tono di cui tu parli girati e vattene via dicendogli che quando imparerà le buone maniere può cercarti altrimenti che si arrangiasse da solo.
Non è che stai antipatica alla sua ragazza e lui con te si comporta così?
Quanti anni hanno?
Ma io non ho capito se vuoi capire perchè si comporta così solo per appianare il rapporto o se questo ragazzo ti interessa.
Comunque sia parla chiaro e tondo. Prendilo da parte e digli che non ti piace quando si rivolge a te in questi termini perchè ci rimani male.