ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree16Mi piace

Problema d'amore, crisi esistenziale.

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ti dico solo una cosa. Ne ho passate e continuo a passarne davvero tante con il mio ragazzo perchè l'ambiente e il contesto che viviamo ogni giorno non è dei più facili. Sai volte che, inconsapevolmente, io uso lui come valvola di sfogo e lui usa me per scaricare la tensione di una giornata di merda? Però una cosa sono certa, può urlarmi dietro qualsiasi cosa ma mai io lo lascerei. Ci sono momenti difficili che una coppia deve imparare ad affrontare, se c'è amore la coppia resiste e si è ognuno la spalla dell'altro.Le coppie che funzionano solo quando va tutto bene non sono fatte ahimè per stare assieme.

    A Temperance e rebel86 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il tempo non aggiusta un bel niente, è il dialogo che lo fa, e voi non avete dialogato. Se il tuo essere troppo romantico e il suo sentirsi oppressa da ciò è solo frutto di una situazione che dura da qualche mese, e non è insito nel vostro carattere, allora si potrebbe benissimo risolverlo. Ma la storia del "la conosco meglio di chiunque altro" sappi che non è vera per il 99% dei casi. Niente nasce all'improvviso, probabilmente certi tuoi atteggiamenti le stavano già stretti, e gli ultimi avvenimenti non hanno fatto altro che renderglieli più evidenti e insopportabili. Poi magari mi sbaglio, ma se si sta bene da sempre con una persona un brutto periodo fa nascere la voglia di averla più vicina, non di allontanarla.
    anche se avessero dialogato sarebbe cambiato poco, si sarà stufata di troppi sentimenti, atteggiamenti mielosi e vorrà cambiare aria, fare nuove esperienze

  4. #13
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io penso semplicemente che lei non ti ami più, e non deve necessariamente esserci una spiegazione. L'amore nasce e muore senza motivo. Magari si, quello che dice è vero, magari certi tuoi atteggiamenti non le andavano giù davvero.. Ma, secondo me, non è solo quello. Secondo me è finito l'amore, punto e basta.
    Un po' come quando inizia un'amore, non si può dire di amare una persona per un motivo in particolare o per determinate qualità, spesso ci si innamora e basta, senza un reale motivo. E così anche può finire, i difetti alla fine di un rapporto, sono come le qualità all'inizio della relazione. In più. Non so se mi spiego. Non sempre, eh, ma spesso l'amore finisce e basta e le persone vogliono per forza una motivazione o sentono per forza il bisogno di incolpare qualcuno, ma perchè non accettare il fatto che l'amore può finire senza un reale motivo e non incolpare nessuno? Accettalo, l'amore può finire e la colpa non è di nessuno. Prendila come esperienza e vai avanti. Il dolore ci rende più forti

    P.s. Non fare l'errore di accontentarti di chiunque. Qualcuno per te c'è di sicuro, ma non pensare mai che va bene chiunque.
    A Jean Grey e Hulk piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Crisi esistenziale
    Da Tenshi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/2/2012, 15:42
  2. Crisi esistenziale
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/5/2010, 19:42
  3. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. PROBLEMA ESISTENZIALE
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:57
  5. Problema esistenziale
    Da Artemisia Nolwe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 18:46