ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un cesso,dotato di charme e simpatia.



    Tu chiaramente non sei dotato di nulla di tutto ciò,e anzi sei pure parecchio ignorante,per questo più che slogarti i polsi a forza di seghe non puoi fare.Ora continua pure a insultare e a prendertela con chi sa stare al mondo,io ho di meglio da fare.Bye.
    E tu chi cazzo sei per dire questo????che ne sai come sono realmente???
    Questa è la classica risposta ipocrita.
    Ti ho detto che nella vita reale sono ben visto dalle persone di sesso maschile..sono simpatico e ho anche charme...il problema nasce per l'aspetto schifoso che ho.
    Il sapersi comportare,l'essere gentili non serve a nulla io lo sto provando sulla mia pelle.
    Ma come faccio a farmi conoscere dentro se vengo rifiutato dall'inizio fammi capire..

  2. # ADS
     

  3. #62
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E allora io con la faccia di merda che c'ho ero morto nella culla.
    E invece...
    Io sono sicuramente molto più brutto di te, per nascondere la faccia sono costretto a farmi crescere la barba, ma non serve a molto.

  4. #63
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brutto Vero Visualizza il messaggio
    Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Purtroppo non posso ricorrere neanche alla chirurgia estetica perché non si può intervenire sull'ossatura rigida che determina lo sguardo, al massimo potrei costruirmi la mandibola ma non so se riuscirei a raggiungere la sufficienza estetica. Prima avevo un carattere che, a detta vostra, avrebbe dovuto aiutarmi con le donne, infatti ero estroverso e gentile. Ora sono molto più chiuso in me stesso, tanto non cambia nulla, mi sono rotto i coglioni perché ho capito che alle donne non importa nulla dell'intelligenza o della personalità in un uomo, loro vogliono solo il bel faccino.
    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse ma bruttine stare con ragazzi mille volte meglio di loro. Se poi voi non uscite di casa e non vedete 'ste cosa non è colpa nostra.

    Davvero molto intelligente, poi, creare un forum per persone brutte che parlano solo di quanto è brutto essere brutti e di quanto sarebbe bello mettere al rogo chi c'ha un bel faccino. Risolvete proprio il problema, così. E scommetto che se anche una ragazza cessa provasse a filarvi la mandereste a cagare perchè non è bella. Ma per favore uscite dalla zona di commiserazione e imparate a rimorchiare, invece di dire solo che siete brutti e che nessuno ve la da. Manco ci provate, a farvela dare!
    A DueDiPicche, morrigan, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse ma bruttine stare con ragazzi mille volte meglio di loro. Se poi voi non uscite di casa e non vedete 'ste cosa non è colpa nostra.

    Davvero molto intelligente, poi, creare un forum per persone brutte che parlano solo di quanto è brutto essere brutti e di quanto sarebbe bello mettere al rogo chi c'ha un bel faccino. Risolvete proprio il problema, così. E scommetto che se anche una ragazza cessa provasse a filarvi la mandereste a cagare perchè non è bella. Ma per favore uscite dalla zona di commiserazione e imparate a rimorchiare, invece di dire solo che siete brutti e che nessuno ve la da. Manco ci provate, a farvela dare!
    Attenzione, nessuno ha mai parlato di mettere al rogo un bel faccino...lo stai dicendo tu...qui si sta solo parlando delle difficoltà di un brutto nel rimorchiare.

    Per quanto riguarda il discorso donne cesse è un altro...se la ragazza "cessa" che dici tu mi attrae ci sto.

  6. #65
    Brutto Vero
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse ma bruttine stare con ragazzi mille volte meglio di loro. Se poi voi non uscite di casa e non vedete 'ste cosa non è colpa nostra.

    Davvero molto intelligente, poi, creare un forum per persone brutte che parlano solo di quanto è brutto essere brutti e di quanto sarebbe bello mettere al rogo chi c'ha un bel faccino. Risolvete proprio il problema, così. E scommetto che se anche una ragazza cessa provasse a filarvi la mandereste a cagare perchè non è bella. Ma per favore uscite dalla zona di commiserazione e imparate a rimorchiare, invece di dire solo che siete brutti e che nessuno ve la da. Manco ci provate, a farvela dare!
    Non ti insulto solo perché poi passerei automaticamente dalla parte del torto. Io in tutta la mia vita ci ho provato SEMPRE E SOLO con ragazze che i miei amici giudicavano brutte esteticamente, ma che a me intrigavano per la loro intelligenza e personalità. Inutile dire che tutte loro mi hanno duepiccato, essendo loro in cerca solo dello pseudointellettualoide "alternativo" e dal bel faccino. Comunque mi sa che tu abiti a Topolinia allora, dato che per le strade della mia città non ho mai visto brutti accoppiati, a differenza delle loro controparti femminili. Anzi, tutti i miei amici brutti sono vergini e molti di loro non hanno mai neanche baciato e/o abbracciato una ragazza (me compreso). Quindi?

  7. #66
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no dai, questa mi sa di trollata assurda
    A DueDiPicche piace questo intervento

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho abitato e visitato molte Topolinie, allora. Sono bei posti, visitateli.

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lantis nessuna trollata sto parlando sul serio te lo giuro.
    Non sono venuto su questo forum per divertirmi...non vorrei essere qui a parlare di bruttezza...il problema è reale.

  10. #69
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Attenzione, nessuno ha mai parlato di mettere al rogo un bel faccino...lo stai dicendo tu...qui si sta solo parlando delle difficoltà di un brutto nel rimorchiare.

    Per quanto riguarda il discorso donne cesse è un altro...se la ragazza "cessa" che dici tu mi attrae ci sto.
    Scusa sai, ma per molte donne è la stessa cosa. Temperance ha perfettamente ragione. Oltretutto stiamo parlando di niente visto che non sappiamo quanto siete brutti. Può essere che abbiate pure ragione, ma non ci sono basi.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #70
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si si

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36