sapete oggi alle 11.55 mi manda un messaggio su facebook con scritto buon dì trascorso bene il natale?io non le ho risposto e non le risponderò ma dico ha il coraggio di scrivere pure dopo non essere venuta
Ma lei era d'accordo a venire o lo sapevi solo te?
sarà in un altro momento di noia durante le feste e le piace cercare attenzioni senza reale interesse, per questo ti ha contattato
sfrutta questa occasione per fare come lei, rispondile che adesso non puoi stare molto a parlare perchè hai da fare, e la saluti subito, se lei si fa sentire di nuovo più avanti rispondile ancora allo stesso modo
la gatta morta stronzetta (e con un buon ego) prova il maggiore fastidio nel momento in cui le viene fatto capire, in modo indiretto, che si hanno cose più importanti da fare che darle attenzioni, e che lei non riesce a controllare la situazione
ovvero quando l'altro fa lo stronzo come lei, cioè le rigira la frittata facendola sentire perdente e diventare vittima del suo stesso atteggiamento, un esempio potrebbe essere quella risposta che avevo citato
un'eventuale reazione indispettita potrebbe solo produrre maggiore soddisfazione e compiacimento a una stronza, se la riderebbe