Lascia perdere. Te lo dico da donna che ha sparato tutte le minchiate del mondo.
Lascia perdere. Te lo dico da donna che ha sparato tutte le minchiate del mondo.
Ti contatta solo perchè sa che tu la rispondi in ogni caso. Se hai un pò di amor proprio non risponderle più.
salve vi scrivo perché ho provato a fare un ennesimo tentativo nonostante alcuni di voi mi dicono di lasciar perdere,vi spiego oggi verso le 23.39 le mando un messaggio su messenger dicendole che mi piacerebbe sentire la sua voce e sarei anche un po' curioso e che deve avere una bella voce visto il bell'aspetto nelle foto e le ho lasciato il mio numero. io questa la chiamo prova del nove se davvero è interessata alla mia amicizia allora non avrà problemi se non vuole saperne allora significa che non se ne frega di me e che mi sta usando.tutto sta nelle sue mani vediamo cosa fa e cosa mi dice riguardo a questa cosa
Ci rinuncio.
ma non avevi detto che si era già fatta sentire quando stava in ospedale e che vi sentivate ogni giorno? presumevo lo avesse fatto per cellulare e non su siti come facebook,
quindi non vi siete già scambiati come minimo il numero, e non ti aveva telefonato a differenza di quello che pensavo, visto che dici di voler conoscere la sua voce
il fatto che non abbia voluto vederti dal vivo in ospedale e non sia già passata a parlare al cellulare significa che è poco interessata, ma anche lasciarti il numero può non significare nulla, magari è una che lo dà a tanti amici per passare del tempo su whatsapp
se non ti ha contattato più significa che stava cazzeggiando in un periodo di noia, non farti sentire perchè lei anche adesso potrebbe inventarsi qualunque scusa, aspetta che lo faccia lei e le rispondi che non puoi parlare perchè hai da fare
ieri le ho scritto, oggi pomeriggio legge il messaggio e mi risponde parlando del più del meno ma lei non ha tirato fuori il discorso del numero allora io le scrivo "comunque il mio numero c'è l'hai se vuoi farti viva sai dove trovarmi mandami un messaggio se hai voglia" e lei " ok ciao buona serata" le ho scritto così come per dirle ora non hai più scuse se ti interessa veramente di me fatti viva....anche se già so che sarà tutto inutile voi che dite?