ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree19Mi piace

2 di picche

  1. #31
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Lascia perdere. Te lo dico da donna che ha sparato tutte le minchiate del mondo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Lascia perdere. Te lo dico da donna che ha sparato tutte le minchiate del mondo.
    perchè dici questo?dici che mi sta sparando minchiate a go go?

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti contatta solo perchè sa che tu la rispondi in ogni caso. Se hai un pò di amor proprio non risponderle più.

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    perchè dici questo?dici che mi sta sparando minchiate a go go?
    te le ha già dette quando aveva detto che non poteva uscire per impedimenti, uscire no ma parlare al telefono sì

    rigira la frittata quando si fa sentire, e dille che non puoi parlare con lei perchè hai da fare "purtroppo"

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    salve vi scrivo perché ho provato a fare un ennesimo tentativo nonostante alcuni di voi mi dicono di lasciar perdere,vi spiego oggi verso le 23.39 le mando un messaggio su messenger dicendole che mi piacerebbe sentire la sua voce e sarei anche un po' curioso e che deve avere una bella voce visto il bell'aspetto nelle foto e le ho lasciato il mio numero. io questa la chiamo prova del nove se davvero è interessata alla mia amicizia allora non avrà problemi se non vuole saperne allora significa che non se ne frega di me e che mi sta usando.tutto sta nelle sue mani vediamo cosa fa e cosa mi dice riguardo a questa cosa

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci rinuncio.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    salve vi scrivo perché ho provato a fare un ennesimo tentativo nonostante alcuni di voi mi dicono di lasciar perdere,vi spiego oggi verso le 23.39 le mando un messaggio su messenger dicendole che mi piacerebbe sentire la sua voce e sarei anche un po' curioso e che deve avere una bella voce visto il bell'aspetto nelle foto e le ho lasciato il mio numero. io questa la chiamo prova del nove se davvero è interessata alla mia amicizia allora non avrà problemi se non vuole saperne allora significa che non se ne frega di me e che mi sta usando.tutto sta nelle sue mani vediamo cosa fa e cosa mi dice riguardo a questa cosa
    ma non avevi detto che si era già fatta sentire quando stava in ospedale e che vi sentivate ogni giorno? presumevo lo avesse fatto per cellulare e non su siti come facebook,

    quindi non vi siete già scambiati come minimo il numero, e non ti aveva telefonato a differenza di quello che pensavo, visto che dici di voler conoscere la sua voce

    il fatto che non abbia voluto vederti dal vivo in ospedale e non sia già passata a parlare al cellulare significa che è poco interessata, ma anche lasciarti il numero può non significare nulla, magari è una che lo dà a tanti amici per passare del tempo su whatsapp

    se non ti ha contattato più significa che stava cazzeggiando in un periodo di noia, non farti sentire perchè lei anche adesso potrebbe inventarsi qualunque scusa, aspetta che lo faccia lei e le rispondi che non puoi parlare perchè hai da fare
    A Temperance piace questo intervento

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ieri le ho scritto, oggi pomeriggio legge il messaggio e mi risponde parlando del più del meno ma lei non ha tirato fuori il discorso del numero allora io le scrivo "comunque il mio numero c'è l'hai se vuoi farti viva sai dove trovarmi mandami un messaggio se hai voglia" e lei " ok ciao buona serata" le ho scritto così come per dirle ora non hai più scuse se ti interessa veramente di me fatti viva....anche se già so che sarà tutto inutile voi che dite?

  11. #40
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    E poi ti chiedi perchè le tipe non vogliono uscire con te?!
    A Temperance e Knave piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Dare Un 2 Di Picche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:22
  2. Il 2 di picche
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 12:17
  3. Secondo voi è un due di picche??
    Da Alys5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:17
  4. gem boy - 2 di picche
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:19
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45