la questione è questa: ci conosciamo da anni, ultimamente però provavo qualcos'altro per lei, ma all'inizio non volevo dichiararmi per non rovinare l'amicizia. secondo me, lei aveva capito tutto infatti non parlava più con me come prima, parlava invece con un altro suo amico,quest'ultimo fino a poco tempo fa non la considerava proprio, invece io sono sempre stato gentile e disponibile. nei giorni successivi ho scoperto che si sentiva con un altro che non vedeva da 4 anni, questo qua gli proposto di stare insieme, per fortuna lei non ha accettato. (comunque continuano a sentirsi). ultimamente cominciava di nuovo a parlarmi quasi come prima, ma io non riuscivo più a tenermi tutto dentro, e allora mi sono dichiarato. lei mi ha risposto: "non te la prendere se io non provo la stessa cosa per te, ti voglio bene ma come amico",io ho detto: "rispetto la tua scelta l'importante è non rovinare la nostra amicizia " ma no non ti preoccupare, è stata la sua risposta. i il giorno dopo però mi disse "si sarai sempre il mio migliore amico però non sara più come prima che ci dicevamo tutto"
adesso a malapena ci salutiamo. aiutatemi per favore vorrei tornare a parlare con le i come prima, cosa devo fare cosa le devo dire ?
ormai sono passati 2 mesi, e invece che parlare con me cerca sempre la compagna dell'altro suo amico che prima neanche si consideravano, ho paura che adesso lo ritenga il suo migliore amico, m io non c'è la faccio più ad andare avanti voglio tornare al rapporto di prima, ripenso sempre tutti i modi passati insieme, il problema e che io sono innamorato di lei, non so proprio come fare,
io mi ero dichiarato perchè pensavo che anche lei provava le stesse cose, infatti 2 giorni prima della mia dichiarazione, gli avevo chiesto: "come va con quello la che non vedeva da 4 anni (quello che ho accennato prima" mi ha risposto: "non mi metterei mai con uno che me lo chiede dopo 4 anni che non ci vediamo e non ci sentiamo, potrei pensarci con uno che vedo da 4 anni, che usciamo insieme e che siamo buoni amici... allora io ho pensato che provava gli stessi sentimenti dopo una frase del genere... comunque a me sta bene che lei prova solo amicizia per me... ma io sto male come ho detto voglio tornare come prima: che faccio le parlo ? o no. non ho raccontato proprio tutta la questione perchè troppo lunga, comunque qualcuno di voi può darmi gentilmente l'e-mail così l'aggiorno sui fatti, per dei consigli ? visto che la questione è in continuo cambiamento.