ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69
Like Tree19Mi piace

2 di picche

  1. #21
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Dovresti uscire di più e scioglierti di più. Chiama i tuoi amici, cerca di stare in gruppi misti. La tua timidezza e mancata scioltezza (specie con le donne, visto che con loro ti blocchi di più) ha del patologico.
    E soprattutto, non è che una persona, dopo che ti ha parlato due volte su un social network, piglia ed esce con te. Ce ne vuole un po'. Un bel po'.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    mi e venuta un idea,questa mattina prima di andare al lavoro come sempre leggo i giornali al bar ho visto che nella sua città c'e una mostra di pittura raffigurante la città,prendo il numero di telefono visto che è a prenotazione e mi prenoto per venerdì questo.L'idea e questa io venerdì vado vedo un po' com'è la mostra e se è una cosa bella ed interessante pensavo di andare con lei a questa mostra,penso che sia una cosa originale oppure può essere una cosa noiosa?e se si annoia o non le piace?che dite è una cattiva idea?
    se le interessassi davvero verrebbe con te anche a una mostra noiosa, o farebbe altre attività che lei non ama, pur di avere la tua compagnia (in tutti i sensi), ma il punto è che non vi siete ancora incontrati e davvero conosciuti, almeno fai proposte relative a suoi gusti che conosci

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ragazzi/e sono passati 5 giorni da quando le ho chiesto di uscire con me,la sua risposta è stata" grazie per l'invito ma non posso" non so se è una scusa o veramente non poteva venire? sta di fatto che già lo sapevo e mi ero preparato alla sua risposta negativa ora lascio passare un mese un mese e mezzo circa e avevo pensato di richiederglelo più in la sotto le feste natalizie secondo voi sbaglio?e se scopro che veramente non vuole uscire con me e il suo non posso è solo una balla gigantesca?ci rimmarrei di merda che faccio?

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La sua risposta è chiara non vuole uscire con te, se avesse voluto vederti un'altra volta avrebbe detto che era impegnata o avrebbe proposto un'uscita lei un altro giorno, invece ha troncato subito senza spiegazioni o altro. E no, non ti ha detto nessuna palla. Non vuole uscire.
    A lunantica piace questo intervento

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E no, non ti ha detto nessuna palla. Non vuole uscire.
    in realtà l'ha detta, ha detto "non posso" e non "non voglio"

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in realtà l'ha detta, ha detto "non posso" e non "non voglio"
    "Non posso, ho un impegno, facciamo domani?", questo non vuol dire non posso. "Non posso." e stop non vuol dire non posso ora è manco domani.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in ogni caso non è stata sincera, ha mentito senza chiarire, ha usato gli impedimenti per far intendere che non è interessata a conoscerlo

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?
    Ti sei dato la risposta da solo ragazzo.

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?
    ma ti ha da poco preso in giro, anzichè dirti che non sei il suo tipo con garbo ti ha raccontato balle dicendo che non poteva vedersi con te, e le stai ancora appresso?

    quando si farà sentire di nuovo dall'ospedale fai come lei, dille che hai degli impegni e non puoi stare a parlare al cellulare

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Dare Un 2 Di Picche
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:22
  2. Il 2 di picche
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 12:17
  3. Secondo voi è un due di picche??
    Da Alys5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:17
  4. gem boy - 2 di picche
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:19
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45