nonono!!!! con calma penso sia + una distribuzione delle colpe come hai detto tu ci sono gli uni e gli altri ma il titolo del topic e contro i maschi quindi stiamo ribattendoOriginariamente inviata da *billie joe*
nonono!!!! con calma penso sia + una distribuzione delle colpe come hai detto tu ci sono gli uni e gli altri ma il titolo del topic e contro i maschi quindi stiamo ribattendoOriginariamente inviata da *billie joe*
ho rimosso le offese e gli off topic. diamoci una calmata.
SCUSA!!!
un po ha ragione federico...fattelo dire da lui che è un maschio...!!! cmq di ragazzi carini dolci ecc...esistono eccome...bisogna solo trovarli... (raga....siete ben nascosti eh??? ahahahah) no apparte gli scherzi....VENITE FUORIIIIIIIIIIIII....!!!!
P.S io sono sistemata per ora...alleluia...!!
ecco...venite fuori...Originariamente inviata da _B@byDarK_
Originariamente inviata da *billie joe*
Come ho già detto esistiamo... Siete voi che dovete allargare un pochino la vostra visuale... Ma sono parole al vento, siete artefici più o meno direttamente di ciò di cui vi lamentate, continuate pure così se vi piace...Originariamente inviata da *billie joe*
emmmmmm non tutte sono così...precisimo questo eh?????
secondo me se uno è veramente innamorato non può trattare male il suo partner, non può non essere gentile...anche perchè cosa c'è di più bello dell'innamorarsi?sarebbe da stupidi sprecare un'occasione...
Si è paurosamente diffuso il modello "Acchiappa, tira-molla, fai ingelosire, fatti desiderare sempre e comunque e magari poi molla", e moltissimi fra ragazzi e ragazze seguono nel migliore dei casi questo modello se non peggio. Nonostante le batoste che ho preso rimango un sostenitore del "principe azzurro" e cerco di esserlo, semplicemente perchè mi è impossibile pensare di comportarmi in modo diverso con una ragazza che amo. Lieto che ci siano più di una o due persone a pensarla come me, cominciavo seriamente a preoccuparmi...Originariamente inviata da blankman