Io generalmente sono tranquillo e gentile...mi piacciono le relazioni lunghe e amorose...ma allo stesso tempo accese
E vorrei...dico Voglio avere ragazze che mi accettano per quello che sono
Io generalmente sono tranquillo e gentile...mi piacciono le relazioni lunghe e amorose...ma allo stesso tempo accese
E vorrei...dico Voglio avere ragazze che mi accettano per quello che sono
qnd mi innamoro di un ragazzo lo apprezzo nella sua completezza...cn i suoi pregi e difetti...x me è qll il vero principe azzurro...nn so le altre
Si, sicuramente esistono, anche se non sono tantissimi.Il problema è anche che noi ragazze spesso predilegiamo per il tipico ragazzo "bello e DANNATO".![]()
ciao a tt!sn fede!volevo dire che anke secondo me nn esistno più raga decenti!magari fossero tt cm te federico "blasco"!!!ci si risente!
![]()
![]()
nn credo di essere modesto nel dire di essere gentilissimo con una ragazza
sn qst i ragazzi cn i quali avere relazioni serie...i belli e dannanti durano pocoOriginariamente inviata da Mr.Ban
![]()
![]()
Giusto, ma perché allora non mettete in pratica questo? Ci sono le eccezioni, però l'andazzo è preoccupanteOriginariamente inviata da *billie joe*
![]()
ecco, io x esempio sono uno di quelli (._.)Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da filosofo
esatto...basta aprire gli occhi e si trovano...non fermatevi al primo fighetto che passa tanto bello quanto scemo..
cioè...ma guardate ke nn siamo così superficiali cm credete...boh![]()