Io generalmente sono tranquillo e gentile...mi piacciono le relazioni lunghe e amorose...ma allo stesso tempo accese
E vorrei...dico Voglio avere ragazze che mi accettano per quello che sono
Io generalmente sono tranquillo e gentile...mi piacciono le relazioni lunghe e amorose...ma allo stesso tempo accese
E vorrei...dico Voglio avere ragazze che mi accettano per quello che sono
qnd mi innamoro di un ragazzo lo apprezzo nella sua completezza...cn i suoi pregi e difetti...x me è qll il vero principe azzurro...nn so le altre
Si, sicuramente esistono, anche se non sono tantissimi.Il problema è anche che noi ragazze spesso predilegiamo per il tipico ragazzo "bello e DANNATO".
ciao a tt!sn fede!volevo dire che anke secondo me nn esistno più raga decenti!magari fossero tt cm te federico "blasco"!!! ci si risente!
nn credo di essere modesto nel dire di essere gentilissimo con una ragazza
sn qst i ragazzi cn i quali avere relazioni serie...i belli e dannanti durano pocoOriginariamente inviata da Mr.Ban
Giusto, ma perché allora non mettete in pratica questo? Ci sono le eccezioni, però l'andazzo è preoccupanteOriginariamente inviata da *billie joe*
ecco, io x esempio sono uno di quelli (._.)Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da filosofo
esatto...basta aprire gli occhi e si trovano...non fermatevi al primo fighetto che passa tanto bello quanto scemo..
cioè...ma guardate ke nn siamo così superficiali cm credete...boh