io gentile proprio non lo sono..kuindi nn saprei rispondere...
io gentile proprio non lo sono..kuindi nn saprei rispondere...
a volte capita chi non sembra stronzo...ma alla fine si rivela tale lo stesso..Originariamente inviata da peppmen
P.S. Scusate...serata realistica
anch'io sono sempre stato dolce e gentile con tutte le ragazze che ho conosciuto, ma ho sempre pagato tutto ciò è sono stato trattato male, quindi non sò fino a quando conviene eseesre gentili.....
verissimo!pero quando essere gentili con le ragazze fa parte del tuo carattere (mi sto riferendo a me,non per egocentrismo,ma perche credo di conoscermi abbastanza bene),alle volte non sai come comportarti,perche 6 diviso tra quello k sarebbe giustop fare,e quello k ti senti di fareOriginariamente inviata da jhonny975
A me leggere questi topic in parte mi fà ridere e in parte arrabbiare...
io personalmente mi reputo un ragazzo molto gentile, un gentiluomo, un tipo dolce e romantico e simpatico...
beh purtroppo a voi ragazze se nn si è stronzi e belli nn vi và niente bene...
e così sti ragazzi soffrono e cambiano e diventano come i tanti stronzi...
poi vi lamentate che sono tutti stronzi? beh care mie arrangiatevi allora! chi è causa del suo male pianga x se stesso! alla fine se voi foste sveglie e apriste gli okki ai voglia di trovare bravi ragazzi...
Fatevi quindi un esame di coscienza prima di lamentarvi...
si,esistono ragazzi gentili...o magari ragazzi normali k c provano ad esserlo... :-) xò sn così poki k nn te ne accorgi!!!
Quoto in pieno!!!!Originariamente inviata da peppmen
Secondo me le ragazze cercano un ragazzo che sia anche un po stronzo....Però questo accade quando si ha una certa età;nel mio caso,20 anni, ho notato che iniziano a guardare un po meno a quello bello e un po stronzo,cercando una persona che sia gentile....
Quoto pienamente, ank'io "penso" di essere dolce e gentile con tutte le ragazze ed in effetti ciò ke ne guadagni a volte ti fa quasi venir voglia di cambire atteggiamento nei riguardi del "gentil sesso". Anke se prima o poi una ragazza ke accetti il tuo modo di essere la trovi!Originariamente inviata da jhonny975
quoto...Originariamente inviata da dario8866
io personalmente sono gentile con chi è gentile con me...
quoto... e poi, ormai neanche le ragazze sono gentili...Originariamente inviata da filosofo