Io mi limito a "registrare" ciò che vedo, senza aggiungere nè omettere niente... Ripeto ancora una volta cmq che esistono le eccezioni.. valle a trovare peròOriginariamente inviata da *billie joe*
Io mi limito a "registrare" ciò che vedo, senza aggiungere nè omettere niente... Ripeto ancora una volta cmq che esistono le eccezioni.. valle a trovare peròOriginariamente inviata da *billie joe*
Quoto pienamenteOriginariamente inviata da filosofo
dai ma ce ne sono..bisogna solo cercare bene...
il principe azzurro puo essere nascosto sotto le vesti k nn ti aspetteresti...
purtoppo un "buono" fa sempre meno rumore di un"cattivo"..è per qst k non si trovano così facilmente....
tanto quando li trovate dopo un pò vi stufate...
si desidera quel che non si ha...
quando si ha quel che si desiderava non interessa più..
quando non c'è più quel che non interessava più questo manca...ma non glie lo direte mai!
Veramente è sempre stato così...aspetta che maturinoOriginariamente inviata da filosofo
già...da grandi tutti imparano ad essere stronzi in modo più efficiente!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma dai ..dai un pò di speranzaOriginariamente inviata da alchimista
.....io non sarei cosi estremista...per grandi linee il concetto puo essere giusto,ma non bisogna essere troppo negativiOriginariamente inviata da alchimista
purtroppo spesso anche le persone tenere e dolci (come me ) quando han preso troppe scottate si instronziscono...e spesso con le persone "innocenti"Originariamente inviata da FedericoBlasco