Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
eh ma tu stavi discutendo in pubblico in piazza, dove tutti possono intervenire, non in privato con lui

- - - Aggiornamento - - -

dipende, se il discorso è fatto in pubblico apposta anche per permettere ad altri di intervenire sì

per esempio succede così spesso negli spogliatoi, due parlano in pubblico di un argomento non intimo tra loro, ma possono aggiungersi anche altri

è normale, non viene considerata intromissione, anzi

globalmente è un concetto improprio, dipende dai contesti e ambienti

ma infatti è vero, qui si cazzeggia e si provoca, non credo tu possa parlarmi così fuori di qui, e se lo facessi penso non faresti una bella figura

perchè quello che ho detto non sono cose così strane

poi dipende anche dai gusti, c'è chi fa commenti piacevoli e chi no, pazienza

in genere, siccome non ho un fisico rachitico, non vengo disprezzato, per il resto non si verificano alcuni comportamenti perchè i contesti sono diversi

beh è vero, l'ho detto dove l'argomento lo richiedeva, non c'è niente di strano

era una foto postata per vanità, non per altri scopi

comunque sì, non sono certo visto di solito fisicamente come una persona spiacevole diciamo

ho già spiegato il motivo per cui avevo postato le foto

anche se nessuna si strappa le vesti chi ha un fisico un po' atletico non dispiace, in genere

non si comprende questa ironia, dato che io non avevo scritto esagerazioni

e di sicuro un fisico allenato ha più resistenza

solitamente non passo inosservato, sia perchè non ho il fisico rachitico e sia per lo stile cromatico estremo, poi questo non vale per tutti ovvio

l'esempio che tu hai fatto non è lo stesso, un conto è parlare in privato, un altro in una discussione pubblica costruita apposta per permettere a chiunque di intervenire
E chi ha detto che passi inosservato? un rompi coglioni come te non ci riuscirebbe nemmeno volendo
Si ma tu vai a intrometterti tra uno scambio di battute simpatiche e ci crei una discussione diversa sopra, visto che hai tanta voglia di parlare, perchè non crei degli argomenti in topic diversi? almeno non crei o.t in ogni topic in cui metti il naso XD.