Ma sei tosto di comprendonio! È l'atteggiamento che devi cambiare perché con quello che hai non rimorchi né ora né mai, stanne certo.
Che poi perché cavolo non mostri subito le tue foto? Ti risparmieresti un sacco di viaggi
Ma sei tosto di comprendonio! È l'atteggiamento che devi cambiare perché con quello che hai non rimorchi né ora né mai, stanne certo.
Che poi perché cavolo non mostri subito le tue foto? Ti risparmieresti un sacco di viaggi
Sousuke mi pare ovvio che in rete può farlo chiunque,ma ti garantisco che non sono il classico 'leone da tastiera',anche perchè se lo fossi,per il fastidio che mi da leggerti,ti avrei già promesso botte e insultato tutti i membri della famiglia.
Comunque a dirla tutta,tu ripeti sempre che nella vita reale sei taciturno e solitario,perchè non replichi il tuo modo di essere anche qui sul forum?
io dico che ti piace provocare in rete, come altri, niente di male, si cazzeggia
anche perchè dubito uno possa parlarmi così dal vivo, nessuno lo ha mai fatto
per il resto sono punti di vista, ad altri potrebbe dar fastidio annoiare certe repliche altrui o battutine, e ritenere più interessanti le mie, pazienza
taciturno significa che parlo poco, non che scrivo poco (peraltro posto come altri)Comunque a dirla tutta,tu ripeti sempre che nella vita reale sei taciturno e solitario,perchè non replichi il tuo modo di essere anche qui sul forum?
e in giro parlo anche poco perchè di solito non ho a che fare con persone che scrivono certe provocazioni in rete, a loro non interessano simili discorsi
certo, nessuno mi ha mai rotto le palle e dubito possano farlo
no, sono cresciuto nel mondo reale
e non perchè non mi caghino (anzi direi che mi cagano abbastanza persone, non passo inosservato e non in senso negativo, semmai non cagano queste provocazioni che lasciano il tempo che trovano, mi relaziono normalmente)
me per quello che ho detto, di solito mi rapporto con chi non è interessato a fare simili discorsi un po' frivoli, nessuno vuole cercare brutte figure con gli altri e perchè dall'estetica estrema trasmetto un carattere poco malleabile, diciamo così