ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree15Mi piace

ho paura

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io con questa ragazza sto bene e sono felice,però prima o poi devo dirle che mi sto curando con degli psicofarmaci ed io penso che quando glelo dirò non vorrà più stare con me.Il mio dubbio è glelo dico subito così mi tolgo il dente o aspetto che si instauri un rapporto più solido e duraturo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dio mio...
    Se sei fake, il gioco è bello finchè dura poco.
    Se non sei fake -e sarebbe molto preoccupante - fai quello che vuoi, ma vivi sereno e in pace per favore.

  4. #23
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    io con questa ragazza sto bene e sono felice,però prima o poi devo dirle che mi sto curando con degli psicofarmaci ed io penso che quando glelo dirò non vorrà più stare con me.Il mio dubbio è glelo dico subito così mi tolgo il dente o aspetto che si instauri un rapporto più solido e duraturo?
    Probabilmente l'hai dimenticato ma... ti aveva lasciato!
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...itato-che.html
    A Majo Rika piace questo intervento

  5. #24
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Beh ma se non le mandi una tua foto non saprai mai se le piaci o no. E poi non puoi basare un rapporto solo su messaggini e chat, prima o poi dovrai incontrarla altrimenti si stuferà e la perderai lo stesso. Magari a lei non interessa l'aspetto fisico, guarda più il carattere o magari potresti anche piacerle, perchè no?
    Io fossi in te rischierei e mal che vada restate amici. Almeno mandale una foto, devi esser leale con questa ragazza se davvero tieni a lei

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare.
    Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è davvero assurda questa situazione. O sarà per via delle maratone di Catfish su MTV.

    Per gli psicofarmaci non mi sembra il caso di dirglielo, per il semplice fatto che tra voi, per come la vedo io, non c'è niente di reale. Se vi vedrete e la storia andrà avanti ci penserai.
    A cons e Something Strange piace questo intervento

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    salve a tutti mi serve un parere sincero io il 27 di dicembre sono andato giu da lei ed abbiamo passato la giornata assieme prima che io riprendessi il treno per tornare a casa,in quel giorno eravamo alla stazione e le squilla il cellulare lei lo tira fuori dalle tasche e vedo che sul display c'era scritto amore,io la prima cosa che ho fatto è guardare il mio cellulare per vedere se mi era partita la chiamata ma non era così allora le chiedo chi era e lei mi risponde il cugino.poi un altro giorno la chiamo sul suo cell ma era spento e allora decisi di chiamare il cell della madre è mi rispose un ragazzo e mi disse che era il fidanzato e che non dovevo chiamare più quel numero.stasera la chiamo è mi risponde la madre e mi dice che era a potenza picena con il ragazzo e di non chiamare più.io mi chiedo avrà un altro ragazzo oltre a me? visto che ci sono troppe coincidenze e varie persone che hanno detto cheha il ragazzo...che mi consigliate?lei ha 21 anni

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ti sta solo prendendo per il culo, lasciala perdere.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, se ha già il ragazzo e ti ha mentito mandala a cagare. Non ha senso continuare a sentirla, ti fai del male e basta

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Però migliori, questa almeno è maggiorenne
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito ho paura

    io e questa ragazza ci siamo visti una volta ok,però ieri la chiamo a mezzotte e dieci avevo il cel scarico e la chiamavo per dirle che ci sentivamo quando tornavo,ma non mi ha risposto il cel nel frattempo si è spento torno a casa mancava un minuto alle 2 di notte metto il cellulare sotto carica aspetto un attimo e lo accendo di solito se lei mi avrebbe chiamato quando accendevo il cell mi dovrebbe essere arivato un messaggio con ti ho cercato visto che era scarico ma non era così.tornato a casa accendo il cell e la chiamo diverse volte ma dalle 01.59 alle 02.57 dava sempre occupato io mi chiedo con chi cazzo era al tel a quell'ora?e poi per cosi tanto tempo ?(un ora) allora penso se vuole sarà lei a chiamarmi quando vedrà il messaggio che ho provato a chiamarla ma le ore passano ma lei non chiama,poi mi addormento e alla mattina guardo il cell ma della sua chiamata neanche l'ombra.io che martedì volevo farle una sorpresa avendole chiesto il nome del bar x curiosità volevo andare giù e farle una sorpresa ma a questo punto dico la verità mi è passata la voglia.comunque mia madre e 2 miei amici hanno visto la foto e a nessuno dei 3 piace questa ragazza ma non esteticamente non piace perchè per mia madre è troppo sveglia,per un altro dei 2 amici dice che non fa per me e all'altro non piace per altri motivi ma non fisici.....che mi consigliate?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voglio fare sesso, ma ho paura
    Da Lucre nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 1:17
  2. ''io non ho paura'' (a me invece ne fai venir tanta)
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 9:38
  3. Io nn ho paura
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 18:36
  4. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  5. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36