È bello sapere che c'è qualcuno messo peggio di me...
È bello sapere che c'è qualcuno messo peggio di me...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ommioddio. scusami se sono crudele, ma hai 27 anni, non puoi continuare con questa storiella stile 15enne! per quanto riguarda gli psicofarmaci, io direi sempre tutta la verità quando conosco una persona e ci tengo a lei, non mi va di nascondere una cosa importante, e spiegherei anche come mai, quello che mi è successo... ma in questo caso hai fatto bene a non dire niente, sono convinta che questa ti prende in giro, non perchè tu sei tu, è evidente che è una che vuol fare la cretina in chat, se non ci cascavi tu ci sarebbe cascato qualcun altro!
e poi perchè chiamare la gente alle 2 di notte? lol voi siete matti.. xD e per quanto riguarda un fidanzamento tramite internet senza nemmeno esservi conosciuti di persona la trovo un'altra presa per i fondelli. io non mi fidanzerei mai tramite computer, se mi fidanzo devo conoscere abbastanza bene una persona,mi deve piacere,non per forza fisicamente ma almeno caratterialmente(perchè si sa, con gli anni la bellezza stufa). non credo nelle storielle via internet,raramente vanno a buon fine - forse -
ultima cosa: sei troppo insicuro e troppo 'fissato' sul fisico delle persone. in amore il fisico non è tutto, anzi è praticamente zero , per le persone serie, certo un minimo di attrazione ci deve essere, ma non è così essenziale. le cose importanti sono altre.
Non ti risponde perchè è fidanzata, con te voleva solo perdere un pò di tempo. Oppure non c'è nessun fidanzato ma vuole semplicemente una scusa per scaricarti. In entrambi i casi la soluzione è solo una: lasciala perdere.
Ma tu renditi conto che non puoi continuare così, sei davvero troppo in tutto. Non puoi fissarti così tanto per una ragazza che neanche conosci, e non è la prima volta che succede, non puoi contattare le persone su fb e poi ignorarle di persona, non puoi chiamare millemila numeri di telefono per rintracciare una persona che palesemente non ti vuole più cercare, e specialmente non a quell'ora della notte. Attento che se becchi una un pò più sveglia ti denuncia.
era ieri sera ed erano 00.40 noi ci sentiamo verso quell'ora di solito beh dalle 00.40 alle 2 .40 e stata al telefono 2 ore al telefono(era occupato)le ho mand un messaggio con scritto con chi era al telefono e non mi ha risposto al messaggio poi alle 3.10 l'ho chiamata era libero ma mi ha chiuso e le ho mandato un messaggio con scritto che con me aveva chiuso.La notte era passata era mattina ed dopo una notte a piangere mi sveglio e nel cel nessun messaggio poi nel pom verso le 2.45 mi chiama ma non ho sentito il cel e io coglione che l'ho pure richiamata,ma era occupato e da li più nessun contatto.Poi un pò di giorni fa chiamo il bar dove ero andato e avevo chiesto di lei x farle una sorpresa ma non c'era nessuna ragazza la signora era sola al balcone,chiamo è non c'è nessuna persona con quel nome,praticamente mi ha mentito pure su dove lavora.poi mi ricorderò molto bene questa scena io cerco di baciarla in bocca ma lei si sposta,me lo ricorderò a vita.forse dovrei mandarla a cagare subito o no?sono un caso clinico lo so ma vi chiedo aiuto perchè non so più che pesci prendere con lei.