ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di imok
  • 1 Intervento di Frida89

Aiutooo!!

Matricola FdT Rubrica del Cuore
    Donna 57 anni
    Iscrizione: 13/2/2014
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione Aiutooo!!

Sono molto in crisi..ora vi spiego..se una persona dopo più di un anno che state insieme,dopo che hai sopportato e aspettato tanto per starci insieme,vi dice durante una chiacchierata su una persona che se fossi ''stata a letto'' con quella persona,non si sarebbe fidanzato con me..ed io gli dico che ho avuto una frequentazione con questa persona ma non l'atto.. ho sbagliato? avrei dovuto dire la verità? però mi avrebbe lasciata.. perché devo dire una cosa del mio passato,avvenuta prima ancora di conoscere lui? avrebbe potuto chiederlo prima di fidanzarsi con me,se era un problema cosi grave.-anche perché tra i suoi amici girava una voce inerente a questa cosa....solo che sapendo che mento,mi sento un po' a disagio e in colpa e no so come comportarti e che dire quando si trova a parlare d questa persona o di discussioni simili...graziee

Ultima modifica di Rubrica del Cuore; 13/2/2014 alle 1:28

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Non ho capito niente.
    Ammesso che tu sia femmina e lui uomo (ma potrebbe benissimo essere il contrario, non ho capito niente), lui ti ha detto che se fosse stato con una tizia prima di te, poi non sarebbe stato con te; ma anche tu hai frequentato la stessa tizia.
    Mi sono fatta un film io e non ho capito niente?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Matricola FdT Rubrica del Cuore
    Donna 57 anni
    Iscrizione: 13/2/2014
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho scritto meglio--scusa

- - - Aggiornamento - - -

ho scritto meglio..scusa...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ah, quindi ho letto la versione "scritta meglio"?
    A Holly piace questo intervento

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Penso che magari è una cosa che ha detto in maniera goliardica e per enfatizzare la cosa, non perché davvero in quel caso ti avrebbe lasciata [spero!].
    Ma pè una cosa riferita solo a questa persona nello specifico o in genere a qualsiasi altra possibile persona con la quale hai avuto un rapporto?

E, soprattutto, quanti anni avete?

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

maaaaa.... senza offesa, mi fa ridere sta storia xD. perchè mai uno dovrebbe essere geloso del passato dell'altro? è normale (non sempre, ma nella maggior parte dei casi) che uno abbia avuto dei rapporti anche coi suoi ex fidanzati (zoccoloidi a parte, ma quelli io li eviterei a priori XD) , e una volta trovato il fidanzato attuale, è anche normale non pensarci più. Il discorso che ti ha fatto questo qui non è molto sensato, o è parecchio immaturo, o è immanemente geloso. Cioè, insomma, u.u --> avevo un ragazzo che aveva già avuto una storia importante prima di me e aveva gia avuto rapporti, ma io non ero arrabbiata con lui per questo, e non per questo lo avrei lasciato(l'ho lasciato per altri motivi XD..) , quando ti fidanzi con un altro IN TEORIA dai già per scontato che non te ne frega più un tubo 'in quel senso' del ragazzo con cui sei stata prima di conoscere questo. Non che tu però ti sia comportata meglio, avresti dovuto dirgli la verità fin da subito u.u

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Io ho capito che in passato è stata a letto con una persona che il suo fidanzato detesta e ora non vuole dirglielo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Non posso dirti come agire perchè non sono dentro di te, posso dirti come farei io... io lo mollerei e poi gli direi la verità, e gli darei il consiglio di non ipotecare mai il futuro in base al passato di una ragazza, se sta con te solo perchè tu non sei mai stata a letto con l'altro è un ramo marcio....tagliare!
    A Angol Mois piace questo intervento