ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Holly
  • 1 Intervento di Frida89

Un bel rapporto

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un bel rapporto

    Ho conosciuto una persona qualche anno fa su un forum.
    In realtà fu lui a cercarmi, leggendo alcune mie storie assurde e sconnesse ma che, ai suoi occhi, apparivano come un bisogno di attenzione e di aiuto.
    Mi contattò con un messaggio chilometrico e per un periodo abbiamo parlato in questo modo. Ci furono alcuni casini in casa mia e lui mi aiutò senza conoscermi.
    Improvvisamente, un giorno, ci venne l'idea di poter parlare su Skype, un modo più semplice rispetto al sito e senza attese eterne tra una risposta e l'altra. Iniziammo a parlare, a raccontarci la nostra vita, le nostre abitudine e i nostri pensieri. Tra una battuta a sfondo sessuale e un discorso serio passammo così un altro periodo del nostro tempo ma io continuavo ad essere chiusa, fredda e sfuggente, anche se mi piaceva quella persona così complicata, mentre lui si impegnava per rubarmi qualche confessione profonda.
    Si arrivò ad un punto in cui lui era senza forze e mi disse di troncare i contatti per quindici giorni (era il periodo di Natale, lo ricordo bene); io, ingenuamente, accettai e non mi feci sentire fino alla data stabilita. Avrei voluto scrivergli e sentire la sua voce ma a causa di un pizzico di orgoglio sono rimasta fedele alla parola data. Davvero un grande errore.
    Passati i giorni di silenzio gli raccontai del mio sbaglio e da lì cambiò totalmente il nostro rapporto. Le nostre discussioni si fecero sempre più frequenti, chattavamo tutto il giorno su whatsapp e finimmo per parlare anche del sesso.

    Fin qui sembra una storia comunissima se non fosse per il fatto che io ho 18 anni e lui 40. Non so come ci siamo trovati e compresi con una tale differenza di età e, di conseguenza, con menti ed esperienze diverse.



    Come ho detto prima iniziammo a discutere del sesso e lui mi disse di avere un temperamento dominante a letto, di partecipare a cene e serate BSDM e di preferire donne remissive al potere del maschio. Aggiunse anche che quest'ultima caratteristica l'aveva riscontrata tra le righe dei miei post e che, se educata a modo, sarebbe potuta sbocciare.
    Rimasi perplessa perché avevo sempre fatto sesso tradizionale ma iniziai ad avvicinarmi a quel mondo condividendo con lui alcuni miei pensieri e voglie che non avevo mai raccontato a nessuno finché lui mi disse di desiderarmi non solo intellettualmente ma anche fisicamente. La cosa mi fece piacere, l'essere desiderati è sempre bello, ma ero diffidente. Pensavo alla questa differenza di aspetto fisico così lampante ma non a quella delle menti e degli animi perfettamente in sintonia, a quest'uomo maturo che mi avrebbe voluto a letto con lui e soprattutto "sotto" di lui, piegata al suo volere ed ero sempre più confusa. Sarebbe potuto apparire come un uomo in cerca di ragazzine da abusare ma sentivo che c'era qualcosa di più intenso, qualcosa di cui mi sarei potuta fidare.
    Successivamente mi capitò tra le mani un libro molto discusso e molto criticato per la sua "banalità". Lessi la trilogia di 50 sfumature nel giro di pochissimo tempo e, magicamente, le sue parole vennero smacchiate da quella patina di incomprensibilità. Una storia inventata, un po' ricamata stupidamente mi ha aperto gli occhi al suo mondo e cominciai a parlarne apertamente fino a scoprire che questa persona stava iniziando a piacermi anche fisicamente e che il suo desiderio era ricambiato.
    L'ultima settimana di settembre 2013 lui mi fece sapere che sarebbe salito in quei giorni per conoscermi (ci sono 200km di distanza tra noi). Non ci eravamo mai visti prima, solo qualche foto da parte di entrambi, il nostro rapporto era essenzialmente formato da chat e chiamate ma avevo questa voglia di vederlo e di toccarlo. Infatti la mattina in cui arrivò, passò a prendermi a scuola e, una volta entrati nella casetta in cui stava, vidi subito le sue mani sopra il mio corpo in una maniera così naturale tanto da sembrare che ci conoscessimo da decenni. Rimase da me tre giorni e l'ultimo fu quello più bello ed emozionante perché finalmente compresi che la mia sfera sessuale combaciava perfettamente con la sua; mi legò i polsi alla testiera del letto e io mi piegai alla sua volontà e al suo piacere. La mattina dopo partì per tornare a casa sua con un bel sorriso (mentre io, al contrario, piangevo) ma mi avvertì che questo rapporto sarebbe dovuto essere libero, senza catene perché io ero troppo giovane e avrei dovuto vivere tutto con serenità. Dopo alcuni giorni di malinconia la vita ricominciò normalmente con chiacchiere e discussioni e anche alcuni problemi gravi che avevamo causato.

    Qualche giorno fa lui è tornato di nuovo da me, siamo stati due giorni insieme ma questa volta, purtroppo, con meno tranquillità. Tanti sotterfugi e bugie che sono andati completamente nella strada sbagliata. Spero che le prossime volte andrà meglio perché voglio coltivare ancora questo rapporto. Noi, infatti, continuiamo ancora a parlare, mi piace molto, gli voglio bene e lo adoro e questa esperienza mi ha fatto capire che nella vita non si possono mai mettere le mani avanti a prescindere. Non avrei mai pensato che io, ragazzina, avrei avuto un rapporto così speciale con un uomo maturo, di finire a letto con lui e di volerlo tanto.
    Anche adesso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    No scusami. I tuoi genitori approvano?Sanno qualcosa? Come avete fatto a passare 3 giorni insieme?
    50 sfumature di grigio? hahahaha XD. è solo un libro, un libro che tra l'altro parla di un pazzo sessomane ma 'anche sensibile' .. è una storia da 'mente malata', non devi farti condizionare da quei libri.
    Scusami se posso sembrarti crudele, ma tu adesso non puoi essere obiettiva ed essendo una ragazza fragile e insicura vedi quest'uomo come una sicurezza, un qualcosa di stabile, un punto di riferimento,non so, e magari posso anche capirti, perchè una volta ero insicura e ''plagiabile'' anch'io.
    Ebbene si, plagiabile, perchè quest'uomo è innanzitutto un pedofilo, ti sta sfruttando, ha bisogno della ragazzina giovane e inesperta perchè è un uomo evidentemente solo e disperato , che sta con qualcuna solo per sua soddisfazione personaleu.u il suo interesse per te non è vero (nessun uomo sano di mente avrebbe un interesse vero in questo modo), è semplicemente attratto da una ragazza giovane,inesperta e insicura come te, perchè lui vuole essere il tipo dominante (lo ha detto lui,quindi..). Non si può a 40 anni parlare di sesso con una ragazza di 18! Questa situazione NON è amore, è sfruttamento e una umiliazione nei tuoi confronti.
    Adesso tu, che sei putroppo ingenua (ma è anche normale xD forse un giorno capirai) sei innamorata e non puoi capirlo, e se non ti 'risvegli dal torpore' non lo capirai mai, anche se ti sembro cattiva, pensa obiettivamente a quello che ti scrivo,senza vederla come una critica/offesa o quello che ti può sembrare. Obiettivamente, la tua storia NON E' NORMALE, quest'uomo ha dei problemi. Non è possibile. e poi, il fatto che la storiella dev'essere per lui libera perchè tu devi star serena... quante cavolate dice?non ti puzza sta cosa? Tronca i rapporti il prima possibile, è un uomo pericoloso,credimi.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Per mezzo post ho pensato che lui fosse il tipico rattuso di quarant'anni.
    Ora credo che tu sia un fake. E con pure poca fantasia, perché guarda che Cinquanta sfumature di grigio è veramente uno dei libri più brutti mai pubblicati.
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Che cosa tenera, a fine post mi hai addirittura fatto pensare "E sticazzi?"

    Seriamente, c'è qualcosa che non va in tutto questo.
    Non esiste persona sana al mondo che userebbe della carta buona solo al bagno per modellarsi la vita.
    E ripeto, parlo di persone sane.
    Poi ci sono quelle che si fissano e desiderano un Mr Grey tutto per loro, ma credo siano casi patologici.




    Detto ciò, mi auguro tu sia un fake.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vabbè, fake xD

  7. #6
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Allora...in tutta onestà io penso che l'uomo di 40 anni sia tu e ti sia scritto tutta questa bella favoletta per rallegrarti da solo e per fare fessi noi( o magari chissà...speravi di trovare qualche amante del genere qui....magari 18enne....).

    Se non fosse così, se davvero tu fossi una ragazza di 18 anni e ciò che scrivi fosse davvero capitato...interrogati: cosa sai di lui? Tu magari gli hai rivelato coe di te che sanno in pochi...e lui? Cosa ti sta dando a parte il sesso? Perchè non ti ha detto prima di desiderare una storia "libera" ma solo dopo averti ehm....posseduta? Io non sono contraria al BSDM, anzi, ma penso che debba arrivare come ultimo tassello di una seria conoscenza, di un affetto reciproco, meglio ancora di un amore e sopratutto dopo tanto tanto tanto sesso tradizionale....farsi insalamare non è qualcosa che puoi fare col primo conosciuto, può diventare pericoloso...ci hai mai pensato?
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Un bel souvenir
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:10
  2. Luciano Ligabue - Sarà un bel souvenir
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 23:32
  3. serata in un bel posto
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 14:16
  4. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:30