ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree14Mi piace

Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!

  1. #11
    Marta82
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco. lo sapevo. Ho scoperto che si sono dati appuntamento domani alle 16:00 al bar vicino casa sua.
    A me ha detto che andrà a lavoro normalmente, solito orario. Quindi una vera e propria bugia.
    Non solo ha omesso di dirmi dell'appuntamento ma mi ha anche detto che sarebbe andato a lavoro come al solito quando invece si è preso addirittura un pomeriggio libero! (cosa moooolto rara tra l'altro).
    Che dovrei fare secondo voi? Presentarmi anche io all'appuntamento mettendolo davanti all'evidenza?



    Vi prego, vorrei un consiglio di vero cuore! Lo so che potrei sembrare una pazza, ma credevo fino alla fine che me l'avrebbe detto.. o perlomeno accennato.
    Non sono preoccupata di quello che faranno e non dubito della fedeltà in quel senso, ma sono solo avvilita perchè così facendo che futuro mi aspetta? Tutto costruito sulle menzogne, e sempre meno fiducia da parte mia. Voglio guardarlo negli occhi e non aver paura che mi menta..
    Ultima modifica di Marta82; 1/12/2013 alle 22:45

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No! Non presentarti all'appuntamento!

    Parlagli tranquillamente e senza incazzarti, perché il tuo comportamento passato ha giustificato ampiamente il fatto che lui ti abbia mentito.

    E dal non dirti questo per non farsi fare una scenata al "tutto costruito sulle menzogne" ce ne passa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte