ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree14Mi piace

Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!

  1. #11
    Marta82
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco. lo sapevo. Ho scoperto che si sono dati appuntamento domani alle 16:00 al bar vicino casa sua.
    A me ha detto che andrà a lavoro normalmente, solito orario. Quindi una vera e propria bugia.
    Non solo ha omesso di dirmi dell'appuntamento ma mi ha anche detto che sarebbe andato a lavoro come al solito quando invece si è preso addirittura un pomeriggio libero! (cosa moooolto rara tra l'altro).
    Che dovrei fare secondo voi? Presentarmi anche io all'appuntamento mettendolo davanti all'evidenza?



    Vi prego, vorrei un consiglio di vero cuore! Lo so che potrei sembrare una pazza, ma credevo fino alla fine che me l'avrebbe detto.. o perlomeno accennato.
    Non sono preoccupata di quello che faranno e non dubito della fedeltà in quel senso, ma sono solo avvilita perchè così facendo che futuro mi aspetta? Tutto costruito sulle menzogne, e sempre meno fiducia da parte mia. Voglio guardarlo negli occhi e non aver paura che mi menta..
    Ultima modifica di Marta82; 1/12/2013 alle 22:45

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No! Non presentarti all'appuntamento!

    Parlagli tranquillamente e senza incazzarti, perché il tuo comportamento passato ha giustificato ampiamente il fatto che lui ti abbia mentito.

    E dal non dirti questo per non farsi fare una scenata al "tutto costruito sulle menzogne" ce ne passa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta82 Visualizza il messaggio
    Ecco. lo sapevo. Ho scoperto che si sono dati appuntamento domani alle 16:00 al bar vicino casa sua.
    A me ha detto che andrà a lavoro normalmente, solito orario. Quindi una vera e propria bugia.
    Non solo ha omesso di dirmi dell'appuntamento ma mi ha anche detto che sarebbe andato a lavoro come al solito quando invece si è preso addirittura un pomeriggio libero! (cosa moooolto rara tra l'altro).
    Che dovrei fare secondo voi? Presentarmi anche io all'appuntamento mettendolo davanti all'evidenza?

    Vi prego, vorrei un consiglio di vero cuore! Lo so che potrei sembrare una pazza, ma credevo fino alla fine che me l'avrebbe detto.. o perlomeno accennato.
    Non sono preoccupata di quello che faranno e non dubito della fedeltà in quel senso, ma sono solo avvilita perchè così facendo che futuro mi aspetta? Tutto costruito sulle menzogne, e sempre meno fiducia da parte mia. Voglio guardarlo negli occhi e non aver paura che mi menta..
    Il tuo futuro sarà di completa solitudine. Lo vedrai felice tra le braccia di un'altra donna mentre tu piangerai a letto da sola mordendo il cuscino. Passerai il resto della vita a crearti una immagine di lui completamente distorta e vivrai col desiderio di poterci tornare insieme... un giorno... ma questo non accadrà mai!
    A Mad Hatter piace questo intervento

  5. #14
    Marta82
    Utente cancellato

    Predefinito

    Holly.. e come gli parlo tranquillamente se lui non sa che io so? Io volevo coglierlo sul fatto così non può più inventare scuse E la cosa si risolverebbe una volta per tutte. Magari casualmente..

    Lo so che non mi conoscete ma non è che in passato chissà io cosa abbia fatto di così eccessivo, eh..
    Ok, un po' pesante, ma non sono stata nè una stalker nè possesiva esasperata!

  6. #15
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio d'accettare questa situazione con serenità e di unirti a loro per un threesome.

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma nessuno si è soffermato sul fatto che per mandare un messaggio/chiamare con il cell di qualcuno non si deve per forza leggere i messaggi che ha mandato/ricevuto?-.-

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta82 Visualizza il messaggio
    Ecco. lo sapevo. Ho scoperto che si sono dati appuntamento domani alle 16:00 al bar vicino casa sua.
    A me ha detto che andrà a lavoro normalmente, solito orario. Quindi una vera e propria bugia.
    Non solo ha omesso di dirmi dell'appuntamento ma mi ha anche detto che sarebbe andato a lavoro come al solito quando invece si è preso addirittura un pomeriggio libero! (cosa moooolto rara tra l'altro).
    Che dovrei fare secondo voi? Presentarmi anche io all'appuntamento mettendolo davanti all'evidenza?

    Vi prego, vorrei un consiglio di vero cuore! Lo so che potrei sembrare una pazza, ma credevo fino alla fine che me l'avrebbe detto.. o perlomeno accennato.
    Non sono preoccupata di quello che faranno e non dubito della fedeltà in quel senso, ma sono solo avvilita perchè così facendo che futuro mi aspetta? Tutto costruito sulle menzogne, e sempre meno fiducia da parte mia. Voglio guardarlo negli occhi e non aver paura che mi menta..
    il semplice fatto che tu stia pensando di presentarti all'appuntamento, a me -che non ti conosco- fai capire che non sei cambiata neanche un po'! Perchè a una persona che non ha problemi di fiducia non verrebbe neanche in mente di andare 'casualmente' nello stesso bar dove andrà lui..

    A differenza degli altri però io do la colpa ad entrambi. A te perchè mi sembri una gelosa cronica e a lui perchè non ti ha lasciato quando ha capito come sei fatta. Io non potrei vivere una relazione fatta di bugie.. Il consiglio che mi sento di darti è quello di parlargli nuovamente in tranquillità, dopo l'appuntamento. Dirgli tranquillamente che un giorno inviando un sms dal suo telefono hai visto i messaggi scambiati con questa amica e che ti dispiace che lui non si sia sentito tranquillo nel parlatene. E che le soluzioni sono due: o lui inizia a dirti la verità o vi lasciate perchè è insensato portare avanti una relazione basata sulla sfiducia e le bugie.


    Jamila ci ho pensato anch'io! Ma è anche vero che nei nuovi telefoni per scrivere un nuovo messaggio devi entrare nelle conversazioni e se vedi che c'è una conversazione con un amica e magari l'ultimo messaggio è "ci vediamo alle..", ti viene la curiosità di aprirlo. E' evidente che lei sia cambiata poco: magari non farà più sceneggiate ma dentro di sè soffre perchè lui sente altre ragazze, anche se amiche. Per questo dico che è inutile portare avanti una relazione simile..

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma siete pazzi?
    Vai all'appuntamento senza farti vedere e vedi che combina.
    Se il mio ragazzo non mi dicesse che vede una persona durante l'orario di lavoro penso mi incazzerei e non poco.
    A Caska piace questo intervento

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma siete pazzi?
    Vai all'appuntamento senza farti vedere e vedi che combina.
    Se il mio ragazzo non mi dicesse che vede una persona durante l'orario di lavoro penso mi incazzerei e non poco.
    A me questa sembra la soluzione migliore per litigare definitivamente e lasciarsi.
    Se lei non gli avesse mai dato motivo di comportarsi così, allora sì, avrebbe senso il tuo discorso. In quel caso lui mentirebbe perchè sa di fare qualcosa di sbagliato! Ma se lei gli faceva scenate per qualsiasi stronzata è ovvio che lui dica cazzate -a fin di bene- per evitare litigi inutili.
    Ciò non significa che sia normale tutto ciò. Per me avrebbe comunque senso lasciarsi perchè non è una relazione normale questa! Ma sta a loro decidere!

    Io stessa che odio le bugie e non sono neanche tanto brava a dirle quando ero fidanzata con un geloso cronico e uscivo senza di lui, spesso omettevo la presenza (in gruppo) del mio ex perchè mi faceva scenate alla napoletana e pretendeva che non uscissi! Lo facevo a fin di bene.. Non c'era motivo per incazzarsi e di certo non potevo chiudermi in casa perchè al mio ragazzo dava fastidio che nel gruppo che frequentavo c'era anche il mio ex! Poi stufa di quella situazione, l'ho lasciato..

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    A me questa sembra la soluzione migliore per litigare definitivamente e lasciarsi.
    Se lei non gli avesse mai dato motivo di comportarsi così, allora sì, avrebbe senso il tuo discorso. In quel caso lui mentirebbe perchè sa di fare qualcosa di sbagliato! Ma se lei gli faceva scenate per qualsiasi stronzata è ovvio che lui dica cazzate -a fin di bene- per evitare litigi inutili.
    Ciò non significa che sia normale tutto ciò. Per me avrebbe comunque senso lasciarsi perchè non è una relazione normale questa! Ma sta a loro decidere!

    Io stessa che odio le bugie e non sono neanche tanto brava a dirle quando ero fidanzata con un geloso cronico e uscivo senza di lui, spesso omettevo la presenza (in gruppo) del mio ex perchè mi faceva scenate alla napoletana e pretendeva che non uscissi! Lo facevo a fin di bene.. Non c'era motivo per incazzarsi e di certo non potevo chiudermi in casa perchè al mio ragazzo dava fastidio che nel gruppo che frequentavo c'era anche il mio ex! Poi stufa di quella situazione, l'ho lasciato..
    Sicuramente lei sbaglia a rompere le palle, ma se il mio ragazzo prendesse un permesso per vedere una persona tanto normale non sarebbe.
    A questo punto devono affrontare l'argomento una volta per tutte, lei deve smetterla di fare così e deve fidarsi e lui deve dire tutto, altrimenti è il caso di lasciarsi, senza fiducia non si va da nessuna parte.
    Però ai miei occhi vedere una persona invece di lavorare e non dire nulla non è molto onesto, anche se lei si fosse incazzata glielo avrebbe dovuto dire.
    A illusione e Layne S. piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so più cosa fare
    Da ___Ale___ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 16:36
  2. Vasco Rossi - io non so più cosa fare
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 20:37
  3. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  4. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  5. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47