ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree14Mi piace

Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Certo, ma questa non è una cavolata, è una cosa seria, ha preso un permesso per vedere una ragazza.
    Io mi sentirei presa per il culo perchè sto a casa ad aspettarlo e invece lui è in giro con una.
    Non sto dicendo che lui sicuramente le mette le corna, sto dicendo che il comportamento è davvero poco onesto e se lui si sente di nascondere comportamenti del genere per non sentire il fiato della ragazza sul collo allora dovrebbero parlarne chiaramente per l'ultima volta.
    Anche perchè se poi lei avesse scoperto di questo incontro per vie terze sarebbe successo un macello.


    Io non capisco come si possa vivere con l'ansia in questa maniera, è deleterio per entrambi.
    Ma infatti quello che continuo a dire dal primo post che mi sembra stupido che lei rosichi senza parlare (ma mediti di presentarsi all'incontro) e lui le nasconda le cose, quando basterebbe che lei lo prenda di petto e gli dica: "so che non dovevo, ma ho letto i tuoi messaggi. Mo', io ti prometto di non rompere più le palle, tu prometti di non raccontarmi più stronzate"...

    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma infatti quello che continuo a dire dal primo post che mi sembra stupido che lei rosichi senza parlare (ma mediti di presentarsi all'incontro) e lui le nasconda le cose, quando basterebbe che lei lo prenda di petto e gli dica: "so che non dovevo, ma ho letto i tuoi messaggi. Mo', io ti prometto di non rompere più le palle, tu prometti di non raccontarmi più stronzate"...
    Io ci andrei invece, proprio per fargli fare una figura di merda (non per fare scenate) almeno si rende conto di aver fatto una stronzata.
    Ma forse io non sono per i comportamenti "corretti".

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io ci andrei invece, proprio per fargli fare una figura di merda (non per fare scenate) almeno si rende conto di aver fatto una stronzata.
    Ma forse io non sono per i comportamenti "corretti".
    Ma in una situazione normale sì, probabilmente l'idea verrebbe in mente anche a me. Però se sapessi di essere stata una gelosa ossessiva per troppo tempo non lo farei, perché passerei dalla parte del torto, risultando la solita gelosa maniacale. Lui non ci metterebbe nulla a dirmi "è anche colpa tua perché se in passato mi avessi dato fiducia io non lo avrei fatto". Per me lei non ha del tutto il coltello dalla parte del manico, anzi, mi sa che ce l'ha lui, ecco perché secondo me non lo dovrebbe fare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Marta82
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    gelosa ossessiva - la solita gelosa maniacale..
    Mah attenzione, proprio gelosa ossessiva mi sa che è esagerato. Ho sempre avuto il pregio di riconoscere i miei sbagli/difetti, e posso garantire che da qui a gelosa ossessiva ce ne passa, eh.
    Stiamo insieme da molto, all'inizio della storia ero piccolina quindi la gelosia ci stava. Magari più marcata rispetto ad altre coetanee, ma di certo non gli ho mai probito nulla nè fatto scenate nè altro.
    quindi mo non è che lui sia un santo...

    Per il resto condivido, non si può andare avanti così.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta82 Visualizza il messaggio
    Mah attenzione, proprio gelosa ossessiva mi sa che è esagerato. Ho sempre avuto il pregio di riconoscere i miei sbagli/difetti, e posso garantire che da qui a gelosa ossessiva ce ne passa, eh.
    Stiamo insieme da molto, all'inizio della storia ero piccolina quindi la gelosia ci stava. Magari più marcata rispetto ad altre coetanee, ma di certo non gli ho mai probito nulla nè fatto scenate nè altro.
    quindi mo non è che lui sia un santo...

    Per il resto condivido, non si può andare avanti così.
    Allora avevo capito male io, pensavo fosse una storia piuttosto recente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Non so più cosa fare
    Da ___Ale___ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 17:36
  2. Vasco Rossi - io non so più cosa fare
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 21:37
  3. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 11:11
  4. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 14:36
  5. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 21:47